Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sta macchina e' favolosa!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    io questo me posso permette!
    caxxo volete da me!
    Luka.... fa cagare

Comment

• Font Size
      e' stupenda!

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        stai scherzando? ok che la devi provare cosi come mamma l'ha fatta, ma almeno la pressione si potrebbe cambiare dai! ? una cosa facilmente modificabile dal primo benzinaio che incontri e che sanno fare tutti!

digli di cambiare questa regola
        Di norma non ci sarebbe nemmeno necessit?...le auto ci vengono consegnate con pressioni adeguate

Noi ovviamente le teniamo sempre controllate e le mettiamo a valori "giusti" prima di scendere in pista

Comment

• Font Size
          ..........mi e' piaciuta dal primo giorno che la presentarono!!!!!

stupenda!

dai su, avanti a qualche buon anima che la compra e che poi me la fa provare

Auto usate: Volkswagen, Polo, GTI DSG ANCHE FARI XENO DISPO AutoScout24 pagina di dettaglio

ma quanto e' bella?
          Originally posted by Devilman View Post
          Luka... fa cagare
          Originally posted by lucavor View Post
          bella si ma quella tapezzeria f? pisciare dal culo ad essere fini :gaen:
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Dattelo in faccia st'aborto :gaen:
          Luka.... Fa cagare
          Originally posted by benjofactory View Post
          vai in un centro di recupero brutta merda
          Luka.... fa cagare
          Chiss? se avr? capito che sta macchina e na merda

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Chiss? se avr? capito che sta macchina e na merda
            non ? vero a me piace!

Comment

• Font Size
              a me........me piace

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                Chiaro, ma io devo provarla il pi? simile possibile alla produzione di serie per essere "reale"

chiaro che se, come ci ? successo, vedo che le posteriori sono gonfiate a 2.6 bar a freddo e alla guida noto il posteriore scivoloso, ho gi? trovato con buona sicurezza il perch?...

Attenzione, non devi scrivere come si comporta settandola in maniera diversa

ma per capire perch? un auto "standard" ha un certo comportamento dinamico
                bisogna conoscerla e provarla a fondo

Ad esempio prima di dare la colpa al posteriore a 2.6 una prova l'avrei fatta,
                anche per la curiosit? di vedere cosa comportava la deriva in pi? (probabilmente migliorava anche la comunicativit? oltre al grip) e se e cosa sarebbe cambiato all'avantreno nel momento in cui dietro scivolava meno

PS Ma non avevi scritto che era solo un probelma di comunicativit? e non di aderenza??

Comment

• Font Size
                  a me........me piace
                  si ma rifodera i sedili :gaen:

manco il copridivano di mia nonna ? cos?

Comment

• Font Size
                    si ma rifodera i sedili :gaen:

manco il copridivano di mia nonna ? cos?
                    basta mettere i coprisedili leaopardati

Comment

• Font Size
                      fai un passo avanti non poco fescion con quelli

Comment

• Font Size
                        e perche' non ti ho ancora detto del coprivolante in peluches rosa

Comment

• Font Size
                          a me........me piace
                          anche a me piace molto.

Ora lasciando da parte i commenti super tecnici della gente che ti ha risposto...

ti posso dire che al momento la polo GTI 1.4 TSI non la comprerei... il TSI 1.4 gia nella versione 160 cv ha avuto non poche problematiche, per non parlare poi del nuovo DSG 7m con frizioni a secco...una strage.

ora se vuoi ti dico qualcosa di tecnico... allora vediamo: non comprarla e ' VW, il rivestimento dei sedili fa pisciare col culo, ha solo 180 cv, non ha il torsen,e i colori disponibili non sono abbastanza belli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post

ora se vuoi ti dico qualcosa di tecnico... allora vediamo: non comprarla e ' VW, il rivestimento dei sedili fa pisciare col culo, ha solo 180 cv, non ha il torsen,e i colori disponibili non sono abbastanza belli
                            hai dimenticato che non ? ancora sarcazzo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              anche a me piace molto.

Ora lasciando da parte i commenti super tecnici della gente che ti ha risposto...

ti posso dire che al momento la polo GTI 1.4 TSI non la comprerei... il TSI 1.4 gia nella versione 160 cv ha avuto non poche problematiche, per non parlare poi del nuovo DSG 7m con frizioni a secco...una strage.

come siamo permalosi .....non ? colpa mia se la macchina hai dei sedili di merda...per il resto ? bella.
                              A me delle menate super teNNiche non frega niente, la macchina deve essere bella sicura e riparare dalla pioggia..il resto son menate inutili hai pi? (come le forche pressuruzzate su moto di serie)

Comment

• Font Size
                                come siamo permalosi .....non ? colpa mia se la macchina hai dei sedili di merda...per il resto ? bella.
                                A me delle menate super teNNiche non frega niente, la macchina deve essere bella sicura e riparare dalla pioggia..il resto son menate inutili hai pi? (come le forche pressuruzzate su moto di serie)
                                non e' questione di esser permalosi...il problema e' il dire cavolate

come nel post della S2000 di mitoz... sta facendo e' ha fatto dei lavori davvero utili e professionale ma la maggior parte della gente commenta :" togli quello stendi panni dietro..." poveri noi...

Comment

X
                                Working...
                                X