Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia Alfa 75 con l'autobloccante originale al 25% (lamellare) va alla grande.....
Volevo metterlo al 50% ma il mio amico/meccanico dice che non vuole avermi sulla coscienza!
saldalo!
sulle auto da drift si usa saldare i differenziali. l'unico problema e' che al posto della macchina avrai un kart.
e distruggerai le gomme in una maniera mostruosa.
per cui ti conviene comprarlo.
puoi vedere se qualche ditta giapponese produce differenziali autobloccanti per il 335.
pero' la vedo dura.
saldalo!
sulle auto da drift si usa saldare i differenziali. l'unico problema e' che al posto della macchina avrai un kart.
puoi vedere se qualche ditta giapponese produce differenziali autobloccanti per il 335.
pero' la vedo dura.
guarda...cos? a sentimento un LSD Cusco non costa cos? poco come un Quaife
saldalo!
pero' la vedo dura.
guarda...cos? a sentimento un LSD Cusco non costa cos? poco come un Quaife
dipende da che cusco prendi.
se prendi un entry level , magari ci stai dentro ai 1000 euro.
se poi vuoi il top 1.5 way spendi tanto, ma non ne vale la pena per un utilizzo stradale.
cmq non credo facciano questi kit per auto europee. bisogna chiedere a qualche importatore.
il primo che mi viene in mente e' rhdjapan.com
ci dovrebbe ancora lavorare un ragazzo italiano che sta al commerciale.
ha un buon aggancio per il settore racing in giappone e potrebbe trovare qualcosa.
visto che hai una s2000 fatti un giro sul sito, ci sono tante belle cose!
volevo prendere da loro un motore skyline ricondizionato per la mia 200 sx ma poi e' andato tutto a uffa.(non c'ho un euro)
dipende da che cusco prendi.
se prendi un entry level , magari ci stai dentro ai 1000 euro.
se poi vuoi il top 1.5 way spendi tanto, ma non ne vale la pena per un utilizzo stradale.
cmq non credo facciano questi kit per auto europee. bisogna chiedere a qualche importatore.
il primo che mi viene in mente e' rhdjapan.com
ci dovrebbe ancora lavorare un ragazzo italiano che sta al commerciale.
ha un buon aggancio per il settore racing in giappone e potrebbe trovare qualcosa.
visto che hai una s2000 fatti un giro sul sito, ci sono tante belle cose!
volevo prendere da loro un motore skyline ricondizionato per la mia 200 sx ma poi e' andato tutto a uffa.(non c'ho un euro)
Comment