Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova exige!!!!paura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova exige!!!!paura

abbandona il 1.8 litri a favore del 3.5 turbo della evora!!!!! 350 cv sulla exige sono da paura direi!! deve essere uno spettacolo di macchina

• Font Size
    Un amico si ? preso quella da 400 CV..

Comment

• Font Size
      un'occasione persa da alfa per piazzare il 1750 tibi....

Comment

• Font Size
        Vabb? chiss? cosa ci sta dietro a certe cose.. cmq. la macchina in se deve fare paura vera..

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]eszbqYAU6iM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            aspetto di vedere i primi giri al ring .... ci sar? da divertirsi

Comment

• Font Size
              le lotus son sempre state caratterizzate da motori piccoli e dalla leggerezza. Con il mercato che va verso il downsizing e i controlli fiscali sui motori sopra il 3000 , non so se la scelta del 3500 sia stata la migliore.... (prestazioni a parte)

Comment

• Font Size
                le lotus son sempre state caratterizzate da motori piccoli e dalla leggerezza. Con il mercato che va verso il downsizing e i controlli fiscali sui motori sopra il 3000 , non so se la scelta del 3500 sia stata la migliore.... (prestazioni a parte)

Comment

• Font Size
                  sono d'accordo con te, un motore piu grosso significa piu peso ed equilibrio della macchina a rischio, che era proprio l'essenza della elise/exige ecc.

avrebbe avuto piu senso un 1800 strapompato o un motore tipo vtec

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    sono d'accordo con te, un motore piu grosso significa piu peso ed equilibrio della macchina a rischio, che era proprio l'essenza della elise/exige ecc.

avrebbe avuto piu senso un 1800 strapompato o un motore tipo vtec
                    ? stata la prima cosa che ho pensato anche io motore pi? grosso pi? peso non mi piace pi? .......poi ho guardato i dati .....b? se sono veritieri peser? 1080 kg cio? solo 150 kg in pi? della vecchia exige s

Comment

• Font Size
                      sarebbe da piazzarci sotto il 2000 vtec honda

Comment

X
                      Working...
                      X