Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una sarcazzo da comprare.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    mezzi da pirla.............?

la s2000 ? un mito, l'aspirato pi? prestazionale dalle storia........

lo sai che una sera ho fatto uno sparo contro una S 2000 ?

qualche sera prima avevo mazzolato una nissan ZX300 abbastanza preparata sui 400 cv scarsi

faceva parte di un gruppo di ragazzetti molto fast&furios

allora scocciato della grande paga che aveva preso sia in prestazioni che a livello di guida (io so livelegend.........mica cazzi ) qualche sera dopo si ? presentato con un altra auto del suo gruppo
    S2000 compressore volumetrico
    tutta acchittata alla f&f per l'appunto con tanto di fiamme e adesivi sulle fiancate

aveva due akrapovic da moto come scarichi........

vabb?.............ha vinto lui...........volava.........

mi ha detto che prima di trovare i pistoni che non si rompevano ne avevano cambiati uno scatolone

cmq di tutta quella comitiva f&f mi passava solo quella S2000 e una corvette zo6 preparata
    poi per? noi siamo arrivati con la E60 preparata
    e abbiamo ristabiliti i ruoli dei creatori dell'obelisco

se non fosse bastata c'era il maranello preparato............che sgommava di quarta
    anche la SL 55 amg preparata andava fortissimo, anche se mi faceva cagare
    Se guardi sul mio topic, potrai vedere come rimarr? di estetica (pinze a parte e altezza)

Mi piace semplice....gi? cos? e abbastanza per me...e fa divertire! (pensa...se trovo per strada un M3 e46 e mi va di fare l'idiota stiamo li entrambi?? chiaramente poi lui se slimitato va via...la mia in scia a limitatore in vi prende teorici i 281 se ricordo bene)
    Addirittura vorrei mettere la conica da 4.4...accorcia quel poco e fa guidare davvero BENE dopo

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      allora lo fai sto passo ?

ti ci vedo molto bene
      magari...mi fermano solo i costi di gestione di una macchina simile

Comment

X
      Working...
      X