Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni notturne sui consumi...
Collapse
X
-
io ho azzerato il computerino e da 5000 km a questa parte e segna 8.5 con un litro, ma praticamente mai autostrada e tangenziale... solo urbano e spari extraurbano
Comment
-
ieri fatto test.. incastrato nel traffico milanese 12 lt/100 km.. mentre combinato con qualche aperta.. 11 lt/100 km... se vado piano fa anche 7 lt/ 100 km ma devi andar piano e fuori, in citt? anche se vai piano ? impossibile consumare poco.
Col touran faccio 7,5 anzich? 11 lt x 100 km con lo stesso percorso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio con il 350Z viaggio sui 9 di media...
Comunque una macchina decente che in mano mia fa pi? dei 10 km/l non esiste... solo con la 500 1.2 della morosa riesco a fare di meglio ma solo perch? ho lei di fianco che mi fa andare pi? piano...Last edited by abezze; 18-11-11, 10:27.
Comment
-
Originally posted by elio View Postse vado extraurbano in collina ? tutta un'altra roba, da 11km/l se vado piano in gi?
in citt? nel traffico da 8km/l in gi?
in autostrada con cruise a 140km/h il valore ? sui 13,2 circa
stesse condizioni un E60 benzina 3000 bmw consuma un 30% in pi?
la e46 330cd 204cv euro3 era una roba fuori dal comune, consumava pochissimo anche se andavi forte
cominciava a consumare (sul 10-12) solo se andavi sopra i 180 oppure pestavi forte seconda e terza in collina... in citt? non scendeva sotto il 10 neanche nel traffico delle 17 in prima (con il 530 invece nel traffico ho visto anche 6km/l)
trazione integrale e cassoni X non mi interessano
Eh gi?... peccato che non la facciano pi?... comunque dal 330d con 230 e pi? cavalli i consumi sono cambiati... certo che camminano... l'ultimo 330d coup? va pi? o meno come la mia...Last edited by abezze; 18-11-11, 10:42.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
le auto di oggi consuma tutte uno sproposito
per non parlare dei naftoni..........
per non parlare dei naftoni suv........
quando dico che auto ho .............tutti mi dicono........ma consuma !!!
invece le loro fischiano.......
ma almeno io se voglio ho 400 cv
la cherokee di mia sorella faceva 6-7 al litro andando piano per una velocit? max di 160 kmh 2.8 turbodiesel
eppure ai semafori ? pieno de sti suv tubboddiesel...........
il discorso ? che l'italiano medio fa quello che fanno gli altri
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by abezze View PostBeh ? pi? piccola, ? un due posti e trazione posteriore e pesa 200 Kg meno della mia che ? 3200 2+2 posti e 4x4 permanente....
Comunque una macchina decente che in mano mia fa pi? dei 10 km/l non esiste... solo con la 500 1.2 della morosa riesco a fare di meglio ma solo perch? ho lei di fianco che mi fa andare pi? piano...
le alfa son scandalose poco da fare...anche la 147 GTA non ha mai fatto pi? di 6 F
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postconsumi come me praticamente
se facessi extraurbano starei sui 10 considerando che attualmente ho rullato quasi 320 cvLast edited by BO; 18-11-11, 11:05.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postle auto di oggi consuma tutte uno sproposito
per non parlare dei naftoni..........
per non parlare dei naftoni suv........
quando dico che auto ho .............tutti mi dicono........ma consuma !!!
invece le loro fischiano.......
ma almeno io se voglio ho 400 cv
la cherokee di mia sorella faceva 6-7 al litro andando piano per una velocit? max di 160 kmh 2.8 turbodiesel
eppure ai semafori ? pieno de sti suv tubboddiesel...........
il discorso ? che l'italiano medio fa quello che fanno gli altri
Comment
-
Originally posted by elio View Posta 140 fissi in autostrada fare 13 con il 530d e 7 con la 530i non mi pare proprio ugualissimo
... per? se devo esser sincero credevo che con vetture col triplo della cavalleria avrei consumato almeno il doppio anche a non usarli quei cavalli, mentre sembra che non sia affatto cos?, sopratutto considerando gli ottimi diesel BMW.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Posta 140 fissi in autostrada fare 13 con il 530d e 7 con la 530i non mi pare proprio ugualissimo
a 140 ? vero
per? io col 530d e39 facevo 8 lo stesso...........
forse perch? ero sempre a tavola
solo che bestemmiavo perch? ero fermo
fino al punto in cui un giorno mi prese una 270 mercedes
io ero a stratavola...........gli ho detto set i fai passare tornato a roma ti butto
e cosi' fu
Comment
X
Comment