Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bmw 2.0 D ? il motore pi? intelligente del creato...potente e parco nei consumi.
Peccato che fino a non molto tempo fa partivano le turbine a nastro....
io sono intenzionato a prenderla usata la coup? 177cv ma sta storia delle turbine e motore ne sto leggendo tante. pare che nel 2009 han fatto qualche altra rettifica.
io sono intenzionato a prenderla usata la coup? 177cv ma sta storia delle turbine e motore ne sto leggendo tante. pare che nel 2009 han fatto qualche altra rettifica.
delle turbine ne son saltate tante al 163...al 177 mooooooooooooooolte meno
Io ho il 325d che monta il 3000cc da 197 cv...pochi di pi? del 2000 ma 2cil in pi? e faccio 14.5 km/l combinato e 19 in extraurbano con 80 euro (55lt piu o meno) faccio circa 820/830 km..
Comment