Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per riprenderla, dovrei fare come quando l'ho comprata....e' solo che i momenti del cojone non capitano mica sempre
per ora con la macchina non me ne faccio nulla e poi negli ultimi sei mesi ho comprato una C3 picasso nuova ed una panda nuova....ergo ho speso gli stessi soldi dell'M5station. quindi e' come se l'avessi presa
per riprenderla, dovrei fare come quando l'ho comprata....e' solo che i momenti del cojone non capitano mica sempre
per ora con la macchina non me ne faccio nulla e poi negli ultimi sei mesi ho comprato una C3 picasso nuova ed una panda nuova....ergo ho speso gli stessi soldi dell'M5station. quindi e' come se l'avessi presa
le voci che giravano erano proprio quelle. dicevano addirittura che dopo 6 partenze bisogna portarla in bmw. perche' comunque la macchina soffriva uno stres non indifferente e quindi tutti i suoi componenti dovevano esser revisionati...a partire dalla frizione.
mah, io non ce l'ho mai portata....eppure mi sembra che proprio bene io non la trattavo e soprattutto ero sempre a limitatore dentro qualche pista
strano, si vede che ci sara' un motivo se e' stato l'unico motore premiato per piu di una volta consecutiva come miglior motore dell'anno
ps. c'e' anche la versione manuale della e60..............volendo
Comment