Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW M5 launch control...!!!
Collapse
X
-
penso sia stata la decima partenza di fila che faceva in quella modalita'....e tutte son state identiche
comunuqe se vuoi vedere che fa senza launch control....te lo faccio vedere. (ma poi rischieresti di comprarla proprio come fara' Live tra qualche giorno)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postpovera frizione
Originally posted by BO View Postcon LC la macchina sgomma di piu' in partenza che senza
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postpenso sia stata la decima partenza di fila che faceva in quella modalita'....e tutte son state identiche
comunuqe se vuoi vedere che fa senza launch control....te lo faccio vedere. (ma poi rischieresti di comprarla proprio come fara' Live tra qualche giorno)
cmq col cambio manuale.........avoja a partenze.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postnaaaaa................e' durata altri 100mila km dopo quelle partenze.....ed ovviamente facendone molte altreOriginally posted by livelegend View Postquando ? uscita la e60, mi avevano detto che le partenze in l.c. erano poche.......poi doveva andare in bmw.......ma ? vero ?
cmq col cambio manuale.........avoja a partenze.........
mah, io non ce l'ho mai portata....eppure mi sembra che proprio bene io non la trattavo e soprattutto ero sempre a limitatore dentro qualche pista
strano, si vede che ci sara' un motivo se e' stato l'unico motore premiato per piu di una volta consecutiva come miglior motore dell'anno
ps. c'e' anche la versione manuale della e60..............volendo
Comment
X
Comment