Conta fino a 10 e arriva qualcunoi a dirti che con 45mila euro prendi le M3 Drivelogic anche con pochi km!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tornando alle auto normali...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostConta fino a 10 e arriva qualcunoi a dirti che con 45mila euro prendi le M3 Drivelogic anche con pochi km!
Auto usate: BMW, M3, SMG FULL OPTIONAL AutoScout24 pagina di dettaglio
solo 7000 euro, poi compro anche un altra auto una dacia Duster (12.000 euro) e con la differenza ci pago la benzina/assicurazione/bollo e vado a fare il pirla con l'M3 e col duster in montagna...
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Posteh beh!!!signorissima auto!
e qu? da me ? STRAPIENO.
questo ? il potere del Leasing/finanziamento che permette alle societ? di aumentare il prezzo tanto con le rate non ci si accorge molto e si paga poco alla volta.. per? se li tiri fuori di tasca tua e subito ti accorgi che manco puoi comprarti a momenti una A4 base con le manovelle ai finestriniLast edited by Virgo; 20-11-11, 20:56.
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostMa infatti!!!
Poi una la usi normale, l'altra togli la targa e ci vai a fare le rapine.... anzi, alla fine pensandoci bene CI GUADAGNI!
non paghi neanche il bollo
la terza potresti usarla come soprammobile
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcon quella senza targa....ci guadagni 2 volte!
non paghi neanche il bollo
la terza potresti usarla come soprammobile
Poi con i primi 100.000 euro compro una flotta di 7-8 M3 Romanian Style e prendo i lavavetri e apro una societ? di Rapine, poi il ricavato lo riciclo in 14 Compro Oro... poi sparo ai soci rumeni e mi intasco anche la loro parte, presso tutto, cambio nome e cognome.... e mi compro una A4 Station nuova.
e tutto con pochi spiccioli, un m3 e tanti sogni
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostCi stavo pensando... la seconda non pago n? bollo n? assicurazione, perch? furto e incendio li faccio io
Poi con i primi 100.000 euro compro una flotta di 7-8 M3 Romanian Style e prendo i lavavetri e apro una societ? di Rapine, poi il ricavato lo riciclo in 14 Compro Oro... poi sparo ai soci rumeni e mi intasco anche la loro parte, presso tutto, cambio nome e cognome.... e mi compro una A4 Station nuova.
e tutto con pochi spiccioli, un m3 e tanti sogni
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostGuarda che anche se c'? scritto "quattro" (il pianale ? il solito della golf) il 4x4 non ? permanente ma bens? con giunto haldex e di fatto ? un'anteriore.
Cosi coem sull'asciutto la mia auto attuale ? un altro pianeta rispetto alla TT , allo stesso modo sul bagnato l'Haldex dimostrava davvero un comportamento sicuro ed , a mio avviso , efficientissimo mentre questa sotto la pioggia va guidata col rosario anche per via della cavalleria pi? alta .
Cmq a dispetto di quanto si dice , a me l'Haldex ? parso un gran bel sistema di trazione !
Comment
-
ho una sportback 1.6 tdi e mi sono trovato davanti alla tua stessa scelta con il passaggio di livello. Alla fine ho scelto Golf GTD. Con 37 mila ( di listino ) ho fatto una FULL Optional e per me a estetica la nuova 6 coi fari a led gli da paga...
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View Postho una sportback 1.6 tdi e mi sono trovato davanti alla tua stessa scelta con il passaggio di livello. Alla fine ho scelto Golf GTD. Con 37 mila ( di listino ) ho fatto una FULL Optional e per me a estetica la nuova 6 coi fari a led gli da paga...
Comment
X
Comment