Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si certo cos? tutte le volte ke la uso arrivo a destinazione con le seguenti problematiche:
-raffreddore cronico con gocciolone al naso
-arrossamento occhi con congiuntivite imminente
-bronchite con accenno di bronco polmonite
-10 cagate di varie specie di volatili migratori e non su interni e/o testa rasata :gaen:
no grazie :gaen:...continuo con la bravo ke per inciso non pago :gaen:
la macchina ce l'ho come benefit a lavoro quindi mi sarebbe andata bene anche una panda 4x4.....risparmiare ass.ne....bollo....benzina....gomme....tagliandi.. ..etc.... credo non sia poco poco.....e me la tengo ben stretta
i furgoni...b?....potere di decidere dove e quando si muovono...quindi casualmente...quando servono a me.....sono SEMPRE CASUALMENTE fermi, inutilizzati e disponibili....guarda il caso....:gaen:
Riavvia il cervello, aspetta il dovuto tempo per il riscaldamento, rileggi il mio intervento, elabora quanto letto e riprova a postare una risposta sensata...
sbagliato il quote invece di mito ho quotato te
comunque questa macchinetta consuma troppo in relazione a quello che d? e non la prenderei mai per sostituire la mia citroen che fa 20km al litro anche pi? andando piano, quindi per me non potr? mai essere una prima auto ma neanche una seconda da cacciare solo il finesettimana perch? alla fine sempre una mini rimane ossia piccola utilitaria di medio lusso con qualche cavallino , al suo posto come auto del fine settimana preferirei qualcosa che spinge sul serio e mi giustifica i 10 km al litro ossia roba tipo lancer evo o subaru impreza
comunque questa macchinetta consuma troppo in relazione a quello che d? e non la prenderei mai per sostituire la mia citroen che fa 20km al litro anche pi? andando piano, quindi per me non potr? mai essere una prima auto ma neanche una seconda da cacciare solo il finesettimana perch? alla fine sempre una mini rimane ossia piccola utilitaria di medio lusso con qualche cavallino , al suo posto come auto del fine settimana preferirei qualcosa che spinge sul serio e mi giustifica i 10 km al litro ossia roba tipo lancer evo o subaru impreza
fa nulla possono consumare anche 5 al litro ma se le usi solo nel week end il gioco pu? valer la candela, ma avere come prima auto qualcosa che mi fa 5, 7 10 al litro al posto della mia citroen da oltre 20 per me sarebbe follia
fa nulla possono consumare anche 5 al litro ma se le usi solo nel week end il gioco pu? valer la candela, ma avere come prima auto qualcosa che mi fa 5, 7 10 al litro al posto della mia citroen da oltre 20 per me sarebbe follia
Sono d'accordo con questo discorso...
... il problema ? che non ? proprio cos?...
... almeno a leggere i consumi rilevati REALI...
... non esiste ALCUNA auto che riesce a fare 18 km/l su tutti i fronti...
... giusto il 1.4 TDI di origine VW si attesta sui 17 in urbano e autostrada.
Comment