Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se mi prendo questa...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quella rs6 ? originale anche il volante ? originale questa ? la versione vecchia non quella nuova ........la spia motore accesa ? il motore che entra in protezione per un qualche problema per non rovinarsi e generalmente dipende dai manicotti della turbina quando la macchina senta una pressione diversa da quella giusta entra in recovery ......per? potrebbe anche essere che sia stata mappata male e avendo un picco troppo alto di pressione sia entrata in recovery ..................ergo io fossi in te andrei a vederla e la porterei da uno bravo a farla controllare .....poi gli tiri il prezzo e decidi che fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by manuk71000 View Post
      quella rs6 ? originale anche il volante ? originale questa ? la versione vecchia non quella nuova ........la spia motore accesa ? il motore che entra in protezione per un qualche problema per non rovinarsi e generalmente dipende dai manicotti della turbina quando la macchina senta una pressione diversa da quella giusta entra in recovery ......per? potrebbe anche essere che sia stata mappata male e avendo un picco troppo alto di pressione sia entrata in recovery ..................ergo io fossi in te andrei a vederla e la porterei da uno bravo a farla controllare .....poi gli tiri il prezzo e decidi che fare
      Scusa l'ignoranza... maaaa la vecchia da quando a quando ? stata prodotta?? e la nuova??..

Grazie mille.

Ps... quella postata da Live ? un 2003... Io s? x certo che nel 2002 montavano volante a 3 razze e carbonio..

Comment

• Font Size
        a me piace sta macchina ? bella e sarcazzo al punto giusto... su autoscout partono da 14 mila questa meno della met? andarla a vedere non costa nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Scusa l'ignoranza... maaaa la vecchia da quando a quando ? stata prodotta?? e la nuova??..

Grazie mille.

Ps... quella postata da Live ? un 2003... Io s? x certo che nel 2002 montavano volante a 3 razze e carbonio..
          la rs6 c5 avant ? dal 2001 che la fanno .....quella nuova la rs6 c6 dal 2008.......il carbonio ? optional su tutte le rs6 c5 tranne la plus forse si chiama pacchetto carbonio plus mi sembra......... il volante a tre razze ? il volante sportivo con paddle al volante per? non sono sicuro al 100% che senza i paddle il volante originale sia quello in foto che ? ugual a quello della s4

anche questa non ha il carbonio ....il discorso ? che le rs6 sono quasi tutte dotate del carbonio perch? chi si prende una macchina del genere appena uscita la full full optional

Auto usate: Audi, RS6, RS6 AVANT QUATTRO 4.2 V833 AutoScout24 pagina di dettaglio

questa per esempio ha la radica

Auto usate: Audi, RS6, 4.2 AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
            in effetti ? quello che avevo pensato..............dato che latina non ? molto distante da roma
            se la spia motore ? accesa per una stupidaggine........sarebbe il massimo

ma anche se fosse una cosa seria il mio motorista ? un genio e di lui mi fido molto
            dato il prezzo basso potremmo fare 2 conti e vedere

daltronde ci ballano 7-8 mila euro, e cmq quelle a 14-15 hanno una valanga di km
            in questo modo invece avrei un motore presco

per? cercate di farmi capire da dove viene quel volante...............

va bene rotta, ma i pastrocchi non mi piacciono

quelle che hai postato non hanno interni in carbonio.........ma hanno il volante a 3 razze...........
            Last edited by livelegend; 15-11-11, 13:59.

Comment

• Font Size
              live
              non per qualche cosa

ma se fosse una cagata..la gente non la sistemerebbe?
              -per tenerla
              -per venderla a prezzo maggiore

oppure potrebbe dire
              "spia motore accessa ma ? una cagata..non la riparo ma la sconto

invece questo non dice nulla e ti da la macchina senza nessuna garanzia

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                live
                non per qualche cosa

ma se fosse una cagata..la gente non la sistemerebbe?
                -per tenerla
                -per venderla a prezzo maggiore

oppure potrebbe dire
                "spia motore accessa ma ? una cagata..non la riparo ma la sconto

invece questo non dice nulla e ti da la macchina senza nessuna garanzia
                ma la gente ? babba e si serve da meccanici pi? babbi di loro a volte .....
                il mio esempio ? lampante ....la mia tt quattro 225cv con 78.000 km l'ho presa da un mio conoscente che con ben due meccanici (uno suo zio, l'altro un suo amico che fa il meccanico in audi) non riuscivano a risolvere il fatto che la macchina andava benissimo tranne se si premeva completamente l'acceleratore che cominciava ad andare a colpi lui mi ha chiesto se la volevo.......mi sono informato su cosa poteva essere gli ho tirato il prezzo........con 5000 euro l'ho comprata .........sai cosa aveva ? .........le candele sbagliate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  in effetti ? quello che avevo pensato..............dato che latina non ? molto distante da roma
                  se la spia motore ? accesa per una stupidaggine........sarebbe il massimo

ma anche se fosse una cosa seria il mio motorista ? un genio e di lui mi fido molto
                  dato il prezzo basso potremmo fare 2 conti e vedere

daltronde ci ballano 7-8 mila euro, e cmq quelle a 14-15 hanno una valanga di km
                  in questo modo invece avrei un motore presco

per? cercate di farmi capire da dove viene quel volante...............

va bene rotta, ma i pastrocchi non mi piacciono

quelle che hai postato non hanno interni in carbonio.........ma hanno il volante a 3 razze...........
                  la spia motore ? il motore in recovery ...bisogna vedere con il vag che errore d? la centralina e vedere cosa ? ........di solito nelle tt ? il picco pressione turbo troppo alto

il volante uguale a quello ? montato sulla s4 ....potrebbe essere stato cambiato per un apertura airbag magari e quindi ha montato un usato ma mi sembra strano bisogna andare a vederla e controllare che non sia incidentata...........ma secondo me il volante a 3 razze ? quello sportivo optional insieme ai paddle al volante per il cambio marcia... agevolo foto

Comment

• Font Size
                    Il mio esempio ? lampante ....la mia tt quattro 225cv con 78.000 km l'ho presa da un mio conoscente che con ben due meccanici (uno suo zio, l'altro un suo amico che fa il meccanico in audi) non riuscivano a risolvere il fatto che la macchina andava benissimo tranne se si premeva completamente l'acceleratore lui mi ha chiesto se la volevo.......mi sono informato su cosa poteva essere gli ho tirato il prezzo........con 5000 euro l'ho comprata .........sai cosa aveva ? .........le candele sbagliate
                    LOL

ne sanno sti meccanici

Last edited by dingo125; 15-11-11, 17:47.

Comment

• Font Size
                      il mio esempio ? lampante ....la mia tt quattro 225cv con 78.000 km l'ho presa da un mio conoscente che con ben due meccanici (uno suo zio, l'altro un suo amico che fa il meccanico in audi) non riuscivano a risolvere il fatto che la macchina andava benissimo tranne se si premeva completamente l'acceleratore che cominciava ad andare a colpi lui mi ha chiesto se la volevo.......mi sono informato su cosa poteva essere gli ho tirato il prezzo........con 5000 euro l'ho comprata .........sai cosa aveva ? .........le candele sbagliate
                      nella foto presa da dietro si vede che ? fuori un conce audi..........

penso che una diagnosi gliel'abbiano attaccata in audi...........

cmq ci faccio un salto

Comment

• Font Size
                        live...qui su "2 ruote in piu" ho postato il video della macchina che fa per te
                        l'unica e la sola auto che TU puoi prendere senza cambio manuale!

Comment

• Font Size

cmq ci faccio un salto
                          Quello che volevo scrivere anche io...Se fosse proprio una cavolata, che ci mettevano a sistemarla in officina ??

Anche perch?, l'usato di norma, non ? ricondizionato ??

Comunque, vai vedi e vinci

Comment

• Font Size

cmq ci faccio un salto
                            pi? che del motore io su quella macchina mi preoccuperei dello stato di sospensioni e cambio-trasmissione che sono i due punti deboli di quella macchina gli ammortizzatori con il DRC (mi sembra si chiami) che ? il controllo dinamico dell'assetto sono collegati e tarati in tempo reale da delle pompe costano un p? e bisogna vedere che non perdano olio e il cambio -trasmissione ci vogliono 5000 euro per rifarlo

Comment

• Font Size
                              lascia stare le trazioni integrali live...non fanno per te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                lascia stare le trazioni integrali live...non fanno per te
                                ho spazzolato parecchio nella vita
                                questa mi piace come auto ? c'? possibilit? di prenderla a poco
                                faccio l'elettronica e sono a 500 cv
                                metto i cani dietro e ci possono anche cagare...........tanto al massimo spendo 15 mila...........
                                allo stesso tempo secondo me non fa schifo in generale come linea

certo che la E61 touring sarebbe un altra cosa
                                ma ci vogliono 35 mila.........

con questa se mi ferma la finanza mi porto dietro la fattura (perch? ? fatturabile) che l'ho pagata 7000 mila euro...........

Comment

X
                                Working...
                                X