Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se si ha necessit? non si prende tutto il full optional possibile per?, non giustificarti , ti piaceva la Golf e hai speso 37.000euro per prenderla... per quanto in pochi lo condividono.. hai fatto strabene se sei contento tu.
per? imango sempre dell'idea che 37.000 per una Golf li vedo veramente troppi.
Ma assolutamente non mi sto giustificando , voglio solo fare capire perch? a me non sembrano la cifra esagerata che voi tanto acclamate.
In realt? non sono soldi miei, ma dell'azienda.
In realt? non paghiamo 37 mila, ma 680? al mese
Quindi per dirla tutta, avevo un budget sotto le 700? al mese, e in macchina praticamente ci passo almeno 30/40 ore settimanali , quindi, un botto di tempo.
Deve essere la mia seconda casa.
Per? vedo che nessuno coglie il mio invito. Facciamo una configurazione uguale o superiore di una macchina della stessa categoria.
Budget 37 mila ?, che sono pi? o meno i 700? mese che vi dicevo per 4 anni , 110 mila Km di percorrenza TUTTO compreso con Arval.
PS: Andare coi contanti in VW la porti via a 33 abbastanza facile credo
Fanculo tutto, se va bene venerd? vado a vedere in concessionario un BMW X1 Xdrive 18d automatico versione ATTIVA con xeno etc... troppo bello, prezzo super concorrenziale del 05/2011.
Speriamo prendan dentro il Touran DEMMERDA
Comment