Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
turbo 2
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Cooper View Postfiera di padova di cosa?????? Abito tra rovigo e ferrara e non so queste cose???
cmq quella fa un raglio assurdo con quel marmittone laterale
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postfacciamo na via di mezzo e andiamo di beta montecarlo?
E' un gradino sopra l'"entry level" X1/9.
Comunque la Montecarlo mi piace parecchio e non c'e' bisogno di prostituirsi per averla, con 10K? o poco piu' se ne trovano. Chissa'.......
La Stratos e' inarrivabile, non tanto per l'eventuale prezzo, quanto per trovare qualcuno che l'ha e che sia disposto a venderla!
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostBeh....proprio via di mezzo non e'!
E' un gradino sopra l'"entry level" X1/9.
Comunque la Montecarlo mi piace parecchio e non c'e' bisogno di prostituirsi per averla, con 10K? o poco piu' se ne trovano. Chissa'.......
La Stratos e' inarrivabile, non tanto per l'eventuale prezzo, quanto per trovare qualcuno che l'ha e che sia disposto a venderla!Ciao
Auto usate: Lancia, Stratos AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Lancia, Stratos AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by BO View Postva a gusti come tutto il resto
anche io personalmente a 250000 euro proverei a portarmi a casa un quattro sport stradale... ma la stratos resta un mito insormontabile
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio mi accontento della subby di McRae
.... nel frattempo che girovagavo ho trovato le foto del mitologico prototipo audi da 1000cv pronto per la stagione 1987 dei gruppi S (evoluzione del gruppo B ma mai entrato in vigore dopo le serie di morti dell'86), mi dico che forse han fatto bene ad abolirle, si stava andando un po oltre la sottile linea tra ragione e follia, comunque eccovela
a quel poco che se ne sa (c'? una telenovela dietro che mi farebbe andare offtopic per diverse pagine) erano state tutte distrutte, ma non ero ben aggiornato a quanto pare, cmq parrebbe 2.0 V6 biturbo motore centrale 1000cv per assetto su asfalto, 200 esemplari previsti per la produzione da 300cvLast edited by Cooper; 25-11-11, 13:11.
Comment
X
Comment