Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Subaru BRZ STI: TP, 300 CV, 2+2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma ? fatta sulla piattaforma toyota ft86? divevano che la toyota sarebbe stata realizzata in collaborazione con subaru... e sarebbe ora che si muovano a farla uscire!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by benjofactory View Post
      pensi che a me vada meglio?
      caprone !!! :gaen:



      per? hai ragione ed ? bellissima.......peccato ke mi mancan 50? senno la prenderei :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mitoz! View Post
        ma chi se ne frega

        a me interessa il bilanciamento, mica il peso

        Siamo nel 2011...non nel 1970, poi la devo usare tanto per strada...le paranoie sul peso le lascio volentieri agli expo che vivono della scheda tecnica dell'auto
        l'hai provata al nur ?

        ? che secondo me ? un peccato..poteva esser l'auto definitiva. sia il 275cv che il 350cv (la 2012), son 2+2, tp, ha l'autobloccante torsen, molto bella esteticamente, prezzo abbordabile e mi van a cadere sul peso potevan fare strike se dimagrisse di 200kg sarebbe un sogno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Racing_34 View Post
          ma ? fatta sulla piattaforma toyota ft86? divevano che la toyota sarebbe stata realizzata in collaborazione con subaru... e sarebbe ora che si muovano a farla uscire!
          yes! comunque non ha 300cv ma 200 come l'ft86

          Subaru ha diffuso le informazioni relative alla BRZ Concept STI, l?ennesima concept che sar? svelata al Salone di Los Angeles. La coup? BRZ a trazione posteriore, che vedr? finalmente la luce come modello di serie a Dicembre al salone di Tokyo, viene mostrata negli Stati Uniti in una ?succosa? variante STI come molti appassionati hanno gi? immaginato, con la speranza di trovarla un domani nei listini accanto alle versioni aspirate. Dal comunicato, purtroppo per loro, sembra che anche la concept proponga lo stesso boxer 2 litri 200 Cv delle altre versioni, senza l?auspicata versione Turbocompressa. Subaru, in compenso, ha spiegato che il boxer si trova 120 mm pi? in basso e 240 mm pi? vicino al centro della scocca rispetto a tutti gli altri modelli della casa, valori che pi? di ogni altro anticipano le qualit? di handling della nuova coup?.
          Evidenti sono invece le modifiche aerodinamiche, con una imponente ala posteriore con estrattore inferiore abbinato ed un diverso paraurti anteriore: la carrozzeria propone il pi? classico dei blu subaru, mentre i cerchi da 18″ montano pneumatici 215/45 anteriori e 225/45 posteriori. Tra le caratteristiche peculiari ci sono nche il tetto in fibra di carbonio, i parafanghi posteriori allargati e lo scarico sportivo con doppia uscita gemellata.

          fonte : subaru brz concept sti salone di los angeles 2011

          sinceramente esteticamente parlando, preferisco la toyota

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by korra88 View Post
            l'hai provata al nur ?

            ? che secondo me ? un peccato..poteva esser l'auto definitiva. sia il 275cv che il 350cv (la 2012), son 2+2, tp, ha l'autobloccante torsen, molto bella esteticamente, prezzo abbordabile e mi van a cadere sul peso potevan fare strike se dimagrisse di 200kg sarebbe un sogno
            lascia stare purtroppo ancora no!

            Ma mi piacerebbe...magari l'anno prossimo!!!! Speriamo :O

            Fidati che se ? ben bilanciata, nell'uso normale non ? un problema portarsi in giro quei kg li...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by cosmy88 View Post
              cmq, la tua per una Genesis MAI! la mia per una genesis, forse... ma molto pi? probabilmente passerei alla mia ma M... o ancora meglio (cosa che avrei voluto fare l'anno prossimo se non la stampavo, farla volumetrica)
              un bmw 6l volumetrico....aspetto che lo legga live

              Originally posted by korra88 View Post
              l'hai provata al nur ?

              ? che secondo me ? un peccato..poteva esser l'auto definitiva. sia il 275cv che il 350cv (la 2012), son 2+2, tp, ha l'autobloccante torsen, molto bella esteticamente, prezzo abbordabile e mi van a cadere sul peso potevan fare strike se dimagrisse di 200kg sarebbe un sogno
              gi? se gli togli sedili elettriciriscaldabili cazzi e mazzi togli 100 kili come rideere...

              nella mia zeta pesano 80 kili l'uno

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by benjofactory View Post
                un bmw 6l volumetrico....aspetto che lo legga live
                per tirare fuori CV da un 6L non M ? l'unica via (senza svenarsi, tirare gi? tutto il motore e rifarlo da zero e cmq andrebbe pi? piano)
                ? una modifica abbordabile ( i due kit costano rispettivamente 3500?, il 320cv, e 5000? il 350cv con possibile ulteriore upgrade) non devi rifare tutto come con la turbina (pensa che se vuoi rimane pure l'airbox originale) e soprattutto, a colpo d'occhio ? praticamente INVISIBILE

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io nella mia andrei di biturbo

                  per? tanto vale cambiare macchina

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X