Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No ? manuale , ma si pu? mettere il DSG, a dire la verit? io ho gi? il DSG ( vabbeh l'S-TRONIC ) sulla mia attuale A3 Sportback.
Per? ? un 7 marce ( pi? debole , gestisce fino a 250Nm )
Il 6 marce ? pi? sportivo e gestisce fino a 400
Cmq va beh mi piace che fate le smorfie ai prezzi delle auto nuove solo perch? voi considerate sempre e solo le sarcazzo o cmq un usato di un paio d'anni per avere le prestazioni e spendere il giusto.
Per? calcolate che il mercato ? questo, e chi ha BISOGNO del nuovo per ragioni lavorative/personali non ? che ci scappa.
Facciamo cos?, con quel budget fatemi una macchina come la mia spendendo 1000 euro in meno.
Per? calcolate che il mercato ? questo, e chi ha BISOGNO del nuovo per ragioni lavorative/personali non ? che ci scappa.
se si ha necessit? non si prende tutto il full optional possibile per?, non giustificarti , ti piaceva la Golf e hai speso 37.000euro per prenderla... per quanto in pochi lo condividono.. hai fatto strabene se sei contento tu.
per? imango sempre dell'idea che 37.000 per una Golf li vedo veramente troppi.
Comment