Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho messo il quaife... ma l'auto nn l'ho ancora ne vista ne provata.
? andato a prenderla mio padre xch? io son appena tornato e domattina riparto..
Quindi fino a marted? non credo potr? provarla.
Comunque sia..
Di x s? l'auto va bene ed il differenziale lavora.
A caldo per?, da vettura ferma, nell'inserimento della prima si sente uno strano TOC.. proveniente + dall'albero che dal differenziale..
Avete una possibile idea di cosa possa essere..??
Ripeto.. mi ? stato riferito il tutto da mio padre.. il quale se domani riesce la riporta in officina da chi ha fatto il lavoro.
la distrugger? in ogni caso :gaen:
comunque ora che ci sono salito posso dire che ? veramente veramente bella...sei seduto molto in basso, praticamente come la mia 106, il bagagliaio ? molto pi? spazioso di quello che sembra...? amore veramente da signori.
QUella che ho visto io ? del 2007 con 106.000km garantiti....mi verrebbe consegnata tagliandata e tutto (garanzia balle varie)....16.500? masa
Ne hanno anche un altra che gli deve arrivare con allestimento pi? figo ma con 120.000km 2008 177cv a 16.900?.....
Vediamo se da qui a 2mesi se hanno ancora sul groppone se mi scontano qualche cosa ...della mia mi danno 1000?
comunque ora che ci sono salito posso dire che ? veramente veramente bella...sei seduto molto in basso, praticamente come la mia 106, il bagagliaio ? molto pi? spazioso di quello che sembra...? amore veramente da signori.
QUella che ho visto io ? del 2007 con 106.000km garantiti....mi verrebbe consegnata tagliandata e tutto (garanzia balle varie)....16.500? masa
Ne hanno anche un altra che gli deve arrivare con allestimento pi? figo ma con 120.000km 2008 177cv a 16.900?.....
Vediamo se da qui a 2mesi se hanno ancora sul groppone se mi scontano qualche cosa ...della mia mi danno 1000?
eh lo so' ma ho paura sia troppo oneroso per me...il prossimo anno Veronica vorremmo figliare e sposarci e ci saranno altre spese.
Comunque al conce gli ho detto di avvisarmi anche se arrivano 325...sai il tipo che mi ha detto? Beh ma a quel punto meglio un 330 ....casso se stavo li ancora 10minuti mi tirava fuori una M touring
eh lo so' ma ho paura sia troppo oneroso per me...il prossimo anno Veronica vorremmo figliare e sposarci e ci saranno altre spese.
Comunque al conce gli ho detto di avvisarmi anche se arrivano 325...sai il tipo che mi ha detto? Beh ma a quel punto meglio un 330 ....casso se stavo li ancora 10minuti mi tirava fuori una M touring
e io pago :gaen:
se la tua spacca la turbina dopo 2 anni e un mese sai quanto ti perculo vero?
Vediamo quali saranno le occasioni tra un paio di mesetti...non ? deciso niente ancora...ma propendo pi? per quella che mi f? spendere meno in bollo e benza..anzi diesel
Cio?....ti hanno chiesto 16500 e 16900 per 2 auto del 2007-2008?
Io ho avuto una 320D Attiva con pacchetto M2, cerchi da 18", modenature Quadric Design (simil-carbonio), volante ///M e altre cose....
l'ho venduta a 22000 dopo 2 anni, qu? si parla di 4-5 anni
Comment