Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenziale autobloccante x 335i ... consigli??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    noi chi? tu e il tuo portafogli? ti aiuta? simpatico!
    siamo in 3 nella compagnia ad avere l'S
    Last edited by CalegaR1; 18-01-12, 22:06.

Comment

• Font Size
      io un tagliando si e uno no lo cambio

Comment

• Font Size
        Ciao frocioni...

Ho messo il quaife... ma l'auto nn l'ho ancora ne vista ne provata.
        ? andato a prenderla mio padre xch? io son appena tornato e domattina riparto..
        Quindi fino a marted? non credo potr? provarla.

Comunque sia..

Di x s? l'auto va bene ed il differenziale lavora.

A caldo per?, da vettura ferma, nell'inserimento della prima si sente uno strano TOC.. proveniente + dall'albero che dal differenziale..

Avete una possibile idea di cosa possa essere..??

Ripeto.. mi ? stato riferito il tutto da mio padre.. il quale se domani riesce la riporta in officina da chi ha fatto il lavoro.

Che maroni per?!

Comment

• Font Size
          benjo, ho trovato un 320d al conce ufficiale BMW usato premium BMW garantito 24mesi .....domani faccio un due telefonate...ammazzami ora:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            benjo, ho trovato un 320d al conce ufficiale BMW usato premium BMW garantito 24mesi .....domani faccio un due telefonate...ammazzami ora:gaen:
            nanook ti distrugger? casa per questo :gaen:

cmq il 335i di figus ? esploso

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post

SUKA!

Mi macherebbe visto che in questo periodo navigo nell'oro!!

Comment

• Font Size

la distrugger? in ogni caso :gaen:
                comunque ora che ci sono salito posso dire che ? veramente veramente bella...sei seduto molto in basso, praticamente come la mia 106, il bagagliaio ? molto pi? spazioso di quello che sembra...? amore veramente da signori.
                QUella che ho visto io ? del 2007 con 106.000km garantiti....mi verrebbe consegnata tagliandata e tutto (garanzia balle varie)....16.500? masa
                Ne hanno anche un altra che gli deve arrivare con allestimento pi? figo ma con 120.000km 2008 177cv a 16.900?.....
                Vediamo se da qui a 2mesi se hanno ancora sul groppone se mi scontano qualche cosa ...della mia mi danno 1000?

Comment

• Font Size
                  comunque ora che ci sono salito posso dire che ? veramente veramente bella...sei seduto molto in basso, praticamente come la mia 106, il bagagliaio ? molto pi? spazioso di quello che sembra...? amore veramente da signori.
                  QUella che ho visto io ? del 2007 con 106.000km garantiti....mi verrebbe consegnata tagliandata e tutto (garanzia balle varie)....16.500? masa
                  Ne hanno anche un altra che gli deve arrivare con allestimento pi? figo ma con 120.000km 2008 177cv a 16.900?.....
                  Vediamo se da qui a 2mesi se hanno ancora sul groppone se mi scontano qualche cosa ...della mia mi danno 1000?
                  325

pirla

Comment

• Font Size
                    325

pirla

eh lo so' ma ho paura sia troppo oneroso per me...il prossimo anno Veronica vorremmo figliare e sposarci e ci saranno altre spese.

Comunque al conce gli ho detto di avvisarmi anche se arrivano 325...sai il tipo che mi ha detto? Beh ma a quel punto meglio un 330 ....casso se stavo li ancora 10minuti mi tirava fuori una M touring

e io pago :gaen:

Comment

• Font Size
                      eh lo so' ma ho paura sia troppo oneroso per me...il prossimo anno Veronica vorremmo figliare e sposarci e ci saranno altre spese.

Comunque al conce gli ho detto di avvisarmi anche se arrivano 325...sai il tipo che mi ha detto? Beh ma a quel punto meglio un 330 ....casso se stavo li ancora 10minuti mi tirava fuori una M touring

e io pago :gaen:
                      se la tua spacca la turbina dopo 2 anni e un mese sai quanto ti perculo vero?

Comment

• Font Size
                        se la tua spacca la turbina dopo 2 anni e un mese sai quanto ti perculo vero?
                        credo di poterlo solo vagamente immaginare ...
                        Io capisco il vostro ragionamento ma davvero poi ho paura di fare il passo troppo lungo.

Ad ogni modo con i ?? risparmiati nei due anni di garanzia ci pago la turbina senza fastidi :gaen:..in alternativa la faccio spaccare prima

Comment

• Font Size
                          credo di poterlo solo vagamente immaginare ...
                          Io capisco il vostro ragionamento ma davvero poi ho paura di fare il passo troppo lungo.

Ad ogni modo con i ?? risparmiati nei due anni di garanzia ci pago la turbina senza fastidi :gaen:..in alternativa la faccio spaccare prima
                          non ci risparmi na beneamata sega

Comment

• Font Size
                            Vediamo quali saranno le occasioni tra un paio di mesetti...non ? deciso niente ancora...ma propendo pi? per quella che mi f? spendere meno in bollo e benza..anzi diesel

Comment

• Font Size
                              Cio?....ti hanno chiesto 16500 e 16900 per 2 auto del 2007-2008?

Io ho avuto una 320D Attiva con pacchetto M2, cerchi da 18", modenature Quadric Design (simil-carbonio), volante ///M e altre cose....
                              l'ho venduta a 22000 dopo 2 anni, qu? si parla di 4-5 anni

Comment

• Font Size
                                Era stata appena presentata la E90,
                                ma visto che amo la E46 ho approfittato per tirare sul prezzo

Era cos?

Comment

X
                                Working...
                                X