Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

turbo 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    non vedo le foto
    a me funzionano benone, non sai che ti perdi... ce n'? pure una in cui si vede parzialmente la zona motore

Comment

• Font Size
      la devo vedere stasera perche' dall'ufficio non me le fa aprire

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        tutta tua....

.... nel frattempo che girovagavo ho trovato le foto del mitologico prototipo audi da 1000cv pronto per la stagione 1987 dei gruppi S (evoluzione del gruppo B ma mai entrato in vigore dopo le serie di morti dell'86), mi dico che forse han fatto bene ad abolirle, si stava andando un po oltre la sottile linea tra ragione e follia, comunque eccovela

a quel poco che se ne sa (c'? una telenovela dietro che mi farebbe andare offtopic per diverse pagine) erano state tutte distrutte, ma non ero ben aggiornato a quanto pare, cmq parrebbe 2.0 V6 biturbo motore centrale 1000cv per assetto su asfalto, 200 esemplari previsti per la produzione da 300cv
        ... e finalmente audi si sarebbe decisa a mettere il motore centrale....

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          ... e finalmente audi si sarebbe decisa a mettere il motore centrale....
          comunque sia, le poche nozioni tecniche mai circolate e diffuse (si sa che tanta gente parla per dar fiato alla bocca) parlavano di un 2000cc V6, io dico che si tratta sempre del 2.1l 5 in linea, guarda lo scarico singolo solo da una parte, la cosa indica chiaramente un motore in linea

Comment

• Font Size
            comunque sia, le poche nozioni tecniche mai circolate e diffuse (si sa che tanta gente parla per dar fiato alla bocca) parlavano di un 2000cc V6, io dico che si tratta sempre del 2.1l 5 in linea, guarda lo scarico singolo solo da una parte, la cosa indica chiaramente un motore in linea
            effettivamente...

e poi il mitico 5 cil aveva gia' un potenziale enorme...

Comment

• Font Size
              effettivamente...

e poi il mitico 5 cil aveva gia' un potenziale enorme...
              infatti fu portato al pikes proprio quell'anno in versione 1000cv sulla quattro S1, solo che rohrl dopo averla provata disse che non stava in strada e ne guid? una versione da circa 700cv facendo il record del percorso, questi sono dati certi, dichiarati sia da rohrl che da audi

Comment

• Font Size
                Record di Walter R?hrl a Pikes Peak su Audi Sport Quattro S1 sub Ita - YouTube

bisogna essere dei folli ad organizzare corse simili e soprattutto a correrci!!!

come razzo si fa ad uscire di curva spazzolando a 10 cm dal vuoto???

Comment

• Font Size
                  Record di Walter R?hrl a Pikes Peak su Audi Sport Quattro S1 sub Ita - YouTube

bisogna essere dei folli ad organizzare corse simili e soprattutto a correrci!!!

come razzo si fa ad uscire di curva spazzolando a 10 cm dal vuoto???
                  il video del peugeot 405T16 fa piu impressione, ? realizzato molto meglio, cmq questi vecchi documenti son fantastici, grazie del link non lo avevo mai visto tradotto ita

Comment

• Font Size
                    il video del peugeot 405T16 fa piu impressione, ? realizzato molto meglio, cmq questi vecchi documenti son fantastici, grazie del link non lo avevo mai visto tradotto ita
                    quoto pienamente

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        altra chicca anche se credo che Luka non potr? vedere nemmeno questa... boh, documento scannerizzato da un vecchio servizio di giornale, il motore era il 5 in linea

Group S and the ‘secret’ Audi prototype. ? IEDEI
                        Last edited by Cooper; 25-11-11, 14:36.

Comment

• Font Size
                          a sto punto mi prendo na gruppo B piuttosto che na stratos
                          Punti di vista o "gusti" che dir si voglia.
                          Che ci siano auto piu' performanti e divertenti e' fuori dubbio, ma per me la Stratos ha un fascino inarrivabile!
                          Ciao

Comment

X
                          Working...
                          X