a me piaceva ieri sta macchina.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sta macchina e' favolosa!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postnon e' questione di esser permalosi...il problema e' il dire cavolate
come nel post della S2000 di mitoz... sta facendo e' ha fatto dei lavori davvero utili e professionale ma la maggior parte della gente commenta :" togli quello stendi panni dietro..." poveri noi...
Per il resto lascio la parola agli espertoni
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BO View Postnon e' questione di esser permalosi...il problema e' il dire cavolate
come nel post della S2000 di mitoz... sta facendo e' ha fatto dei lavori davvero utili e professionale ma la maggior parte della gente commenta :" togli quello stendi panni dietro..." poveri noi...
e visto che la macchina la vedo prima da fuori che salirci....fa ancora pi? cagare
Comment
-
? una buona auto,ed anche piuttosto brillante.
Ma non ha, a mio parere,un assetto che possa consentire piu di tanto,sul misto.
Ne ho seguita una per un po,una volta,su strada di montagna dalle mie parti,ero con la mia modesta fiestina,e non ha guadagnato un solo metro.
naturalmente prendeva un po di margine sui pur brevi rettilinei,ma in curva si rimangiava tutto...
Buona auto,comunque...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post? una buona auto,ed anche piuttosto brillante.
Ma non ha, a mio parere,un assetto che possa consentire piu di tanto,sul misto.
Ne ho seguita una per un po,una volta,su strada di montagna dalle mie parti,ero con la mia modesta fiestina,e non ha guadagnato un solo metro.
naturalmente prendeva un po di margine sui pur brevi rettilinei,ma in curva si rimangiava tutto...
Buona auto,comunque...
Comment
-
X
Comment