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La mia moto a 4 ruote...S2000

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    #61
    ma dopo tutte queste belle descrizioni.... ce lo fai sentire sto vtec urlare a 9000 giri????

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      #62
      Originally posted by Mitoz! View Post
      La 458 ? stata l'auto che ha tolto lo scettro all'S2000 fa 127 cv/litro

      btw altre realizzazioni molto interessanti sono, oltre ai famosi Spoon e Mugen, anche Amuse e poi la mia preferita...

      J's Racing

      oops ho sbagliato il calcolo

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        #63
        Originally posted by nyko683 View Post
        ma vuoi turbizzare uno dei migliori aspirati della storia sacrilegggggggio
        Un motore lo lascio aspirato cosi' com'e'...l'altro motore lo turbizzo....

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          #64
          sto immaginando la scena:


          p) BUONGIORNO....

          L) buongiorno....

          p) patente e libretto

          L) ok, teneteli pure, torno in treno :gaen:





          p.s. bella bestia

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            #65
            Originally posted by blackbass View Post
            sto immaginando la scena:


            p) BUONGIORNO....

            L) buongiorno....

            p) patente e libretto

            L) ok, teneteli pure, torno in treno :gaen:





            p.s. bella bestia
            sgrat sgrat.....se trovo il caramba cazzuto mi fa il servizietto,ma per fortuna esternamente la macchina e' originale...primo perche' non mi piace impupazzarla con kit,carbonio spoiler...al max quando sara' solo i cerchi...e poi per non dare nell'occhio....per fortuna non e' la mia prima auto...certo,quando cammino senza i db mi sentono da diverso km arrivare

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              #66
              Originally posted by leon_83 View Post
              sgrat sgrat.....se trovo il caramba cazzuto mi fa il servizietto,ma per fortuna esternamente la macchina e' originale...primo perche' non mi piace impupazzarla con kit,carbonio spoiler...al max quando sara' solo i cerchi...e poi per non dare nell'occhio....per fortuna non e' la mia prima auto...certo,quando cammino senza i db mi sentono da diverso km arrivare
              immagino ...ovviamente toccati ke non voglio portarti sfiga....comunque fossi in te un biglietto del treno/autobus me lo porterei sempre dietro :gaen:

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                #67
                piuttosto che giocarmi tutti quei soldi la omologo come modello unico all'estero e la faccio reimmatricolare qui

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                  #68
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  piuttosto che giocarmi tutti quei soldi la omologo come modello unico all'estero e la faccio reimmatricolare qui
                  Ci avevo pensato....quando sara' pronta vedro' il percorso burocratico x farlo...

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                    #69
                    Originally posted by Cooper View Post
                    posso essere indiscreto? quanti Euri sonanti ci hai speso per quei 25cv?
                    cooper... la s 2000 non ha la fata...quindi per far cavalli tocca lavorarci assai

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                      #70
                      vediamo di fare un po' di foto e video per piacere

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                        #71
                        Originally posted by leon_83 View Post
                        Secondo me....non centra che un motore e' recente...centra lo sviluppo e la ricerca che portano alla raffinatezze di un propulsore,e,ad oggi processi produttivi per l'f20 nn sono stati utilizzati x il k20 per questioni economiche....riporto canne,geometrie condotti....Con cio' che dici avvolori di piu' la mia tesi...cioe'e' vero che l'f20 ha poca coppia (di piu' cmq del k20),ma si sa che i motori da corsa,prendono cv a scapito della coppia,proprio xke' in pista nn ti serve il tiro in basso se non in poche occasioni,ma sviluppare potenza(e anche qui dipende da diversi fattori).il k20 e' un motore quadro,rispetto all'f20 che e' un superquadro...gia questo fa capire che lo sviluppo in termini di potenza e a parita' di c.c. e' superiore....sempre se parliamo di potenza,xke' se parliamo di guida stradale convengo con te che la coppia e' di primaria importanza.Anche l'ivtec...e' una rielaborazione in chiave piu' tranquilla del vtec per avere una concezione piu' stradale e meno estrema del vtc...(pressioni,alzate,gradi inferiori)
                        Pero' questi,secondo me,sono discorsi un po' da bar....nel senso ke lasciano il tempo ke trovano...dipende molto anke da chi ti mette mano alla macchina e ai componenti,chi e come ti sviluppa l'elettronica....io posso dire,e rimango di questa idea che l'f20 e' il motore,ad oggi con il maggior margine di elaborazione,xke' concepito solo ed esclusivamente con lo scopo di sbaragliare la concorrenza e porre un limite alto sulla potenza specifica....restano,l'f20 e il k20,due diamanti della tecnologia motoristica....e godo troppo ad averne uno
                        Che siano 2 diamanti ? ben ovvio...averne uno ? troppo una goduria!

                        Purtroppo la mia S2000 ? l'unica auto, quindi mi devo limitare...

                        Per? tu dagliene fin quando ne si trova...GASSS!!!

                        Originally posted by leon_83 View Post
                        al max ti posso fare la lista...foto ancora le devo fare....ci vorrebbero 10 pagine
                        vai lista allora!

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                          #72
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          Che siano 2 diamanti ? ben ovvio...averne uno ? troppo una goduria!

                          Purtroppo la mia S2000 ? l'unica auto, quindi mi devo limitare...

                          Per? tu dagliene fin quando ne si trova...GASSS!!!



                          vai lista allora!
                          ooook....

                          Monoblocco F20c2 originale
                          Canne integrate Darton Sleeves MID diamantate per pressioni fino a 5bar
                          Guarnizione testa specifica Cometic
                          Pistoni completi stampati CP piston 89mm 9,0:1
                          Bielle Pauter con bulloni ARP teste disassate 350 cv cad. di tenuta (idealmente tengono 1400cv in un motore)
                          Doppia pompa benzina Aeromotive 340lt\h
                          cestello pompa benzina Full Blown Motorsport
                          ID Dynamics 1000c.c. cad + wire + cappellotti ergal
                          AEM fuel rail
                          AEM regolatore pressione benzina
                          Hondata 4bar map sensor
                          AEM boost solenoid
                          AEM manual booster controller a doppio stadio
                          IN Lne Pro sistema ritorno carburante (per potenze superiori ai 500cv)
                          Ferrea doppie molle valvola + piattelli titanio + valvole (inconel scarico supealloy 6000 aspirazione)
                          In Line Pro sedi valvola berillio
                          pompa olio TODA
                          catena olio TODA
                          Chain tensioner TODA
                          Solenoide Vtec Honda F22
                          Albero trasmissione DSS
                          Bracci trasmissione DSS 5.9 (fino a 700cv e 50kgm)
                          Kit rinforzo differenziale In Line Pro
                          Frizione\Volano\Spingidisco Spec Clutch stage 4+ con sistema pull to push
                          Tial wastegate
                          Tial BOV
                          Ptuning collettori turbina
                          Pompa olio esterna per raffreddamento turbina
                          Minuterie varie

                          A breve....
                          Supporti Motore ricavati dal pieno
                          Koyo radiatore alluminio
                          Raccordi radiatore\turbina x raffreddamento
                          candele NGK ix9 (-2 gradi termici)
                          Vari strumenti (wide band,turbo timer ecc....)
                          strumenti digitali AEM per pressione,AFR,Temp

                          Da decidere....
                          turbina
                          intercooler e tubazioni

                          Sicuramente ho dimenticato qlcs.....

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                            #73
                            Originally posted by leon_83 View Post
                            ooook....

                            Monoblocco F20c2 originale
                            Canne integrate Darton Sleeves MID diamantate per pressioni fino a 5bar
                            Guarnizione testa specifica Cometic
                            Pistoni completi stampati CP piston 89mm 9,0:1
                            Bielle Pauter con bulloni ARP teste disassate 350 cv cad. di tenuta (idealmente tengono 1400cv in un motore)
                            Doppia pompa benzina Aeromotive 340lt\h
                            cestello pompa benzina Full Blown Motorsport
                            ID Dynamics 1000c.c. cad + wire + cappellotti ergal
                            AEM fuel rail
                            AEM regolatore pressione benzina
                            Hondata 4bar map sensor
                            AEM boost solenoid
                            AEM manual booster controller a doppio stadio
                            IN Lne Pro sistema ritorno carburante (per potenze superiori ai 500cv)
                            Ferrea doppie molle valvola + piattelli titanio + valvole (inconel scarico supealloy 6000 aspirazione)
                            In Line Pro sedi valvola berillio
                            pompa olio TODA
                            catena olio TODA
                            Chain tensioner TODA
                            Solenoide Vtec Honda F22
                            Albero trasmissione DSS
                            Bracci trasmissione DSS 5.9 (fino a 700cv e 50kgm)
                            Kit rinforzo differenziale In Line Pro
                            Frizione\Volano\Spingidisco Spec Clutch stage 4+ con sistema pull to push
                            Tial wastegate
                            Tial BOV
                            Ptuning collettori turbina
                            Pompa olio esterna per raffreddamento turbina
                            Minuterie varie

                            A breve....
                            Supporti Motore ricavati dal pieno
                            Koyo radiatore alluminio
                            Raccordi radiatore\turbina x raffreddamento
                            candele NGK ix9 (-2 gradi termici)
                            Vari strumenti (wide band,turbo timer ecc....)
                            strumenti digitali AEM per pressione,AFR,Temp

                            Da decidere....
                            turbina
                            intercooler e tubazioni

                            Sicuramente ho dimenticato qlcs.....
                            ottimo materiale!!

                            Per il turbo sei pi? propenso a qualcosa di commerciale come Garrett o vuoi esotico tipo IHI, Turbonetics o HKS?
                            Last edited by CalegaR1; 24-11-11, 18:46.

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                            • Font Size
                              #74
                              thread interessante

                              mi segno e complimenti per l'auto (e per la passione!!!)

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by jenzo79 View Post
                                thread interessante

                                mi segno e complimenti per l'auto (e per la passione!!!)

                                Grazie....

                                Comment

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