Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

turbo 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Io non ho detto che mi metterei in garage una grande vettura da rally, ho detto che mi metterei in garage una vettura che ha fatto parte di un periodo storico dei Rally davvero importante (che ? anche una delle poche che ha una cifra accettabile), poi che abbia vinto o meno, che a te piaccia o meno, sinceramente ? l'ultima cosa della quale mi preoccuperei.... poi se per te ? un aborto bombato, ci sta..... fortunatamente abbiamo gusti diversi!
    Non capisco perch? se una cosa a te non piace, debba per forza fare schifo anche agli altri......inoltre posso dirti una cosa, se mi piacesse, sarei orgoglioso anche di avere una NSU Prinz..........andavo in giro orgoglioso a 18 anni con una giulietta del 1984....ed oggi sono pi? orgoglioso della mia 75 e della mia 2000 Berlina rispetto alla Golf da "fighetto" che uso tutti i giorni, quindi fai un p? te se mi faccio problemi o meno di quello che piace agli altri!
    a sto giro GIURO che non avevo voglia di zizzagnare, tantopi? non mi sembra di averti aizzato, ho solo detto che personalmente non capisco come possa piacere una macchina nata perdente e brutta esteticamente.... ma ribadisco... PERSONALMENTE!
    Come ti ho gia detto spesso e pure volentieri in passato, tu esprimi pure i tuoi giudizi entusiastici su questo o quello, cio non toglie che uno non ? obbligato a stare zitto se una cosa non gli piace, credo che si possa esprimere anche il proprio dissenso, come ho fatto piu di una volta parlando delle alfa romeo

ah, per fare tanti km quotidianamente.... io li faccio in golf da fighetto (anche se non ho la golf da fighetto) piuttosto che su na macchina che fa piu camorra di quel che va, beve na cifra e non va na fava e ha l'affidabilit? della moto a batterie pegperego... tanto per dircele fuori dai denti... ma posso capire che sia una tua passione, e riguardo a ci? non ho nulla su cui obiettare, a differenza di come ti sei comportato tu qui sopra io non ti do dello "zingaro" perch? ormai le 75 le usano solo i rom... per? tu ti senti in diritto di dare a me o per meglio dire a noi dei fighetti perch? abbiamo macchine piu moderne

Comment

• Font Size
      cooper dai non fare l'acido

guarda che ti faccio cambiare avatar

e ti metti questo

ovviamente si scherza n?
      Last edited by benjofactory; 23-11-11, 16:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        a sto giro GIURO che non avevo voglia di zizzagnare, tantopi? non mi sembra di averti aizzato, ho solo detto che personalmente non capisco come possa piacere una macchina nata perdente e brutta esteticamente.... ma ribadisco... PERSONALMENTE!
        Come ti ho gia detto spesso e pure volentieri in passato, tu esprimi pure i tuoi giudizi entusiastici su questo o quello, cio non toglie che uno non ? obbligato a stare zitto se una cosa non gli piace, credo che si possa esprimere anche il proprio dissenso, come ho fatto piu di una volta parlando delle alfa romeo

ah, per fare tanti km quotidianamente.... io li faccio in golf da fighetto (anche se non ho la golf da fighetto) piuttosto che su na macchina che fa piu camorra di quel che va, beve na cifra e non va na fava e ha l'affidabilit? della moto a batterie pegperego... tanto per dircele fuori dai denti... ma posso capire che sia una tua passione, e riguardo a ci? non ho nulla su cui obiettare, a differenza di come ti sei comportato tu qui sopra io non ti do dello "zingaro" perch? ormai le 75 le usano solo i rom... per? tu ti senti in diritto di dare a me o per meglio dire a noi dei fighetti perch? abbiamo macchine piu moderne
        Il "fighetto" era chiaramente riferito a me per la MIA Golf e sul fatto che una macchina vecchia mi rende (a me) pi? orgoglioso di una macchina nuova (mi sembrava evidente ma non tutti abbiamo lo stessa capacit? di apprendere le informazioni che ci vengono date, la prossima volta cercher? di esprimermi meglio ed in maniera pi? comprensibile), per il resto, credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro, non ho offeso, al contrario di te (specialmente in quest'ultimo post), ho solo detto semplicemente che i gusti sono gusti senza bisogno di rimarcare il fatto che tu non ti compreresti o ti compreresti una macchina o meno, esprimendo delle sentenze sui gusti altrui o su quello che gli altri farebbero con i propri soldi, ricordati che ci sono anche i modi ed i toni per esprimere i propri pareri senza essere maleducati ed offensivi, vedi un p? tu se quella sopra ti sembra una risposta da persona civile e poi trai le tue conclusioni!

Comment

• Font Size
          ahem... mi rendo conto solo ora (che non ho letto di corsa col capo alle calcagna) che in effetti non c'era alcun richiamo a "fighettismo" altrui nel post di ste75, e per questo posso dichiarare una autofigura di....

p.s. = nel 99% dei casi anche a me piace di piu guidare un auto vecchia e gloriosa piuttosto che l'auto media odierna, avevo come spesso mi accade, capito decisamente tutt'altra cosa
          Last edited by Cooper; 23-11-11, 16:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            ahem... mi rendo conto solo ora (che non ho letto di corsa col capo alle calcagna) che in effetti non c'era alcun richiamo a "fighettismo" altrui nel post di ste75, e per questo posso dichiarare una autofigura di....

p.s. = nel 99% dei casi anche a me piace di piu guidare un auto vecchia e gloriosa piuttosto che l'auto media odierna, avevo come spesso mi accade, capito decisamente tutt'altra cosa
            Meglio cos? dai....... saluti dal ROM!!!

Comment

• Font Size
              Meglio cos? dai....... saluti dal ROM!!!
              ahahahha

Comment

• Font Size
                ma cazzooo la turbo 2 fa litigare???

cmq cooper, non rompere, tanto la R5 turbona e' un sogno realizzabile , la Quattro Corta no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  ma cazzooo la turbo 2 fa litigare???

cmq cooper, non rompere, tanto la R5 turbona e' un sogno realizzabile , la Quattro Corta no

Appunto, avessi 80/100.000 ? da spendere per una macchina di quel tipo, Audi o Delta S4.....ma se uno vuole un mezzo particolare, che fa parte di un periodo storico importante e ad una cifra tutto sommato abbordabile, la R5 sarebbe comunque un buon acquisto, ovviamente secondo me e secondo i miei personalissimi gusti...... poi se ha vinto o meno o se era una ciofeca a livello di prestazioni rispetto alla concorrenza, pazienza....non la prenderei di sicuro per andare a gareggiare!

Comment

• Font Size
                    Appunto, avessi 80/100.000 ? da spendere per una macchina di quel tipo, Audi o Delta S4.....ma se uno vuole un mezzo particolare, che fa parte di un periodo storico importante e ad una cifra tutto sommato abbordabile, la R5 sarebbe comunque un buon acquisto, ovviamente secondo me e secondo i miei personalissimi gusti...... poi se ha vinto o meno o se era una ciofeca a livello di prestazioni rispetto alla concorrenza, pazienza....non la prenderei di sicuro per andare a gareggiare!
                    si, io la penso cosi'

PS parlando sempre di Gruppi B stradali, le 205 T16 si trovano sui 50/60000

Comment

• Font Size
                      si, io la penso cosi'

io voglio la 037 :gaen:

Comment

• Font Size
                        su classic cars ( concessionario sfiffero) c'era una audi quattro s1 stradale.
                        volevano "solo" 190.000 euro
                        la delta s4 stradale per me e' bruttina.
                        se si hanno i soldi, la piu' bella secondo me , da prendere e' la 205 t16.

Comment

• Font Size
                          torniamo in tema

[YOUTUBE]BZWeue-NPhY[/YOUTUBE]

il maxi turbo si parcheggia cosi

Comment

• Font Size
                            [YOUTUBE]5jrkqR9rAxk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              si, io la penso cosi'

Questa ? carina! (peccato x il colore)

VENDO Audi Sport quattro Varese - Italia (73568) Annunci gratuiti Auto d'epoca, storiche e moderne
                              Last edited by Cooper; 24-11-11, 09:44.

Comment

• Font Size
                                prezzo a portata di mano

Comment

X
                                Working...
                                X