Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Honda S2000 ? finalmente ritornata :)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Posttutti e dico tutti te lo stanno dicendo....togli lo stendicalziniQuell'ala li addirittura ? originale Honda...
Nemmeno un'ala di qualche factory strana ahah...
btw, come ho detto, un giorno la toglier?...quando avr? voglia di sbattere a vacca 100€ e tenere l'auto ferma 1 settimanaLast edited by CalegaR1; 20-11-11, 23:27.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postsai...ci fosse la cultura per l'auto giapponese...potrei prendere seriamente in considerazione ci? che viene detto...ma siamo in italia, un paese del terzo mondo...? normale che le persone "normali" non sappiano nemmeno alla lontana che razza di auto ? l'S2000...Quell'ala li addirittura ? originale Honda...
btw, come ho detto, un giorno la toglier?...quando avr? voglia di sbattere a vacca 100? e tenere l'auto ferma 1 settimana
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostSi, ci sono stato
ma lasciami almeno il modo di dire please
Questo perch? sono contrario alle estremizzazioni ed a volte mi esce spontaneo controbattere
Ok , ti abbuono il modo di dire :1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View PostMi attrezzer?...con calma per?
grazie
Per il resto...son contento di averla presa...me la sto godendo come pochi...
Mercoled? ho fatto il pieno... e oggi ho dovuto rifare
40 litri - 398 km...
Uso misto, non male!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Postsai...ci fosse la cultura per l'auto giapponese...potrei prendere seriamente in considerazione ci? che viene detto...ma siamo in italia, un paese del terzo mondo...? normale che le persone "normali" non sappiano nemmeno alla lontana che razza di auto ? l'S2000...Quell'ala li addirittura ? originale Honda...
btw, come ho detto, un giorno la toglier?...quando avr? voglia di sbattere a vacca 100? e tenere l'auto ferma 1 settimana
quanto ? stata in carrozzeria???
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostE i cassonetti dietro?! Anche quelli sono aftermarcket o sono di primo equippaggiamento....
abbi piet?
oggi rifatti gli angoli!!!
Credo che sar? costretto a prendere i camber toe arms ant + post...cos? ? un pelo troppo aperta per i miei gusti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View PostEh...ero appena arrivato in bar da mia mamma
abbi piet?
oggi rifatti gli angoli!!!
Credo che sar? costretto a prendere i camber toe arms ant + post...cos? ? un pelo troppo aperta per i miei gusti
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postmotivo per il quale vorrei tanto fare l'assetto sulla mia ma non lo faccio ....i bracci dietro non sono regolabili e gi? originale i 2cm esterni delle gomme non toccano l'asfalto ad andature umane
Sono i bracci completi che costano una follia
Ma quelli fortunatamente non li dobbiamo cambiare
Comment
X
Comment