quella rs6 ? originale anche il volante ? originale questa ? la versione vecchia non quella nuova ........la spia motore accesa ? il motore che entra in protezione per un qualche problema per non rovinarsi e generalmente dipende dai manicotti della turbina quando la macchina senta una pressione diversa da quella giusta entra in recovery ......per? potrebbe anche essere che sia stata mappata male e avendo un picco troppo alto di pressione sia entrata in recovery ..................ergo io fossi in te andrei a vederla e la porterei da uno bravo a farla controllare .....poi gli tiri il prezzo e decidi che fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma se mi prendo questa...........
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Originally posted by manuk71000 View Postquella rs6 ? originale anche il volante ? originale questa ? la versione vecchia non quella nuova ........la spia motore accesa ? il motore che entra in protezione per un qualche problema per non rovinarsi e generalmente dipende dai manicotti della turbina quando la macchina senta una pressione diversa da quella giusta entra in recovery ......per? potrebbe anche essere che sia stata mappata male e avendo un picco troppo alto di pressione sia entrata in recovery ..................ergo io fossi in te andrei a vederla e la porterei da uno bravo a farla controllare .....poi gli tiri il prezzo e decidi che fare
Grazie mille.
Ps... quella postata da Live ? un 2003... Io s? x certo che nel 2002 montavano volante a 3 razze e carbonio..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostScusa l'ignoranza... maaaa la vecchia da quando a quando ? stata prodotta?? e la nuova??..
Grazie mille.
Ps... quella postata da Live ? un 2003... Io s? x certo che nel 2002 montavano volante a 3 razze e carbonio..
anche questa non ha il carbonio ....il discorso ? che le rs6 sono quasi tutte dotate del carbonio perch? chi si prende una macchina del genere appena uscita la full full optional
Auto usate: Audi, RS6, RS6 AVANT QUATTRO 4.2 V833 AutoScout24 pagina di dettaglio
questa per esempio ha la radica
Auto usate: Audi, RS6, 4.2 AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by manuk71000 View Postquella rs6 ? originale anche il volante ? originale questa ? la versione vecchia non quella nuova ........la spia motore accesa ? il motore che entra in protezione per un qualche problema per non rovinarsi e generalmente dipende dai manicotti della turbina quando la macchina senta una pressione diversa da quella giusta entra in recovery ......per? potrebbe anche essere che sia stata mappata male e avendo un picco troppo alto di pressione sia entrata in recovery ..................ergo io fossi in te andrei a vederla e la porterei da uno bravo a farla controllare .....poi gli tiri il prezzo e decidi che fare
se la spia motore ? accesa per una stupidaggine........sarebbe il massimo
ma anche se fosse una cosa seria il mio motorista ? un genio e di lui mi fido molto
dato il prezzo basso potremmo fare 2 conti e vedere
daltronde ci ballano 7-8 mila euro, e cmq quelle a 14-15 hanno una valanga di km
in questo modo invece avrei un motore presco
per? cercate di farmi capire da dove viene quel volante...............
va bene rotta, ma i pastrocchi non mi piacciono
quelle che hai postato non hanno interni in carbonio.........ma hanno il volante a 3 razze...........Last edited by livelegend; 15-11-11, 13:59.
Comment
-
live
non per qualche cosa
ma se fosse una cagata..la gente non la sistemerebbe?
-per tenerla
-per venderla a prezzo maggiore
oppure potrebbe dire
"spia motore accessa ma ? una cagata..non la riparo ma la sconto
invece questo non dice nulla e ti da la macchina senza nessuna garanzia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postlive
non per qualche cosa
ma se fosse una cagata..la gente non la sistemerebbe?
-per tenerla
-per venderla a prezzo maggiore
oppure potrebbe dire
"spia motore accessa ma ? una cagata..non la riparo ma la sconto
invece questo non dice nulla e ti da la macchina senza nessuna garanzia
il mio esempio ? lampante ....la mia tt quattro 225cv con 78.000 km l'ho presa da un mio conoscente che con ben due meccanici (uno suo zio, l'altro un suo amico che fa il meccanico in audi) non riuscivano a risolvere il fatto che la macchina andava benissimo tranne se si premeva completamente l'acceleratore che cominciava ad andare a colpi lui mi ha chiesto se la volevo.......mi sono informato su cosa poteva essere gli ho tirato il prezzo........con 5000 euro l'ho comprata .........sai cosa aveva ? .........le candele sbagliate
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postin effetti ? quello che avevo pensato..............dato che latina non ? molto distante da roma
se la spia motore ? accesa per una stupidaggine........sarebbe il massimo
ma anche se fosse una cosa seria il mio motorista ? un genio e di lui mi fido molto
dato il prezzo basso potremmo fare 2 conti e vedere
daltronde ci ballano 7-8 mila euro, e cmq quelle a 14-15 hanno una valanga di km
in questo modo invece avrei un motore presco
per? cercate di farmi capire da dove viene quel volante...............
va bene rotta, ma i pastrocchi non mi piacciono
quelle che hai postato non hanno interni in carbonio.........ma hanno il volante a 3 razze...........
il volante uguale a quello ? montato sulla s4 ....potrebbe essere stato cambiato per un apertura airbag magari e quindi ha montato un usato ma mi sembra strano bisogna andare a vederla e controllare che non sia incidentata...........ma secondo me il volante a 3 razze ? quello sportivo optional insieme ai paddle al volante per il cambio marcia... agevolo foto
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postma la gente ? babba e si serve da meccanici pi? babbi di loro a volte .....
Il mio esempio ? lampante ....la mia tt quattro 225cv con 78.000 km l'ho presa da un mio conoscente che con ben due meccanici (uno suo zio, l'altro un suo amico che fa il meccanico in audi) non riuscivano a risolvere il fatto che la macchina andava benissimo tranne se si premeva completamente l'acceleratore lui mi ha chiesto se la volevo.......mi sono informato su cosa poteva essere gli ho tirato il prezzo........con 5000 euro l'ho comprata .........sai cosa aveva ? .........le candele sbagliate
ne sanno sti meccanici
Last edited by dingo125; 15-11-11, 17:47.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by manuk71000 View Postma la gente ? babba e si serve da meccanici pi? babbi di loro a volte .....
il mio esempio ? lampante ....la mia tt quattro 225cv con 78.000 km l'ho presa da un mio conoscente che con ben due meccanici (uno suo zio, l'altro un suo amico che fa il meccanico in audi) non riuscivano a risolvere il fatto che la macchina andava benissimo tranne se si premeva completamente l'acceleratore che cominciava ad andare a colpi lui mi ha chiesto se la volevo.......mi sono informato su cosa poteva essere gli ho tirato il prezzo........con 5000 euro l'ho comprata .........sai cosa aveva ? .........le candele sbagliate
penso che una diagnosi gliel'abbiano attaccata in audi...........
cmq ci faccio un salto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnella foto presa da dietro si vede che ? fuori un conce audi..........
cmq ci faccio un salto
Anche perch?, l'usato di norma, non ? ricondizionato ??
Comunque, vai vedi e vinci
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postnella foto presa da dietro si vede che ? fuori un conce audi..........
cmq ci faccio un salto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postlascia stare le trazioni integrali live...non fanno per te
questa mi piace come auto ? c'? possibilit? di prenderla a poco
faccio l'elettronica e sono a 500 cv
metto i cani dietro e ci possono anche cagare...........tanto al massimo spendo 15 mila...........
allo stesso tempo secondo me non fa schifo in generale come linea
certo che la E61 touring sarebbe un altra cosa
ma ci vogliono 35 mila.........
con questa se mi ferma la finanza mi porto dietro la fattura (perch? ? fatturabile) che l'ho pagata 7000 mila euro...........
Comment
X
Comment