Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornando alle auto normali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Conta fino a 10 e arriva qualcunoi a dirti che con 45mila euro prendi le M3 Drivelogic anche con pochi km!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Io vorrei questa identica... ma anche senza darci dentro con gli optionals arrivo a 45.000 euro senza problemi...

eh beh!!!signorissima auto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Conta fino a 10 e arriva qualcunoi a dirti che con 45mila euro prendi le M3 Drivelogic anche con pochi km!
        Ma va che dici... adesso arriva fuori che con gli stessi soldi posso comprarmi un M3 del 97:

Auto usate: BMW, M3, SMG FULL OPTIONAL AutoScout24 pagina di dettaglio

solo 7000 euro, poi compro anche un altra auto una dacia Duster (12.000 euro) e con la differenza ci pago la benzina/assicurazione/bollo e vado a fare il pirla con l'M3 e col duster in montagna...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          eh beh!!!signorissima auto!
          Per me blu notte con i 18" cos? e xeno ? orgasmica.. non sentirei neanche l'esigenza dei CV.... ma quanto cazz costa, e mi girano le P... che usata con 50-60.000 km la trovi a 35....cio? manco perde molto il prezzo

e qu? da me ? STRAPIENO.
          questo ? il potere del Leasing/finanziamento che permette alle societ? di aumentare il prezzo tanto con le rate non ci si accorge molto e si paga poco alla volta.. per? se li tiri fuori di tasca tua e subito ti accorgi che manco puoi comprarti a momenti una A4 base con le manovelle ai finestrini
          Last edited by Virgo; 20-11-11, 20:56.

Comment

• Font Size
            con 45mila euri ci prendi non una...non due...ma ben 3 M3 e46

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post

Ma infatti!!!
              Poi una la usi normale, l'altra togli la targa e ci vai a fare le rapine.... anzi, alla fine pensandoci bene CI GUADAGNI!

Comment

• Font Size
                Ma infatti!!!
                Poi una la usi normale, l'altra togli la targa e ci vai a fare le rapine.... anzi, alla fine pensandoci bene CI GUADAGNI!
                con quella senza targa....ci guadagni 2 volte!
                non paghi neanche il bollo

la terza potresti usarla come soprammobile

Comment

• Font Size
                  con quella senza targa....ci guadagni 2 volte!
                  non paghi neanche il bollo

la terza potresti usarla come soprammobile
                  Ci stavo pensando... la seconda non pago n? bollo n? assicurazione, perch? furto e incendio li faccio io
                  Poi con i primi 100.000 euro compro una flotta di 7-8 M3 Romanian Style e prendo i lavavetri e apro una societ? di Rapine, poi il ricavato lo riciclo in 14 Compro Oro... poi sparo ai soci rumeni e mi intasco anche la loro parte, presso tutto, cambio nome e cognome.... e mi compro una A4 Station nuova.

e tutto con pochi spiccioli, un m3 e tanti sogni

Comment

• Font Size

no dai..non siamo monotoni..una m3 e46 normale..una m3 e46 per rapine e una m5! ogni tanto bisogna cambiare :gaen:

Comment

• Font Size
                      Ho appena avuto un dejavu di un dejavu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        no dai..non siamo monotoni..una m3 e46 normale..una m3 e46 per rapine e una m5! ogni tanto bisogna cambiare :gaen:
                        allora mettici pure una m3 e30 :1:

Comment

• Font Size
                          Ci stavo pensando... la seconda non pago n? bollo n? assicurazione, perch? furto e incendio li faccio io
                          Poi con i primi 100.000 euro compro una flotta di 7-8 M3 Romanian Style e prendo i lavavetri e apro una societ? di Rapine, poi il ricavato lo riciclo in 14 Compro Oro... poi sparo ai soci rumeni e mi intasco anche la loro parte, presso tutto, cambio nome e cognome.... e mi compro una A4 Station nuova.

e tutto con pochi spiccioli, un m3 e tanti sogni
                          ci mettiamo in societa'?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Guarda che anche se c'? scritto "quattro" (il pianale ? il solito della golf) il 4x4 non ? permanente ma bens? con giunto haldex e di fatto ? un'anteriore.
                            Che ci siano sistemi pi? efficienti penso sia innegabile ... ma se ? lo stesso Haldex che montava la mia TT mi sento di consigliarlo perch? a me ? parso eccezionale !

Cosi coem sull'asciutto la mia auto attuale ? un altro pianeta rispetto alla TT , allo stesso modo sul bagnato l'Haldex dimostrava davvero un comportamento sicuro ed , a mio avviso , efficientissimo mentre questa sotto la pioggia va guidata col rosario anche per via della cavalleria pi? alta .

Cmq a dispetto di quanto si dice , a me l'Haldex ? parso un gran bel sistema di trazione !

Comment

• Font Size
                              ho una sportback 1.6 tdi e mi sono trovato davanti alla tua stessa scelta con il passaggio di livello. Alla fine ho scelto Golf GTD. Con 37 mila ( di listino ) ho fatto una FULL Optional e per me a estetica la nuova 6 coi fari a led gli da paga...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sapo117 View Post
                                ho una sportback 1.6 tdi e mi sono trovato davanti alla tua stessa scelta con il passaggio di livello. Alla fine ho scelto Golf GTD. Con 37 mila ( di listino ) ho fatto una FULL Optional e per me a estetica la nuova 6 coi fari a led gli da paga...
                                Ma il bagagliaio ? molto piu' ridotto sulla Golf anzich? A3... no?

Comment

X
                                Working...
                                X