Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sta macchina e' favolosa!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monster21 View Post
    Ottimo allora!

Strano che l? non vi siate accorti che in realt? il grip al posteriore non manca

PS. Tra l'altro immagino che non abbiate qualcuno che vi controlla, pronto a bacchettarvi sulle mani se provate a modificare le pressioni o quant'altro
    No alt...non ho detto che scivola...era assente nel senso che non ti dice una beata fava di quel che succede...come ho anche quotato a te ? l'anteriore che ? messo maluccio

ps

bhe...per noi vige la regola dell'onest?...le auto devono essere provate cos? come ci vengono date...? un fatto di professionalit?
    Last edited by CalegaR1; 22-11-11, 14:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      No alt...non ho detto che scivola...era assente nel senso che non ti dice una beata fava di quel che succede...come ho anche quotato a te ? l'anteriore che ? messo maluccio

ps

bhe...per noi vige la regola dell'onest?...le auto devono essere provate cos? come ci vengono date...? un fatto di professionalit?
      mr onesto
      la prox volta che ti capita una punto per le mani tiragli il devioluci ca mi bisogna!!

Comment

• Font Size

ps

Ok, sul fatto della scarsa comunicativit? siamo d'accordo

Riguardo all'onesta, se voglio provare un auto la PROVO
        Altrimenti mi faccio scrivere dal costruttore due righe su come va e finita l?

Comment

• Font Size
          Ok, sul fatto della scarsa comunicativit? siamo d'accordo

Riguardo all'onesta, se voglio provare un auto la PROVO
          Altrimenti mi faccio scrivere dal costruttore due righe su come va e finita l?
          Ma vedi...non posso mettere le pressioni come mi pare a me per variare o migliorare il comportamento di un'auto

io non devo dire dove pu? arrivare "cambiandola", io devo dire come va cos? come esce dalla fabbrica...

se la cambio, non provo niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            molto bellina... ma perch? sulle serie GTI ci mettono sempre quei sedili con stoffa a quadrettoni scozzesi?
            E' evocativa dei GTI anni 90

Comment

• Font Size
              Ma vedi...non posso mettere le pressioni come mi pare a me per variare o migliorare il comportamento di un'auto

io non devo dire dove pu? arrivare "cambiandola", io devo dire come va cos? come esce dalla fabbrica...

Non devi dire dove si pu? arrivare cambiandola,

ma devi saper spiegare perch? si comporta in un dato modo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Dattelo in faccia st'aborto :gaen:
                Originally posted by Devilman View Post
                Luka.... Fa cagare
                io questo me posso permette!
                caxxo volete da me!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  mr onesto
                  la prox volta che ti capita una punto per le mani tiragli il devioluci ca mi bisogna!!
                  vai in un centro di recupero brutta merda

Comment

• Font Size
                    Non devi dire dove si pu? arrivare cambiandola,

ma devi saper spiegare perch? si comporta in un dato modo
                    Chiaro, ma io devo provarla il pi? simile possibile alla produzione di serie per essere "reale"

chiaro che se, come ci ? successo, vedo che le posteriori sono gonfiate a 2.6 bar a freddo e alla guida noto il posteriore scivoloso, ho gi? trovato con buona sicurezza il perch?...

Comment

• Font Size
                      Chiaro, ma io devo provarla il pi? simile possibile alla produzione di serie per essere "reale"

chiaro che se, come ci ? successo, vedo che le posteriori sono gonfiate a 2.6 bar a freddo e alla guida noto il posteriore scivoloso, ho gi? trovato con buona sicurezza il perch?...
                      miiiiiiiiiiiii se sei tecnico :gaen:

Comment

• Font Size
                        Beh dai.. la pressione delle gomme ? una cosa alla portata di tutti, non dico che devi cambiare camber, convergenza etc etc...
                        E' come se in un test di una moto sportiva, non permettessero di modificare la taratura delle sospensioni. Nel caso di prove "significative" spesso viene proprio menzionato nell'articolo come e dove agire per migliorare la moto... per me ? un "plus"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          io questo me posso permette!
                          caxxo volete da me!
                          Rubo il post di Benjo che ci st? propio bene :gaen:

vai in un centro di recupero brutta merda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Beh dai.. la pressione delle gomme ? una cosa alla portata di tutti, non dico che devi cambiare camber, convergenza etc etc...
                            E' come se in un test di una moto sportiva, non permettessero di modificare la taratura delle sospensioni. Nel caso di prove "significative" spesso viene proprio menzionato nell'articolo come e dove agire per migliorare la moto... per me ? un "plus"
                            Ma la moto ? diversa

Io parlo di auto normali, come pu? essere una Polo o una Punto...viene da se che, disponibili regolazioni pi? sportiveggianti, queste vengono utilizzate in fase di prova in pista (anche la OPC del video che ho messo viene utilizzata in modalit? OPC e non "normale")...chiaramente su una moto sportiva, ultraregolabile, ? un bel plus

Comment

• Font Size
                              Ma la moto ? diversa

Io parlo di auto normali, come pu? essere una Polo o una Punto...viene da se che, disponibili regolazioni pi? sportiveggianti, queste vengono utilizzate in fase di prova in pista (anche la OPC del video che ho messo viene utilizzata in modalit? OPC e non "normale")...chiaramente su una moto sportiva, ultraregolabile, ? un bel plus
                              almeno il sedile potete spostarlo o ? una regolazione non concessa??

Comment

• Font Size

stai scherzando? ok che la devi provare cosi come mamma l'ha fatta, ma almeno la pressione si potrebbe cambiare dai! ? una cosa facilmente modificabile dal primo benzinaio che incontri e che sanno fare tutti!

digli di cambiare questa regola

Comment

X
                                Working...
                                X