Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

turbo 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah questa e' forte!!!
    una volta scesi da quella e poi risali'i sull'M..........dopo neanche 1km son risceso dall'M e risalito sull'r5

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      hai presente quando dicono che la uno turbo e' una bara?

be'........la uno turbo in confronto va sui binari

a parte gli scherzi, posso dirti che e' un mostro di cattiveria.
      il motore non ha una potenza sconvolgente, ma la potenza arriva veramente tutta in un colpo e tenerla dritta non e' affatto facile. (andar dritti giu per i boschi si )
      i freni sono quelli di trent'anni fa....e si sentono tutti. non puoi pretendere di fare quel che fai con una auto moderna...ma di sicuro ti divertirai alla grande.
      per portarla, bisogna essere un po scaltri alla guida.....perche' li non si puo' scegliere se attivare o meno i vari controlli per salvarsi le chiappe

l'ho guidata anche sul bagnato......ma non credo ci sia bisogno di scrivere cosa e' successo

comunque se ti capita l'occasione, guidala! e' fantastica!!!!
      eee, magari.... dove vado a trovare uno che me la fa provare a me

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        eee, magari.... dove vado a trovare uno che me la fa provare a me
        si in effetti non e' facile....ma nel caso ti capitasse l'occasione.....

ps. io voglio provare l'S4

Comment

• Font Size
          si in effetti non e' facile....ma nel caso ti capitasse l'occasione.....

ps. io voglio provare l'S4
          non ci crederai mai... ma io l ho provata!!!!!!!!!!

certo tirando a 4000 giri, col terrore addosso che si potesse rovinare qualcosa.

E' di un ex rallysta che sta dalle mie parti.

quella avra' anche i freni di 30 anni fa... ma appena poggi il piede ti schizzano di fuori gli occhi.

e poi i colpi che tira il cambio ad innesti frontali

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            non ci crederai mai... ma io l ho provata!!!!!!!!!!

certo tirando a 4000 giri, col terrore addosso che si potesse rovinare qualcosa.

E' di un ex rallysta che sta dalle mie parti.

quella avra' anche i freni di 30 anni fa... ma appena poggi il piede ti schizzano di fuori gli occhi.

e poi i colpi che tira il cambio ad innesti frontali
            spettacolo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ah questa e' forte!!!
              una volta scesi da quella e poi risali'i sull'M..........dopo neanche 1km son risceso dall'M e risalito sull'r5
              Ti capisco, io con le mie vecchie Alfa mi diverto un sacco e non vorrei mai scendere, per carit?.... le auto moderne vanno forte e sono comode, ma la sensazione delle auto spartane sono tutt'altra cosa secondo me, questa in particolare ? un sogno ma purtroppo non conosco nessuno che ce l'ha, mi acconenterei di farci un giro da passeggero!
              Ad avere i soldi, mi stuzzicherebbe un mezzo del genere ma so gi? che se avessi i soldi per prenderla, alla fine punterei ad un'altra Alfa (sono malato )....una 75 Evoluzione, una SZ o una GT 1750!

Comment

• Font Size
                ce l'aveva mio cugino.....e ovviamente l'ha distrutta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Ti capisco, io con le mie vecchie Alfa mi diverto un sacco e non vorrei mai scendere, per carit?.... le auto moderne vanno forte e sono comode, ma la sensazione delle auto spartane sono tutt'altra cosa secondo me, questa in particolare ? un sogno ma purtroppo non conosco nessuno che ce l'ha, mi acconenterei di farci un giro da passeggero!
                  Ad avere i soldi, mi stuzzicherebbe un mezzo del genere ma so gi? che se avessi i soldi per prenderla, alla fine punterei ad un'altra Alfa (sono malato )....una 75 Evoluzione, una SZ o una GT 1750!
                  la 75 evoluzione ce l'ha uno della mia compagnia...come anche la sz.....pero' quest'ultima non l'ho mai guidata

le vecchie alfa son mitiche! mio nonno correva, e correva con la gtv

Comment

• Font Size
                    la 75 evoluzione ce l'ha uno della mia compagnia...come anche la sz.....pero' quest'ultima non l'ho mai guidata

le vecchie alfa son mitiche! mio nonno correva, e correva con la gtv
                    C'? un ragazzo di Orte del mio Club che ha diverse Alfa tra cui una 75 EVO, che in effetti ? molto vistosa per? al giorno d'oggi ? molto particolare e rara visto che ne hanno fatte solo 500 e molte sono state utilizzate per correre!

La SZ da guidare ? un portento, ha una tenuta davvero mostruosa se si pensa che non ha controlli, l'unica nota negativa ? che il motore, nonostante i 210 CV, risulta sottodimensionato...... una meccanica di quel tipo sopporterebbe tranquillamente 300 CV

Tuo nonno correva con la GTV???? Invidia...... grandissimo, i miei complimenti!

Comment

• Font Size
                      C'? un ragazzo di Orte del mio Club che ha diverse Alfa tra cui una 75 EVO, che in effetti ? molto vistosa per? al giorno d'oggi ? molto particolare e rara visto che ne hanno fatte solo 500 e molte sono state utilizzate per correre!

La SZ da guidare ? un portento, ha una tenuta davvero mostruosa se si pensa che non ha controlli, l'unica nota negativa ? che il motore, nonostante i 210 CV, risulta sottodimensionato...... una meccanica di quel tipo sopporterebbe tranquillamente 300 CV

Tuo nonno correva con la GTV???? Invidia...... grandissimo, i miei complimenti!
                      la sz e' veramente unica! favolosa!!!

mio nonno era un fuori di testa.....e buon sangue non mente
                      ps.
                      nel nostro team abbiamo anche 3 alfa 155dtm....quelle potrebbero piacerti

Comment

• Font Size
                        la sz e' veramente unica! favolosa!!!

mio nonno era un fuori di testa.....e buon sangue non mente
                        ps.
                        nel nostro team abbiamo anche 3 alfa 155dtm....quelle potrebbero piacerti
                        Se del DTM si, mi piacciono......perch? non c'entrano nulla con la 155 stradale, auto che ha segnato l'inizio della fine dell'Alfa!

Se ti capita, provala l'SZ!!

Comment

• Font Size
                          Se del DTM si, mi piacciono......perch? non c'entrano nulla con la 155 stradale, auto che ha segnato l'inizio della fine dell'Alfa!

Se ti capita, provala l'SZ!!
                          si si, dtm ex nannini,larini &co

l'sz non la prende mai...e se la prende guida solo lui

Comment

• Font Size
                            La vogliooooo!!!
                            Auto usate: Alfa Romeo, 75, Superturismo AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size

Spettacolare!

Comment

• Font Size
                                Se c'ho un attimo di tempo, domani faccio un salto a vederla.

Peccato non avere 70.000 ? spicci!!!
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X