Cosa si va a spendere? Magari bypassando agenzia quindi al PRA?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costo passaggio auto 68kw
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo provato a fare il calcolo della mia ... NON la vender? mai
Che ladri !
cmq ? assurdo pagari cifre simili per un passaggio di propriet?... che diavolo dovranno fare per farsi pagare 500euro?? digitare due numero e lettere su un pc??
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postcmq ? assurdo pagari cifre simili per un passaggio di propriet?... che diavolo dovranno fare per farsi pagare 500euro?? digitare due numero e lettere su un pc??
In Germania il costo varia da un minimo di 18 ? ad un max di 35 ? (dipende dal tipo di pratica).
Devono solo digitare delle lettere su un PC e non gliene frega una minchia a nessuno di cilindrata/potenza!
Inseriscono i dati nel sistema e ti stampano cdp & libretto nuovi in tempo reale.
Il tutto allo sportello in 15 minuti.
Mah?!?...
Comment
-
Originally posted by MaCe View PostSe penso ai costi x le pratiche auto mi viene il vomito...
In Germania il costo varia da un minimo di 18 ? ad un max di 35 ? (dipende dal tipo di pratica).
Devono solo digitare delle lettere su un PC e non gliene frega una minchia a nessuno di cilindrata/potenza!
Inseriscono i dati nel sistema e ti stampano cdp & libretto nuovi in tempo reale.
Il tutto allo sportello in 15 minuti.
Mah?!?...
e poi mi chiedono perch? odio il mio paese e mi vergogno a dire che sono italiano quando sono all'estero... :-(
Comment
X
Comment