Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alfa GT d, voi la comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

alfa GT d, voi la comprereste?

non sapevo fosse fuori produzione dall'anno scorso, per? ? una bella macchina e se ne trovano a Km0 a pochi soldi, bella da preparare, voi la prendereste sia nuova o usata?

Auto usate: Alfa Romeo, GT, 1.9 JTD M-Jet DPF Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

• Font Size
    Originally posted by salpone View Post
    non sapevo fosse fuori produzione dall'anno scorso, per? ? una bella macchina e se ne trovano a Km0 a pochi soldi, bella da preparare, voi la prendereste sia nuova o usata?

Auto usate: Alfa Romeo, GT, 1.9 JTD M-Jet DPF Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
    NN so quanto ti chiedano, al di la dei gusti...... i pochi che l'avevano che ho conosciuto..... non erano contenti, cose tipo apri la portiera guidatore e la maniglia ti rimane in mano apertura dall'interno del bagagliaio riparata almeno 5 volte col risultato che in officina han detto....senta o se la tiene cos? o mettiamo un cavetto dall'abitacolo al bagagliaio

motore 2000 benzina a 5000km sbronzinato, che dalla nascita consumava 1,5 lt d'olio ogni 1000km.... non passato in garanzia nonostante un uso normalissimo

Magari poi era solo qualche modello sfortunato..... se non altro uno di questi era il 2000 benza del mio ex capo, quindi un p? mi consola

Comment

• Font Size
      Se ti piace prendila... io sinceramente non la prenderei mai..

Comment

• Font Size
        a me non piace per niente, non me la comprerei. Mi sa di macchina buttata l? per fare scena ricarrozzando un altro modello, senza nessuna cura n? "testa" nel progetto

Comment

• Font Size
          Alcune sono state richiamate + volte per la vernice che si staccava....

Io tifo FIAT ma sto obrobrio proprio non lo concepisco....

Comment

• Font Size
            Va benissimo ed ? comoda dietro, il contrario della Brera, se non si ? amanti delle TP ? un bell'oggetto a prezzo di saldo...

Comment

• Font Size
              finalmente un commento serio..

Comment

• Font Size
                non ? 5000 di cilindrata non ha minimo 400 cv e non ? TP indi per cui non vedo l'utilit? di questa macchina

hai valutato l'acquisto di una GTR in alternativa? o cmq con quei soldi trovi gli M3 sarcazzo.. vuoi mettere il prestigio sociale dopo?

Last edited by pierry; 06-11-11, 21:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Va benissimo ed ? comoda dietro, il contrario della Brera, se non si ? amanti delle TP ? un bell'oggetto a prezzo di saldo...

perch? prezzo di saldo ?

16 mila non sono pochi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    non ? 5000 di cilindrata non ha minimo 400 cv e non ? TP indi per cui non vedo l'utilit? di questa macchina

hai valutato l'acquisto di una GTR in alternativa? o cmq con quei soldi trovi gli M3 sarcazzo.. vuoi mettere il prestigio sociale dopo?
                    prestigio sociale............................direi proprio di no

dove conta lo status simbol la M3 da 16 mila euro suoer sarcazzo manco entra...........viene schifata
                    lo status si dimostra con auto al massimo di 6 mesi di vita

quindi commento fuori luogo

se invece parliamo di auto e di piacere di guida

beh...................se con 16 mila ci viene una M3 E46, direi che manco si pu? paragonare ad un' alfetta turbo diesel senza bestemmiare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post

dove conta lo status simbol la M3 da 16 mila euro suoer sarcazzo manco entra...........viene schifata

beh...................se con 16 mila ci viene una M3 E46, direi che manco si pu? paragonare ad un' alfetta turbo diesel senza bestemmiare
                      cavolo su autoscout24 per quel prezzo se ne trovano delle belle. ma il fatto ? come mantenerle, se le hai le usi se le usi le tiri se tiri bevono e i soldi non crescono mica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by salpone View Post
                        cavolo su autoscout24 per quel prezzo se ne trovano delle belle. ma il fatto ? come mantenerle, se le hai le usi se le usi le tiri se tiri bevono e i soldi non crescono mica
                        sicuro
                        il mio intervento era riferito solo al discorso del.............prestigio sociale........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

ovviamente la mia era una presa in giro.. mi sembrava strano che ancora qualcuno non avesse tirato fuori la solita battuta.. del "con gli stessi soldi ti compri quello quell'altro.."

Comment

• Font Size
                            a me non dispiace. partire da casa ed andare in conce a comprarla NO....pero' magari se mi capita una vera occasione (roba da 10mila al max nuova) la prenderei

per il resto, visto che lavoro come una bestia 7giorni alla settimana a 6mila km da casa........me ne sbatto le balle delle spese e prenderei solo auto che me gustano parecchio.
                            a me, me gustano le M
                            porsche e ferrari le lascio agli splendidi dell'aperitivo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              ovviamente la mia era una presa in giro.. mi sembrava strano che ancora qualcuno non avesse tirato fuori la solita battuta.. del "con gli stessi soldi ti compri quello quell'altro.."
                              infatti l'hai tirata fuori solo tu

e alla prima pagina

Comment

X
                              Working...
                              X