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Golf V 1.9 TDI 105cv

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    #16
    Originally posted by kiki23 View Post
    andre nn riesci a buttarci un occhio al volo tu che sei gi? iscritto please cosi mi so regolare quella ? un 2007 xmq in caso cosi so che guardare
    ok mi informo

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      #17
      io ho un golf V 1.9 105 6 marce SCONSIGLIATISSIMO!! un cambio che si spacca a 80mila km ? una vergogna ? VW non mi ha riconosciuto niente...
      Per il resto telaio tenuta e finiture ? una macchina onesta.

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        #18
        Originally posted by BO View Post
        ok mi informo
        grazie andre di cuore

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          #19
          Originally posted by kiki23 View Post
          grazie andre di cuore
          I primi 140 2004/2005 BKD

          quindi dovresti esser tranquillo

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            #20
            Ho un MK4 TDI 130CV Highline con su 215000 km, ho fatto la frizione e parastrappi a 200000 e poi solo manutenzione ordinaria presso officine autorizzate, ad oggi non fa uno rumore e va da xxx. Una macchina fantastica anche nelle prestazioni e consumi. Le MK5 purtroppo non sono state all'altezza in quanto realizzate in "economia", la MK6 invece sembrano molto meglio. Una V non la comprerei mentre una VI si.

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              #21
              Originally posted by BO View Post
              I primi 140 2004/2005 BKD

              quindi dovresti esser tranquillo
              grazie andre quindi devo dolo guardare dal 2006/2007 in poi gentilissimo come sempre

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                #22
                Originally posted by castio View Post
                'ccatroia! ma non erano i 2.0 tdi che fessuravano le testate?
                con i motori BKD

                frizione e volano a 120mila? mi sembrano manutenzioni da percorrenze fiat..
                Io l'ho dovuta fare!!! 125000km...

                Per il resto, fa 16-18km/l in autostrada andando ai limiti, sul misto se hai il piede pesante qualche km/l in meno.

                Originally posted by VerdeCorsa View Post
                io ho un golf V 1.9 105 6 marce SCONSIGLIATISSIMO!! un cambio che si spacca a 80mila km ? una vergogna ? VW non mi ha riconosciuto niente...
                Per il resto telaio tenuta e finiture ? una macchina onesta.
                e io che la cercavo disperatamente!!

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                  #23
                  Originally posted by Futureproof View Post
                  Ho un MK4 TDI 130CV Highline con su 215000 km, ho fatto la frizione e parastrappi a 200000 e poi solo manutenzione ordinaria presso officine autorizzate, ad oggi non fa uno rumore e va da xxx. Una macchina fantastica anche nelle prestazioni e consumi. Le MK5 purtroppo non sono state all'altezza in quanto realizzate in "economia", la MK6 invece sembrano molto meglio. Una V non la comprerei mentre una VI si.
                  essendo la mia leon su base della 5..... sto messo bene!

                  Cmq la 4 per me ? tutt'ora la migliore golf.

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                    #24
                    e' vero la V e' fatta peggio della IV

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                      #25
                      Originally posted by VerdeCorsa View Post
                      io ho un golf V 1.9 105 6 marce SCONSIGLIATISSIMO!! un cambio che si spacca a 80mila km ? una vergogna ? VW non mi ha riconosciuto niente...
                      Per il resto telaio tenuta e finiture ? una macchina onesta.
                      Dici?
                      Sulla macchina di mio padre si sta togliendo tutta la plastichina che avvolge i tasti della radio e delle maniglioni delle portiere...
                      Tutta sta cura nelle finiture io non l'ho proprio vista...
                      Noi che abbiamo il 1.6 benza poi consumiamo come su una porsche.
                      Veramente una macchina di merda....

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                        #26
                        Raga ne ho trovata una quarta serie con l'immortale "iniettore-pompa"
                        con gancio traino... AAAPPOSTO!

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                          #27
                          Originally posted by castio View Post
                          Raga ne ho trovata una quarta serie con l'immortale "iniettore-pompa"
                          con gancio traino... AAAPPOSTO!

                          Cos'? un 105, 110, 115, 130 o 150?

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                            #28
                            Originally posted by kiki23 View Post
                            grazie andre quindi devo dolo guardare dal 2006/2007 in poi gentilissimo come sempre
                            sei ancora vivo???

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                            • Font Size
                              #29
                              motore ajm 115 cv 328mila km 4 serie

                              motore bkp 140 cv 130 mila km venduta dalla disperazione
                              Last edited by DesmoduePR; 24-11-11, 17:57.

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                                #30
                                sul 1.9 tdi mai sentito si rotture di teste .. sul 2.0 tdi si ..

                                io ho l'altea 1.9 tdi 105 cv 5 marce con 140.000 km problemi al motore 0 .. e cambio 0 .. ( SGRAT-SGRAT) ..

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