Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commander vs grand voyager

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commander vs grand voyager

devo comprare un mezzo spazioso e confortevole e mi sono imbattuto su alcuni ottimi usati tra cui commander 3.0 d e grand voyager 2.8 d (ultimo modello ), sono molto combattuto ; qualcuno per esperienza diretta mi pu? raccontare qualcosa su queste due macchine ? fondamentalmente mi interessa confort, affidabilit?, non certo le prestazioni.
    grazie

• Font Size
    voyager ultimo modello ? quello squadrato? Ho provato ieri quello marchiato Lancia, dentro bello ma ? un baraccone enorme. IO mi sto orientando verso questi mezzi in previsione di un terzo figlio per? li vedo inutili ed ingestibili. Forse quando sar? , se sar? , mi orienter? verso un veicolo tipo mercede viano o analogo, il prezzo ? simile (forse inferiore) ed a parit? di dimensioni esterne lo spazio interno mi sembra superiore

Comment

• Font Size
      in effetti anch'io avevo pensato ad un simil-furgone (viano-vivaro-scudo) ma volevo un mezzo con un livello di confort e finiture superiori. Alla fine l' unica alternativa valida poteva essere il viano (l'unico di alto livello) , ma non si trova a cifre abbordabili.
      .... sono ancora in alto mare.....

Comment

• Font Size
        vw multivan....che spettacolo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello bike View Post
          vw multivan....che spettacolo....
          vero ma costa anche pi? del viano

Comment

• Font Size
            se cerchi qualcosa di livello come finiture, ti consiglierei la lancia phedra il 170hp....

l'ha presa da poco un amico, a 17.000? con 30k......nuovissima...
            dentro non gli manca nulla un vero e proprio salotto...!!!!!

Comment

• Font Size
              la phedra l'aveva mio suocero, non mi ha mai esaltato, poi gli interni sono s? curati da un punto di vista estetico, ma i materiali non sono un granch? e si deteriorano in fretta.
              Rimango come da titolo interessato a commander e voyager......
              ..... ma nessuno ce le ha ste caxxo di macchine per raccontarmi qualcosa ?.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by VIL 990 View Post
                devo comprare un mezzo spazioso e confortevole e mi sono imbattuto su alcuni ottimi usati tra cui commander 3.0 d e grand voyager 2.8 d (ultimo modello ), sono molto combattuto ; qualcuno per esperienza diretta mi pu? raccontare qualcosa su queste due macchine ? fondamentalmente mi interessa confort, affidabilit?, non certo le prestazioni.
                grazie
                Il G Voyager lascialo star dov'?.....l'abbiamo qui in azienda ed ? pi? il tempo che passa in concessionaria di quello che lo si usa
                Non s? se ? un esemplare sfigato o meno, s? solo che l'assistenza che abbiamo qui in Torino per tal auto ? a dir poco PENOSA!

Comment

• Font Size
                  allora una chevrolet orlando ?

pi? o meno stesso segmetno voyager

a me non sembra male e costa poco

Comment

• Font Size
                    la orlando ? molto pi? piccola , ho bisogno di un bel p? di spazio in pi?.
                    a questo punto credo che star? sul commander, trovato uno full optional con gancio traino (fondamentale) dvd, nav, pelle, ecc... poco pi? di 20.000.
                    motore mercedes v6 218 cv , non dovrei sbagliare, non ne ho viste tante in giro, probabilmente perch? a livello estetico non ? un granch? (anzi ? proprio brutta), ma pare sia indistruttibile. oggi decido.

... o senn? un bel suburban ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Il G Voyager lascialo star dov'?.....l'abbiamo qui in azienda ed ? pi? il tempo che passa in concessionaria di quello che lo si usa
                      Non s? se ? un esemplare sfigato o meno, s? solo che l'assistenza che abbiamo qui in Torino per tal auto ? a dir poco PENOSA!
                      ... sapevo che il modello vecchio aveva problemi, non credevo anche il nuovo... nel dubbio evito, grazie mille

Comment

X
                      Working...
                      X