Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

turbo 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

turbo 2

a 30000 eura la si porta a casa... gloriosa minigruppo B motore centrale traz post, turbo gattet t3, iniezione meccanica 950 kg 160 cv (in versione stock)

credo divertente...

• Font Size
    che figata di macchina! io ne vado pazzo.....e acquistandola e rivendendola in seguito non puo che acquistare valore

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]KUCTqhdtPaM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]UUU2hqi_fQs&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          sempre preferito il 205 T16

Comment

• Font Size
            L'epoca dove il manico contava molto pi? degli ingegneri

Comment

• Font Size
              purtroppo () ho la fortuna di poterla guidare spesso.....

solo una parola: mostruosa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                a 30000 eura la si porta a casa... gloriosa minigruppo B motore centrale traz post, turbo gattet t3, iniezione meccanica 950 kg 160 cv (in versione stock)

credo divertente...

solo se riesci a passare sopra il fatto che non frena e non curva

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  credo divertente...
                  Gran bella macchina maaaa........."divertente" non credo sia il termine migliore per definirla. Io opterei per un piu' adeguato "pericolosa"!!!!
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Ocio che abituati come siamo.. una clio ha freni e telaio migliore..

Cmq. 30mila euro non sono pochi..

Comment

• Font Size
                      un mito...stupenda lei...e tutte le gruppo b!

Comment

• Font Size
                        nei 30000 euro non bisogna guardare il valore nudo e crudo del mezzo, ma cosa rappresenta.

E' l'unica gruppo B a prezzo abbordabile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          purtroppo () ho la fortuna di poterla guidare spesso.....

solo una parola: mostruosa!

siccome io non ci sono mai nemmeno salito, raccontami qualcosa...come va, come si guida che sensazioni da...

Comment

• Font Size
                            Bellissima....mi ? sempre piaciuta ma credo che sia una vettura da usare poco ed ? meglio andarci a passeggio, nell'uso "estremo" penso sia davvero impegnativa e "per pochi"....comunque ? vero che tra le Gruppo B stradali ? quella che ha il prezzo pi? "civile", 30k ? non sono noccioline ma di sicuro sono auto che aumenteranno costantemente il loro valore, bisogna solo trovare un buon esemplare originale ed in ordine!

Comment

• Font Size
                              hai presente quando dicono che la uno turbo e' una bara?

be'........la uno turbo in confronto va sui binari

a parte gli scherzi, posso dirti che e' un mostro di cattiveria.
                              il motore non ha una potenza sconvolgente, ma la potenza arriva veramente tutta in un colpo e tenerla dritta non e' affatto facile. (andar dritti giu per i boschi si )
                              i freni sono quelli di trent'anni fa....e si sentono tutti. non puoi pretendere di fare quel che fai con una auto moderna...ma di sicuro ti divertirai alla grande.
                              per portarla, bisogna essere un po scaltri alla guida.....perche' li non si puo' scegliere se attivare o meno i vari controlli per salvarsi le chiappe

l'ho guidata anche sul bagnato......ma non credo ci sia bisogno di scrivere cosa e' successo

comunque se ti capita l'occasione, guidala! e' fantastica!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X