Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se mi prendo questa...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post

secondo me live ? da prendere e portare dal tuo meccanico di fiducia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      prendila solo se poi elimini il differenziale anteriore
      voi scherzate ....ma si pu? fare e diventa TP

@ liveleng il volante ? originale ...il volante 3 razze ? la versione sportiva con paddle

Comment

• Font Size
        Originally posted by manuk71000 View Post

@ liveleng il volante ? originale ...il volante 3 razze ? la versione sportiva con paddle
        e chi scherzava?

Comment

• Font Size
          trovata sul web, si vede bene il logo RS sul contachilometri ma a differenza di quella che hai visto tu ha gli interni neri.

quindi la regola del volante a tre razze non mi sembra cos? tanto una regola!!!
          ottimo, infatti gli interni sono uguali identici tranne il colore della pelle

Comment

• Font Size
            qui un'altra con i sedili a guscio e il volante classico...

addirittura si trovano anche con interni in RADICA, quindi evidentemente cerano varie combinazioni fra carbonio, alluminio e radica.....

secondo me live ? da prendere e portare dal tuo meccanico di fiducia....
            prima di prenderla gli porto il video.......

mi hanno dato il video fatto con la telecamera dentro i cilindri..........
            glielo faccio vedere e sentiamo che mi dice
            e buttiamo gi? un preventivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by manuk71000 View Post

se si pu? fare meglio.........

ma il differenziale che rimane dietro ? autobloccante ?

tu che sei preparato
              o chiunque sappia

com'? il cambio di questa baraccona ??

ho davvero poca esperienza in merito
              per capirsi ? come quello della smart ?

Comment

• Font Size
                beh! mi sembra il minimo......

sicuramente avrai gi? chiesto se le turbine si potranno trastullare...!!!!

Comment

• Font Size
                  il cambio...e' un cambio di 10anni fa.
                  quindi, non esser di troppe pretese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    ok, appena la prendi voglio vedere un video come il mio fatto sulla partenza da fermo :gaen:
                    luka
                    se potessi prenderei senza pensarci la M5
                    ovvio che sto baraccone non penso sia un auto divertente ma alla fine costa un quarto e ha solo 44 mila km........

allora si potrebbe dire tieniti la tua...........che spazzola come poche e di certo va pi? forte di questo baraccone........anche perch? una M ? una M.......non ce s? RS che tengono..........

e lo farei senza pensarci, se non fosse che mi si ? allargata la famiglia

ho sempre desiderato un cane e anche i miei figli e mia moglie lo volevano tantissimo, ora l'ho potuto avere, e mi da tanta di quella gioia che rinuncio a divertirmi un po'............ma me lo posso portare dietro, e considerato che parliamo di un auto da 10 mila euro ci pu? anche pisciare dentro

fermo restando che appena posso prendo la e61 touring, il cane per quel periodo sar? grande e avr? imparato a pisciare quando deve
                    anche se sbaver? perch? ? un boxer
                    praticamente questa sarebbe sostituire la mia a costo zero con cv simili ma posto per il mio Orso e il mio Maverick (l'altro cane che ho insieme a mia sorella [labrador])

Comment

• Font Size
                      il cambio...e' un cambio di 10anni fa.
                      quindi, non esser di troppe pretese

fammi capire
                      ? tipo quello della smart ?

Comment

• Font Size
                        beh! mi sembra il minimo......

sicuramente avrai gi? chiesto se le turbine si potranno trastullare...!!!!

considera che come ho detto il problema viene dall'elettronica
                        quindi avr? gi? le turbine alzate.............ma avranno fatto un lavoro a *****

dimenticavo ha anche gli scarichi REMUS......che non guasta......

quindi dopo aver fatto la meccanica (sempre che il motorista mi dia l'ok) la porto dal preparatore che mi faceva l'elettronica sulla M5 da corsa, ? uno dei migliori di Roma e su queste auto ? molto preparato
                        la RS6 sarcazzo correva nella superstars contro la nostra M5 e lui faceva l'elettronica anche di quella............quindi sto apposto anche in quello

Comment

• Font Size
                          no vabbe' dai, non e' come quello della smart...pero' ovvio che non e' un fulmine di guerra.

comunque il tuo discorso non fa una piega

per neanche 10mila euri ti prendi una macchina che se ci fai mettere le mani dalla persona giusta diventa un gioiellino!

io se ripenso a quanto ho pagato una c3....mi mangio i gomiti
                          pero' come te, avevo delle priorita'....e dovevo rispettarle. poi si pensa al divertimento

Comment

• Font Size
                            no vabbe' dai, non e' come quello della smart...pero' ovvio che non e' un fulmine di guerra.

comunque il tuo discorso non fa una piega

per neanche 10mila euri ti prendi una macchina che se ci fai mettere le mani dalla persona giusta diventa un gioiellino!

io se ripenso a quanto ho pagato una c3....mi mangio i gomiti
                            pero' come te, avevo delle priorita'....e dovevo rispettarle. poi si pensa al divertimento

fammi capire

se sto a 270 allora
                            devo frenare...........

scalo...........

scala o cambia quando dice lui ??

una volta ho provato la SL 55 AMG
                            il cambio era una merda per? alla fine funzionava.........

quello della rs6 supersarcazzo ? meglio o peggio ?

Comment

• Font Size
                              io l'ho solo provata per strada per saggiare le doti di ripresa.... (ma eravamo dentro un centro abitato) quindi non so piu di tanto
                              i tempi di cambiata pero'....non mi son piaciuti....troppo da autobus
                              la macchina ovviamente, va. non come la Regina....ma va!

Comment

• Font Size
                                io l'ho solo provata per strada per saggiare le doti di ripresa.... (ma eravamo dentro un centro abitato) quindi non so piu di tanto
                                i tempi di cambiata pero'....non mi son piaciuti....troppo da autobus
                                la macchina ovviamente, va. non come la Regina....ma va!
                                live non pu? passare a audi...mi cade un mito

Comment

X
                                Working...
                                X