Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornando alle auto normali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sapo117 View Post
    ho una sportback 1.6 tdi e mi sono trovato davanti alla tua stessa scelta con il passaggio di livello. Alla fine ho scelto Golf GTD. Con 37 mila ( di listino ) ho fatto una FULL Optional e per me a estetica la nuova 6 coi fari a led gli da paga...
    37mila di listino una Golf turbodiesel???? ma davvero han sti prezzi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      37mila di listino una Golf turbodiesel???? ma davvero han sti prezzi?
      Si vabb? ha preso FULL.. 2.0 Diesel 170 CV con il DSG, xeno cerchi fighi, stop a led... navigatore etc

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Si vabb? ha preso FULL.. 2.0 Diesel 170 CV con il DSG, xeno cerchi fighi, stop a led... navigatore etc
        si ok per? mi sembrano sempre troppi per una Golf! cerchi, navi e ledi non penso incidano poi cos? tanto sul prezzo o sbaglio? base cosa sarebbe?
        con quel prezzo non ti prendi auto di categoria superiore con le stesse motorizzazioni?

non discuto la scelta che ? personale ma 37 per un golf mi sembrano troppissimi per quanto la GTD me la comprerei subito

Comment

• Font Size
          si ok per? mi sembrano sempre troppi per una Golf! con quel prezzo non ti prendi auto di categoria superiore con le stesse motorizzazioni?

non discuto la scelta che ? personale ma 37 per un golf mi sembrano troppissimi
          In che senso di categoria superiore? esempio? ormai qualitativamente la Golf ha tenuto solo il nome.. ? fatta parecchio bene!

Comment

• Font Size
            Fuck, alla fine credo prender? la Countryman SD all4 automatica, mi han fatto davvero un bel prezzo.. e non passa di moda tra 5 anni.... e per le mie esigenze va benissimo... NGUL.

Comment

• Font Size
              In che senso di categoria superiore? esempio? ormai qualitativamente la Golf ha tenuto solo il nome.. ? fatta parecchio bene!
              non sono aggiornato sui prezzi ma con 37 ad esempio non prendi una A4 tdi o una BMW 320d? dovrebbero essere di categoria appena sopra penso

Comment

• Font Size
                lasciaaaaaaa stareeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  Ma il bagagliaio ? molto piu' ridotto sulla Golf anzich? A3... no?
                  Non molto 370 la A3 e 312 la Golf.

La A3 normale ? 350

Comment

• Font Size
                    non sono aggiornato sui prezzi ma con 37 ad esempio non prendi una A4 tdi o una BMW 320d? dovrebbero essere di categoria appena sopra penso
                    ecco, allora dai una bella occhiata.

Con 37 di BMW o Audi prendi un bel modello INTERMEDIO

Ripeto 37 di listino ( poi dipende dalle concessionarie )

Ma parliamo di un 2.0 supermegaipercollaudato e performante ( che non ? il solito 140 cv ) , fari xeno full led autoadattivi, navigatore e sistema audio dyanaudio, volante multifunzione, navigatore superfigo con schermo touch screen immenso, CDB a colori fighissimo, launch control, scarico figo, 5 porte, vetri oscurati, cerchi 18" e assetto sportivo, interni sportivi....bla bla bla.

La stessa A3 ( + o meno ) mi costava 45

La stessa A4 50

Lo stesso tipo di serie 5 ( la sparo grossa ma per fare un paragagono ) 76 mila

Comment

• Font Size
                      Uff... pensare che prima non avevo dubbi, volevo assolutamente prendere il Dacia Duster.
                      Ma quando sono andato a farmi il preventivo ci son rimasto male... io volevo spendere di piu'!

Comment

• Font Size
                        Fuck, alla fine credo prender? la Countryman SD all4 automatica, mi han fatto davvero un bel prezzo.. e non passa di moda tra 5 anni.... e per le mie esigenze va benissimo... NGUL.
                        Era la mia seconda scelta. Per? ho fatto un ragionamento opposto al tuo.

Ho preso una mini di 5 anni fa e mi sembra un incidente rispetto alla Country

Ho preso una golf del 2004 e, pi? o meno , ? uguale a questa.

Poi cmq a me veniva 40 mila come la volevo io

Comment

• Font Size
                          Era la mia seconda scelta. Per? ho fatto un ragionamento opposto al tuo.

Ho preso una mini di 5 anni fa e mi sembra un incidente rispetto alla Country

Ho preso una golf del 2004 e, pi? o meno , ? uguale a questa.

Poi cmq a me veniva 40 mila come la volevo io
                          Io mi son fatto fare un preventivo e mi costerebbe sui 34 con tutto quel che necessito :gaen:

Blu, cerchi neri da 18" turbofan e tetto nero

Comment

• Font Size
                            ecco, allora dai una bella occhiata.

Con 37 di BMW o Audi prendi un bel modello INTERMEDIO

Ripeto 37 di listino ( poi dipende dalle concessionarie )

Ma parliamo di un 2.0 supermegaipercollaudato e performante ( che non ? il solito 140 cv ) , fari xeno full led autoadattivi, navigatore e sistema audio dyanaudio, volante multifunzione, navigatore superfigo con schermo touch screen immenso, CDB a colori fighissimo, launch control, scarico figo, 5 porte, vetri oscurati, cerchi 18" e assetto sportivo, interni sportivi....bla bla bla.

La stessa A3 ( + o meno ) mi costava 45

La stessa A4 50

Lo stesso tipo di serie 5 ( la sparo grossa ma per fare un paragagono ) 76 mila
                            ok ero rimasto ad altri prezzi...

cmq posso chiederti a che serve il launch control su una golf diesel? non ? quello per fare le partenza nelle gare di F1?

oh chiarisco non son polemico, solo per curiosit? e discutere come tra amici, spero non ti offenda.

Comment

• Font Size
                              che ne dite di una Audi A3 Sportback, 2.0 Tdi 170 cv manuale 4x4 ?
                              Vale ancora la pena prenderla, oppure con la futura uscita del nuovo modello sar? ammazzata?

Inoltre, conviene col 4x4 solo manuale, oppure un automatico ma non 4x4 (contando che per? vado in montagna molto spesso a sciare in mezzo alle nevi, e non mi dispiacerebbe..)

Pu? essere divertente un 4x4 da 170 cv diesel manuale?
                              bel mezzo ....buone prestazioni , consumi decenti , estetica secondo me molto bella ....il quattro con haldex bench? la gente ci sputi sopra .....funziona !!

Comment

• Font Size
                                ok ero rimasto ad altri prezzi...

cmq posso chiederti a che serve il launch control su una golf diesel? non ? quello per fare le partenza nelle gare di F1?

oh chiarisco non son polemico, solo per curiosit? e discutere come tra amici, spero non ti offenda.
                                no nulla, era per dire che VW lo inserisce su tutti i DSG over 140 cv.

BMW no per esempio....

E cmq ai semafori io mi ci diverto da pazzi

Comment

X
                                Working...
                                X