Originally posted by kiki23
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf V 1.9 TDI 105cv
Collapse
X
-
io ho un golf V 1.9 105 6 marce SCONSIGLIATISSIMO!! un cambio che si spacca a 80mila km ? una vergogna ? VW non mi ha riconosciuto niente...
Per il resto telaio tenuta e finiture ? una macchina onesta.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Ho un MK4 TDI 130CV Highline con su 215000 km, ho fatto la frizione e parastrappi a 200000 e poi solo manutenzione ordinaria presso officine autorizzate, ad oggi non fa uno rumore e va da xxx. Una macchina fantastica anche nelle prestazioni e consumi. Le MK5 purtroppo non sono state all'altezza in quanto realizzate in "economia", la MK6 invece sembrano molto meglio. Una V non la comprerei mentre una VI si.
Comment
-
Originally posted by castio View Post'ccatroia! ma non erano i 2.0 tdi che fessuravano le testate?
con i motori BKD
frizione e volano a 120mila? mi sembrano manutenzioni da percorrenze fiat..
Per il resto, fa 16-18km/l in autostrada andando ai limiti, sul misto se hai il piede pesante qualche km/l in meno.
Originally posted by VerdeCorsa View Postio ho un golf V 1.9 105 6 marce SCONSIGLIATISSIMO!! un cambio che si spacca a 80mila km ? una vergogna ? VW non mi ha riconosciuto niente...
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostHo un MK4 TDI 130CV Highline con su 215000 km, ho fatto la frizione e parastrappi a 200000 e poi solo manutenzione ordinaria presso officine autorizzate, ad oggi non fa uno rumore e va da xxx. Una macchina fantastica anche nelle prestazioni e consumi. Le MK5 purtroppo non sono state all'altezza in quanto realizzate in "economia", la MK6 invece sembrano molto meglio. Una V non la comprerei mentre una VI si.
Cmq la 4 per me ? tutt'ora la migliore golf.
Comment
-
Originally posted by VerdeCorsa View Postio ho un golf V 1.9 105 6 marce SCONSIGLIATISSIMO!! un cambio che si spacca a 80mila km ? una vergogna ? VW non mi ha riconosciuto niente...
Sulla macchina di mio padre si sta togliendo tutta la plastichina che avvolge i tasti della radio e delle maniglioni delle portiere...
Tutta sta cura nelle finiture io non l'ho proprio vista...
Noi che abbiamo il 1.6 benza poi consumiamo come su una porsche.
Veramente una macchina di merda....
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
motore ajm 115 cv 328mila km 4 serie
motore bkp 140 cv 130 mila km venduta dalla disperazioneLast edited by DesmoduePR; 24-11-11, 17:57.
Comment
X
Comment