A parte quello che dichiarano.. qualcuno che la ha.... mi sa dire?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumi MINI Cooper S
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io ti so dire solo quella vecchia col volumetrico...
avuta in prestito per un mesetto da un amico che era andato in ferie e me l'ha lasciata...
mai visti oltre i 10 km/l andando piano e i 7 andando allegro
-
3 anni fa facevo dai 120 ai 140 km con 20 euro e qualche tirata ogni tanto, quando ci davo gas il computer dava 33 l/100 km...
io avevo la 163 cv...consumava decisamente troppo per le prestazioni che aveva,per fortuna la nuova turbo consuma molto meno
Comment
-
Tra la vecchia col volumetrico e la nuova twin scroll c'? un ABISSO come prestazioni e consumi, non ricordo esattamente i valori misurati ma ho visto che consuma MENO della mia babbarth (1.4 turbo 155 CV)...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTra la vecchia col volumetrico e la nuova twin scroll c'? un ABISSO come prestazioni e consumi, non ricordo esattamente i valori misurati ma ho visto che consuma MENO della mia babbarth (1.4 turbo 155 CV)...
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postin sostanza va meno della met? di auto da 400cv ma consuma uguale.. che dire ottima auto
Comment
-
Originally posted by Pacio88 View Post3 anni fa facevo dai 120 ai 140 km con 20 euro e qualche tirata ogni tanto, quando ci davo gas il computer dava 33 l/100 km...
io avevo la 163 cv...consumava decisamente troppo per le prestazioni che aveva,per fortuna la nuova turbo consuma molto meno
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostTra la vecchia col volumetrico e la nuova twin scroll c'? un ABISSO come prestazioni e consumi, non ricordo esattamente i valori misurati ma ho visto che consuma MENO della mia babbarth (1.4 turbo 155 CV)...
di certo la 163 cv con volumetrico ? spaventosa nei consumi
Comment
-
a nessuno interessa sapere ke con una bravo 1.9 jtd in autostrada a 130 (di gps) faccio 16 km/lt di media con computer di bordo :gaen:...
ok ke voi andate il doppio....per? arrivo prima io perch? voi vi fermate a fare benza
p.s. scusate l'ot ma dovevo tirarmela almeno con i consumi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione