Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera, in germania

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai finito di scroccare sta macchina???

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      hai finito di scroccare sta macchina???
      Uhahah guarda, ogni volta prima di partire mi dice "se spacchi paghi" per cui... ? come se fosse mia
      Lato positivo e che non mi lamento ?: zero tagliandi, zero gomme, benzina gratis... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Uhahah guarda, ogni volta prima di partire mi dice "se spacchi paghi" per cui... ? come se fosse mia
        Lato positivo e che non mi lamento ?: zero tagliandi, zero gomme, benzina gratis... :gaen:
        Che scrucun !

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          beh non c'? sta enorme differenza di prezzo eh... se dvo prendere una macchina per andar forte e sentire puzzo di diesel per risparmiare 10 euro a pieno, prendo l'm3 che ha un sound spettacolare e mi brucio ste 10euro no?

anche perch? come dice Virgo anche col 335 poi schiacci e a sto punto tanto vale prendere il benza per consumare uguale.

ma poi un m3 a 130 fissi quanto consuma? credo viaggi bassissimo di giri no?
          Si ma schiacciare con M3 non si fanno mica i 6-7 ma i 3-5 ... al Ring mi segnava 2.5 Km/l ...
          Last edited by Lele-R1-Crash; 21-11-11, 10:44.

Comment

• Font Size
            parlare di consumi su un 3mila doppia girella.....e' come parlare delle smagliature della Ferilli.
            credo sia un po fuoriluogo no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si ma schiacciare con M3 non si fanno mica i 6-7 ma i 3-5 ... al Ring mi segnava 2.5 Km/l ...
              a monza con la tua un pieno non e' bastato per fare due turni

ed un pieno son 60litri!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                a monza con la tua un pieno non e' bastato per fare due turni

ed un pieno son 60litri!!!!
                Io tempo fa con quasi 3 litri ho fatto 20 km andando a manetta con la mia Ypsilon, poi mi sono schiantato.
                Ah parlavo di litri di birra :gaen:

Comment

• Font Size
                  ah boh non son macchine che posso permettermi neanche di guardare io quindi non so nulla, ho solo parlato in base alle dichiarazione dell'inizio post che idcevano consumava come una M3

Comment

• Font Size
                    Strano che non ti abbia visto in germania... Se no ti spianavo di prepotenza

Comment

• Font Size
                      ah boh non son macchine che posso permettermi neanche di guardare io quindi non so nulla, ho solo parlato in base alle dichiarazione dell'inizio post che idcevano consumava come una M3
                      Queste auto van bene per chi come me la usa oslo per diletto ... per andare al alvoro faccio 10 passi a piedi forze manco 10

Se dovessi usarla per andare a lavorare , laovrerei per pagare benzina

Comment

• Font Size
                        Queste auto van bene per chi come me la usa oslo per diletto ... per andare al alvoro faccio 10 passi a piedi forze manco 10

ti invidio cmq, io anche a non usarla in settimana non potrei permettermela... solo a pensare alla mazzata di bollo e centoni di benza per farci un giro la domenica perch? non credo che ci fai 100km con in mano un mezzo simile.

Comment

• Font Size

Infatti se non giri tantissimo, lavori vicino e fai 6-7000 km all'anno ha un senso... il problema ? che se ti trovi a fare 20-22.000 km all'anno potresti iniziare ad avere SERI problemi economici senza contare solo il consumo ma anche l'usura, la perdita di valore, i tagliandi, gomme etc...

Comment

• Font Size
                            Infatti se non giri tantissimo, lavori vicino e fai 6-7000 km all'anno ha un senso... il problema ? che se ti trovi a fare 20-22.000 km all'anno potresti iniziare ad avere SERI problemi economici senza contare solo il consumo ma anche l'usura, la perdita di valore, i tagliandi, gomme etc...
                            tutto relativo... un operaio che prende 1400/1500euro, sposato, mutuo, anche se ne fa 5000 una M3 mica pu? permettersela lo stesso, sono auto da status sociale superiore all'operaio con un ottimo stipendio, solo il mese del bollo tra rata mutuo e bollo m3 non si porta a casa niente...

Comment

• Font Size
                              tutto relativo... un operaio che prende 1400/1500euro, sposato, mutuo, anche se ne fa 5000 una M3 mica pu? permettersela lo stesso, sono auto da status sociale superiore all'operaio con un ottimo stipendio, solo il mese del bollo tra rata mutuo e bollo m3 non si porta a casa niente...
                              Freddy, la M3 ? una automobile da 430 cavalli, oltre 3000 di cilindrata a benzina... nuova costa circa 80.000 euro, e anche di pi?... quindi tipo se vuoi ricordare in lire.. 170.000.000 ....

Ti pare che un operaio sposato con mutuo possa permettersi una cosa del genere? se potesse permetterselo il lusso non esisterebbe

Comment

• Font Size
                                Freddy, la M3 ? una automobile da 430 cavalli, oltre 3000 di cilindrata a benzina... nuova costa circa 80.000 euro, e anche di pi?... quindi tipo se vuoi ricordare in lire.. 170.000.000 ....

Ti pare che un operaio sposato con mutuo possa permettersi una cosa del genere? se potesse permetterselo il lusso non esisterebbe
                                e sarebbe tanto brutta sta cosa???

Comment

X
                                Working...
                                X