Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera, in germania

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    tutto relativo... un operaio che prende 1400/1500euro, sposato, mutuo, anche se ne fa 5000 una M3 mica pu? permettersela lo stesso, sono auto da status sociale superiore all'operaio con un ottimo stipendio, solo il mese del bollo tra rata mutuo e bollo m3 non si porta a casa niente...
    Inizia a pensare di non sposarti e non fidanzarti e vedi quanto soldi in pi? ti ritrovi

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      e sarebbe tanto brutta sta cosa???
      No, come non sarebbe brutto che io mi facessi tutte le top model e/o superfighe.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Freddy, la M3 ? una automobile da 430 cavalli, oltre 3000 di cilindrata a benzina... nuova costa circa 80.000 euro, e anche di pi?... quindi tipo se vuoi ricordare in lire.. 170.000.000 ....

Ti pare che un operaio sposato con mutuo possa permettersi una cosa del genere? se potesse permetterselo il lusso non esisterebbe
        beh ovvio per? sopra si parlava come se un M3 fosse accessibile a tutti se la si usava poco, siete da'ccordo con me che ci vuole uno status sopra all'operaio ben pagato no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Inizia a pensare di non sposarti e non fidanzarti e vedi quanto soldi in pi? ti ritrovi
          azz me lo dici troppo tardi, fatto il danno 3 anni f?!!

scherzi a parte, non rinuncerei mai al mio nido familiare per una M3 per quanto mi piaccia questa tipologia di auto

penso che cmq sta m3, se anche non fossi sposato non potrei permettermela, potrei anche comprarmela ma farei il cosidetto "passo pi? lungo della gamba", tu problabilmente sei in uno status sociale pi? alto, sei nato in una famiglia di imprenditori e tu continui a esserlo, io son figlio di operaio e lo sono anchio, ceto sociale diverso e quindi anche auto diverse.

non ti faccio i conti in tasca, ma all'evidenza delle cose la situazione mi pare questa e ben venga per te, fai bene a spenderteli come pi? ti piace! non c'? niente di pi? giusto

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            beh ovvio per? sopra si parlava come se un M3 fosse accessibile a tutti se la si usava poco, siete da'ccordo con me che ci vuole uno status sopra all'operaio ben pagato no?
            Beh accessibile pu? esserlo da usato, visto che si trova sui 15-20 e 35 il modello seminuovo usato... per? i costi di manutenzione/gestione sono da RICCHI

Comment

• Font Size
              Beh accessibile pu? esserlo da usato, visto che si trova sui 15-20 e 35 il modello seminuovo usato... per? i costi di manutenzione/gestione sono da RICCHI
              ecco bravo ? quello che intendo.
              anche se Live dice che non ? cos? alto come sembra ma anche lui mi sembra ben oltre come fascia sociale economicamente parlando.

raga quanto amichevolmente vi invidio!!!

Comment

• Font Size
                Uhahah guarda, ogni volta prima di partire mi dice "se spacchi paghi" per cui... ? come se fosse mia
                Lato positivo e che non mi lamento ?: zero tagliandi, zero gomme, benzina gratis... :gaen:
                scroccone di merda

Comment

• Font Size
                  Comunque ieri sera in cermania era chiacciato e tirafa neppia...
                  Sei un folle!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Comunque ieri sera in cermania era chiacciato e tirafa neppia...
                    Sei un folle!

Comment

X
                    Working...