Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... non esiste ALCUNA auto che riesce a fare 18 km/l su tutti i fronti...
... giusto il 1.4 TDI di origine VW si attesta sui 17 in urbano e autostrada.
ma infatti ti do ragione , la mia citroen non far? proprio 20 ma comunque consuma pochissimo sul serio e t'assicuro di questi tempi avere auto cosi parsimoniose non ? da poco visto che la considero diesel puro ossia piccola e leggera rispetto a chi prende esempio grossi suv diesel che alla fine ti fanno 10 al litro perch? pesano 2 tonnellate..
ovvio la mia citroen a prestazioni fa ridere a 130 sembra stia decollando per? la considero perfetta per quello che ?, per quello dico se uno poi per il fine settimana -potendo farlo- si mette in garage qualcosa che non supera i cavalli dove scatta il super bollo e poi volendo lo pompa, pure che ti fa 4 al litro che ti frega tanto la usi 2 giorni a settimana
di media..su un pieno,circa 1000 km fa quella media l?!
con tutti gli usi..dalle spese della mattina,al venire a lavoro al pomeriggio,all'uscita la sera,all'andare in montagna in inverno e al mare d'estate!
? pignolo come me sui consumi!si segna soldi spesi,km fatti e litri messi! ? indistruttibile quella Bravo!in tutti quei km ha fatto solo una frizione e una candeletta oltre ai tagliandi!il turbo ? l'originale! e pure gli ammo davanti!
io per? col Twin Spark spendo meno di lui!GPL power! 0.696 al litro!il diesel costa pi? del doppio!
l'unico modo per risparmiare ? a gpl.
i diesel vanno bene ma se uno deve comprare un auto per risparmiare e poi c'hai turbine,volani bimassa e altre cagatine che possono rompersi il gkioco non vae la candela..
Comment