Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le lotus son sempre state caratterizzate da motori piccoli e dalla leggerezza. Con il mercato che va verso il downsizing e i controlli fiscali sui motori sopra il 3000 , non so se la scelta del 3500 sia stata la migliore.... (prestazioni a parte)
le lotus son sempre state caratterizzate da motori piccoli e dalla leggerezza. Con il mercato che va verso il downsizing e i controlli fiscali sui motori sopra il 3000 , non so se la scelta del 3500 sia stata la migliore.... (prestazioni a parte)
sono d'accordo con te, un motore piu grosso significa piu peso ed equilibrio della macchina a rischio, che era proprio l'essenza della elise/exige ecc.
avrebbe avuto piu senso un 1800 strapompato o un motore tipo vtec
sono d'accordo con te, un motore piu grosso significa piu peso ed equilibrio della macchina a rischio, che era proprio l'essenza della elise/exige ecc.
avrebbe avuto piu senso un 1800 strapompato o un motore tipo vtec
? stata la prima cosa che ho pensato anche io motore pi? grosso pi? peso non mi piace pi? .......poi ho guardato i dati .....b? se sono veritieri peser? 1080 kg cio? solo 150 kg in pi? della vecchia exige s
Comment