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Ma è sempre meglio partecipare no?
stai scherzando? ok che la devi provare cosi come mamma l'ha fatta, ma almeno la pressione si potrebbe cambiare dai! ? una cosa facilmente modificabile dal primo benzinaio che incontri e che sanno fare tutti!
digli di cambiare questa regola
Di norma non ci sarebbe nemmeno necessit?...le auto ci vengono consegnate con pressioni adeguate
Noi ovviamente le teniamo sempre controllate e le mettiamo a valori "giusti" prima di scendere in pista
Chiaro, ma io devo provarla il pi? simile possibile alla produzione di serie per essere "reale"
chiaro che se, come ci ? successo, vedo che le posteriori sono gonfiate a 2.6 bar a freddo e alla guida noto il posteriore scivoloso, ho gi? trovato con buona sicurezza il perch?...
Attenzione, non devi scrivere come si comporta settandola in maniera diversa
ma per capire perch? un auto "standard" ha un certo comportamento dinamico
bisogna conoscerla e provarla a fondo
Ad esempio prima di dare la colpa al posteriore a 2.6 una prova l'avrei fatta,
anche per la curiosit? di vedere cosa comportava la deriva in pi? (probabilmente migliorava anche la comunicativit? oltre al grip) e se e cosa sarebbe cambiato all'avantreno nel momento in cui dietro scivolava meno
PS Ma non avevi scritto che era solo un probelma di comunicativit? e non di aderenza??
Ora lasciando da parte i commenti super tecnici della gente che ti ha risposto...
ti posso dire che al momento la polo GTI 1.4 TSI non la comprerei... il TSI 1.4 gia nella versione 160 cv ha avuto non poche problematiche, per non parlare poi del nuovo DSG 7m con frizioni a secco...una strage.
ora se vuoi ti dico qualcosa di tecnico... allora vediamo: non comprarla e ' VW, il rivestimento dei sedili fa pisciare col culo, ha solo 180 cv, non ha il torsen,e i colori disponibili non sono abbastanza belli
ora se vuoi ti dico qualcosa di tecnico... allora vediamo: non comprarla e ' VW, il rivestimento dei sedili fa pisciare col culo, ha solo 180 cv, non ha il torsen,e i colori disponibili non sono abbastanza belli
Ora lasciando da parte i commenti super tecnici della gente che ti ha risposto...
ti posso dire che al momento la polo GTI 1.4 TSI non la comprerei... il TSI 1.4 gia nella versione 160 cv ha avuto non poche problematiche, per non parlare poi del nuovo DSG 7m con frizioni a secco...una strage.
ora se vuoi ti dico qualcosa di tecnico... allora vediamo: non comprarla e ' VW, il rivestimento dei sedili fa pisciare col culo, ha solo 180 cv, non ha il torsen,e i colori disponibili non sono abbastanza belli
come siamo permalosi .....non ? colpa mia se la macchina hai dei sedili di merda...per il resto ? bella.
A me delle menate super teNNiche non frega niente, la macchina deve essere bella sicura e riparare dalla pioggia..il resto son menate inutili hai pi? (come le forche pressuruzzate su moto di serie)
come siamo permalosi .....non ? colpa mia se la macchina hai dei sedili di merda...per il resto ? bella.
A me delle menate super teNNiche non frega niente, la macchina deve essere bella sicura e riparare dalla pioggia..il resto son menate inutili hai pi? (come le forche pressuruzzate su moto di serie)
non e' questione di esser permalosi...il problema e' il dire cavolate
come nel post della S2000 di mitoz... sta facendo e' ha fatto dei lavori davvero utili e professionale ma la maggior parte della gente commenta :" togli quello stendi panni dietro..." poveri noi...
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