Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
turbo 2
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper View Posttutta tua....
.... nel frattempo che girovagavo ho trovato le foto del mitologico prototipo audi da 1000cv pronto per la stagione 1987 dei gruppi S (evoluzione del gruppo B ma mai entrato in vigore dopo le serie di morti dell'86), mi dico che forse han fatto bene ad abolirle, si stava andando un po oltre la sottile linea tra ragione e follia, comunque eccovela
a quel poco che se ne sa (c'? una telenovela dietro che mi farebbe andare offtopic per diverse pagine) erano state tutte distrutte, ma non ero ben aggiornato a quanto pare, cmq parrebbe 2.0 V6 biturbo motore centrale 1000cv per assetto su asfalto, 200 esemplari previsti per la produzione da 300cv
Comment
-
Originally posted by BO View Post... e finalmente audi si sarebbe decisa a mettere il motore centrale....
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postcomunque sia, le poche nozioni tecniche mai circolate e diffuse (si sa che tanta gente parla per dar fiato alla bocca) parlavano di un 2000cc V6, io dico che si tratta sempre del 2.1l 5 in linea, guarda lo scarico singolo solo da una parte, la cosa indica chiaramente un motore in linea
e poi il mitico 5 cil aveva gia' un potenziale enorme...
Comment
-
Originally posted by BO View Posteffettivamente...
e poi il mitico 5 cil aveva gia' un potenziale enorme...
Comment
-
Record di Walter R?hrl a Pikes Peak su Audi Sport Quattro S1 sub Ita - YouTube
bisogna essere dei folli ad organizzare corse simili e soprattutto a correrci!!!
come razzo si fa ad uscire di curva spazzolando a 10 cm dal vuoto???
Comment
-
Originally posted by BO View PostRecord di Walter R?hrl a Pikes Peak su Audi Sport Quattro S1 sub Ita - YouTube
bisogna essere dei folli ad organizzare corse simili e soprattutto a correrci!!!
come razzo si fa ad uscire di curva spazzolando a 10 cm dal vuoto???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
altra chicca anche se credo che Luka non potr? vedere nemmeno questa... boh, documento scannerizzato da un vecchio servizio di giornale, il motore era il 5 in linea
Group S and the ‘secret’ Audi prototype. ? IEDEILast edited by Cooper; 25-11-11, 14:36.
Comment
X
Comment