Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf V 1.9 TDI 105cv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Golf V 1.9 TDI 105cv

    Qualcuno ha o ha avuto la suddetta vettura?

    Me ne hanno proposta una del 2007 versione Highline di 130mila chilometri
    con la cinghia gi? fatta.

    Qualcuno mi ha detto di lasciar stare che 130mila sono tanti,
    ma mi pare tanto una boiata,
    per un motore crucco del genere a me sembrano pochi,
    e il "minimo" per 4 anni di utilizzo.

    Devo fare 30mila km all'anno, 80% autostrada

  • Font Size
    #2
    Originally posted by castio View Post
    Qualcuno ha o ha avuto la suddetta vettura?

    Me ne hanno proposta una del 2007 versione Highline di 130mila chilometri
    con la cinghia gi? fatta.

    Qualcuno mi ha detto di lasciar stare che 130mila sono tanti,
    ma mi pare tanto una boiata,
    per un motore crucco del genere a me sembrano pochi,
    e il "minimo" per 4 anni di utilizzo.

    Devo fare 30mila km all'anno, 80% autostrada
    l'ha avuta x 6 anni un mio amico...

    stai molto attento che non abbia testa fessurata vicino alle sedi valvole e metti in conto frizione e volano con quei chilometri, e' una pecca di quel motore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io la ho.....120000 km.....perfetta!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        'ccatroia! ma non erano i 2.0 tdi che fessuravano le testate?
        con i motori BKD

        frizione e volano a 120mila? mi sembrano manutenzioni da percorrenze fiat..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by castio View Post
          'ccatroia! ma non erano i 2.0 tdi che fessuravano le testate?
          con i motori BKD

          frizione e volano a 120mila? mi sembrano manutenzioni da percorrenze fiat..

          ...fessurano i 2.0 tdi bkc...se non ricordo male......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by castio View Post
            'ccatroia! ma non erano i 2.0 tdi che fessuravano le testate?
            con i motori BKD

            frizione e volano a 120mila? mi sembrano manutenzioni da percorrenze fiat..
            io sono iscritto al vwgolfclub e vi assicuro che 2 ragazzi col 1.9 105cv hanno fessurato la testa.

            Che poi sia piu' comune nei 2.0 non lo metto in dubbio. Resta il fatto che il buon vecchio 1.9 iniettore pompa 110/130/150 era tutt' altra cosa.

            Per quel che riguarda frizioni ma soprattutto volani ( ma se rifai volano rifai pure frizione)...una vera e propria strage

            Comment


            • Font Size
              #7
              Minkia volete demolirmi il mito volkswagen

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by castio View Post
                Minkia volete demolirmi il mito volkswagen
                guarda Castio, ti parlo da fiero possessore di VW...il mito VW e' morto e sepolto da anni ormai.

                io ho una VW che nuova costava nel 2008 33000 euro...e ti assicuro che ho avuto noie e che gli scricchiolii interni sono all' ordine del giorno anche prima di elaborarla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  una volta erano molto piu' solide e affidabili io ne ho avute 2 fino oltre i 200 mila km e mai nessun problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    INFATTI ......fiero del mio 1900 tdi 150cv inniettore pompa con 130mila km.
                    problemi per ora robetta da poco...

                    anzi mi sa ke comincio a metterci le mani ora...
                    cosi mi torna ringiovanita...

                    spero di non doverla dar via mai xke ci sono affezionato e xke motori cosi non li fanno piu.
                    mio fratello col 105cv dell'altea ha distrutto il cambio a quei km ke indichi te...

                    poi non so.. ma cmq di testa e valvole ho sentito dire solo x i 2.0 tdi....per il 1.9 ha dato problemi col motorino avvviamento e compressore clima...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by guz79 View Post
                      INFATTI ......fiero del mio 1900 tdi 150cv inniettore pompa con 130mila km.
                      problemi per ora robetta da poco...

                      anzi mi sa ke comincio a metterci le mani ora...
                      cosi mi torna ringiovanita...

                      spero di non doverla dar via mai xke ci sono affezionato e xke motori cosi non li fanno piu.
                      mio fratello col 105cv dell'altea ha distrutto il cambio a quei km ke indichi te...

                      poi non so.. ma cmq di testa e valvole ho sentito dire solo x i 2.0 tdi....per il 1.9 ha dato problemi col motorino avvviamento e compressore clima...
                      vero!!! avevo dimenticato il compressore clima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io devo andare a vedere un golf v 2.0 tdi 16 v 140 cv me lo sconsigliate? la macchina ? da un concessionario ha 68000 km
                        Last edited by kiki23; 17-11-11, 08:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho la leon II serie del 2007 che monta il 1.9 da 105cv... e attualmente eccetto il lettore cd della radio che fa schifino.... devo dire che problemi non ne ho.
                          Per? l'auto ha su 67.000km.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kiki23 View Post
                            io devo andare a vedere un golf v 2.0 tdi 16 v 140 cv me lo sconsigliate? la macchina ? da un concessionario ha 68000 km
                            ma no non e' che te la sconsiglio, solo ti consiglio di iscriverti a VWgolfclub.it e di chiedere quali sono gli anni e le serie di quei motori che hanno riscontaro problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              ma no non e' che te la sconsiglio, solo ti consiglio di iscriverti a VWgolfclub.it e di chiedere quali sono gli anni e le serie di quei motori che hanno riscontaro problemi
                              andre nn riesci a buttarci un occhio al volo tu che sei gi? iscritto please cosi mi so regolare quella ? un 2007 xmq in caso cosi so che guardare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X