Quindi io e lele siamo ottimi contribuenti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni notturne sui consumi...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostI conti fatti non sono col consumo dichiarato dalla casa ma con quello misurato nelle varie prove dalla rivista AUTO...
... per dare un'idea della veridicit?, la 330d coup? in autostrada a 140 Km/h indicati dava sul cruscotto 15.5 km/l, valore addirittura superiore a quello riportato da AUTO.
I consumi medi reali nel normale utilizzo specie se su brevi distanze sono un'altra cosa... nel riscaldamento il consumo ? diverso...Last edited by abezze; 17-11-11, 13:27.
Comment
-
Forse ti da un'idea perch? ti sei dato i tuoi riferimenti....
ma dice poco di quanto di coster?, quanto consuma nei percorsi urbani, quanto beve prima di scaldarsi a freddo...
La mia solo ad accenderla dal garage riscaldato a 15 gradi gi? un litro se n'? volato via....
a 140 fissi col cruise c. vedo i 7.9 con i cerchi da 19...
comunque 15,5 per un diesel a 140 non ? poco...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostForse ti da un'idea perch? ti sei dato i tuoi riferimenti....
ma dice poco di quanto di coster?, quanto consuma nei percorsi urbani, quanto beve prima di scaldarsi a freddo...
La mia solo ad accenderla dal garage riscaldato a 15 gradi gi? un litro se n'? volato via....
in confronto il 330d coup? manuale euro3 che avevo prima non consumava una mazza, faceva assolutamente pi? del 15... era incredibile
Comment
-
Originally posted by abezze View PostForse ti da un'idea perch? ti sei dato i tuoi riferimenti....
Comment
X
Comment