Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posso essere indiscreto? quanti Euri sonanti ci hai speso per quei 25cv?
Non sono 25cv...la S originale fa 240 cv di motore,alla ruota bene che vada fa i 210\215 cv alla ruota.....per quei 50cv reali ho speso un bel po'...avendo deciso che questa macchina fara' parte del mio garage,spero a vita....
Non mi va di parlare di cifre,se no puo' essere che svengo....anche perche' il prossimo step sara' abbastanza spaventoso..... sia per potenza,che per costo..ma questa macchina mi fa emozionare,anche solo guardarla in garage e sapere che pezzo di ingegneria e' (non credo faranno piu' motori cosi').
Poi lo sappiamo tutti,la passione non ha prezzo,chi e' qui dentro che ha un mezzo originale?
posso essere indiscreto? quanti Euri sonanti ci hai speso per quei 25cv?
ocio che i 262 sono alla ruota, mentre i 240 dichiarati di serie dall'Honda no... Come scritto dal proprietario dovrebbero corrispondere a circa 285 all'albero. Suona meglio vero?
Non sono 25cv...la S originale fa 240 cv di motore,alla ruota bene che vada fa i 210\215 cv alla ruota.....per quei 50cv reali ho speso un bel po'...avendo deciso che questa macchina fara' parte del mio garage,spero a vita....
Non mi va di parlare di cifre,se no puo' essere che svengo....anche perche' il prossimo step sara' abbastanza spaventoso..... sia per potenza,che per costo..ma questa macchina mi fa emozionare,anche solo guardarla in garage e sapere che pezzo di ingegneria e' (non credo faranno piu' motori cosi').
Poi lo sappiamo tutti,la passione non ha prezzo,chi e' qui dentro che ha un mezzo originale?
...abbiamo risposto insieme. Mi aggiungo ai complimenti per il mezzo, per? mancano ancora le foto intere della macchina. Facce sogn?!!!!
lo sapevo che dicevo una castroneria.... che vi posso dire a mia discolpa.... vediamo.... non ho mai conosciuto bene le caratteristiche dell'S2000 e nemmeno il mondo di appassionati che ci gira attorno, e in piu amo i motori sovralimentati, sono scusato?
Comment