Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto USATE non per essere razzista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auto USATE non per essere razzista

ma.. come mai se si fanno ricerche a parit? di anno e km quelle che costano meno sono sempre a NAPOLI, REGGIO CALABRIA, FOGGIA, BARI, CASERTA?

che cerchiate una M3 o una Punto.. sempre cos?... mah..

• Font Size
    in quelle regioni esiste l'usato agevolato...

Comment

• Font Size
      penso per una questione di mercato. Gi? forse non hanno tutti quei soldi da spendere in auto.

Comment

• Font Size
        IMHO ? proprio appunto perch? la gente non si fida e devono abbassare il prezzo per renderle pi? appetibili...

Comment

• Font Size
          Oppure ci sono meno controlli e abbassare i km ? cosa di default... capisco che a CAGLIARI costa meno perch? c'? meno mercato... ma.. mah..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Oppure ci sono meno controlli e abbassare i km ? cosa di default... capisco che a CAGLIARI costa meno perch? c'? meno mercato... ma.. mah..
            Secondo me ? perch? abbassano i KM.
            Anche se non escludo che con i prezzi di assicurazioni che girano in certe parti del SUD capisco perch? non riescano a venderle

Comment

• Font Size
              parlando seriamente, penso che la cosa sia contraria, ovvero che le buone OCCASIONI le si trovano soprattutto al nord...visto il mercato pi? frizzante!!!
              quando cercavo l'auto per mia moglie l'anno scorso pi? volte mi ? balenata l'idea di prenderla fuori sardegna.....

Comment

• Font Size
                ma.. come mai se si fanno ricerche a parit? di anno e km quelle che costano meno sono sempre a NAPOLI, REGGIO CALABRIA, FOGGIA, BARI, CASERTA?

che cerchiate una M3 o una Punto.. sempre cos?... mah..
                perch? li tutto costa meno

infatti io il furgone l'ho comprato vicino napoli
                pagato 3000 euro meno che nella mia citt? con soli 37 mila km, praticamente nuovo e ho pure pagato con 3 post datati.........
                era anche un modello gi? equipaggiato con abs air bag cd comandi al volante del 2005....
                pagato 6.5 iva inclusa che ho scaricato essendo un messo da lavoro......
                trattato benissimo molto seri
                quindi comprerei senza problemi al sud

Comment

• Font Size
                  boh non ? sempre cos?..anzi..io alcune macchine le ho vendute proprio a commercianti del sud,auto che qua non le cacava nessuno,giu hanno ancora mercato.
                  il mese scorso una multipla a metano con 200.000 km in 3 ore di annuncio ho ricevuto circa 35 telefonate..tutte di commercianti del sud,qua siam tutti fighetti e piuttosto si fanno 300 mila rate ma la macchina la vogliamo tutti bella e fresca.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosmy88 View Post
                    IMHO ? proprio appunto perch? la gente non si fida e devono abbassare il prezzo per renderle pi? appetibili...
                    mi sa che ? cos?

Comment

• Font Size
                      Ho notato pire io la differenza di prezzi tra nord e sud
                      Per? credo anzi ne son certo i km vengono tolti al sud quanto al nord

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        boh non ? sempre cos?..anzi..io alcune macchine le ho vendute proprio a commercianti del sud,auto che qua non le cacava nessuno,giu hanno ancora mercato.
                        il mese scorso una multipla a metano con 200.000 km in 3 ore di annuncio ho ricevuto circa 35 telefonate..tutte di commercianti del sud,qua siam tutti fighetti e piuttosto si fanno 300 mila rate ma la macchina la vogliamo tutti bella e fresca.
                        ma, oltre ai luoghi comuni, mi sa tanto che il capo di tutti gl'imbrogli abita proprio nei pressi di milano, zona arcore, e dall'accento non mi sembra meridionale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by salpone View Post
                          ma, oltre ai luoghi comuni, mi sa tanto che il capo di tutti gl'imbrogli abita proprio nei pressi di milano, zona arcore, e dall'accento non mi sembra meridionale.
                          S?, come la maggior parte dei suoi amici e compagni di lavoro mi sembrano tutti lombardi... dai, ste battute evitiamole

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            S?, come la maggior parte dei suoi amici e compagni di lavoro mi sembrano tutti lombardi... dai, ste battute evitiamole

...scusa ma i suoi amici non sono leghisti ????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ...scusa ma i suoi amici non sono leghisti ????
                              Non ne ho idea, io non lo conosco

Comment

X
                              Working...
                              X