Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma il differenziale che rimane dietro ? autobloccante ?
tu che sei preparato
o chiunque sappia
com'? il cambio di questa baraccona ??
ho davvero poca esperienza in merito
per capirsi ? come quello della smart ?
come tutte le rs e le s la rs6 monta i torsen
alzare troppo la pressione e potenza di sta' macchina non v? bene perch? maciulla cambio e trasmissione.....secondo me gli fai rimettere la mappa originale della casa la provi poi gli fai una mappa leggera per tirargli fuori un p? di erogazione cattiva non 100 cv in pi?
come ti avevo gi? scritto in precedenza il cambio non ? un fulmine per? insieme alla mappa motore si pu? rimappare anche il funzionamento del cambio migliorando la velocit? .....come vedi dalle foto il cambio lo puoi usare come sequenziale manuale spostandolo tutto a destra quindi scegli tu le marce
come tutte le rs e le s la rs6 monta i torsen
alzare troppo la pressione e potenza di sta' macchina non v? bene perch? maciulla cambio e trasmissione.....secondo me gli fai rimettere la mappa originale della casa la provi poi gli fai una mappa leggera per tirargli fuori un p? di erogazione cattiva non 100 cv in pi?
come ti avevo gi? scritto in precedenza il cambio non ? un fulmine per? insieme alla mappa motore si pu? rimappare anche il funzionamento del cambio migliorando la velocit? .....come vedi dalle foto il cambio lo puoi usare come sequenziale manuale spostandolo tutto a destra quindi scegli tu le marce
mi sono fatto un giro su youtube...............non va proprio piano............
anche originale
considerato che quella ha le remus e devo mettere mano a motore ed elettronica..........
mi sono fatto un giro su youtube...............non va proprio piano............
anche originale
considerato che quella ha le remus e devo mettere mano a motore ed elettronica..........
Comment