Originally posted by Ste75ts
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Demolite 180 Alfa Brera nuove....
Collapse
X
-
Originally posted by Deynor View Postspiega meglio sta cosa che mi interessa...
C'? un demolitore a Monza che ritira buona parte (forse tutte) le auto del gruppo fiat che usano per i test/collaudi etc, ce ne sono di tutti i tipi e con tutti gli allestimenti........alcune nuovissime, altre sono pure camuffate, inutle dire che i pezzi migliori vanno a meccanici/carrozzieri che conoscono il demolitore..... in tanti si sono portati via motori GTA nuovi a poco da fare preparare.
Il titolare ? un p? strano, qualche anno fa ? andato un mio amico per prendere dei pezzi, si ? presentato in giacca e cravatta con la BMW z4 e gli ha sparato un prezzo assurdo, poi sono andato io con una punto e la tuta da meccanico ed i pezzi li ho pagati la met?!
Da quanto mi hanno detto, ora ci sono solo cose recenti, brera, Giulietta, Mito, lancia Y etc...... mi ricordo che l'ultima volta che ero andato era pieno di thesis, croma, brera, 159, delta etc.....era il 2008!
CESA s.r.l. CENTRO ECOLOGICO SERVIZI AMBIENTALI
Se ne parla anche qui!
Demolitore Cesa - Monza - Pagina 29
Comment
-
comunque queste cose sono tristissime...
in marchio mitico come AlfaRomeo che abbandona 2 macchine come la Brera e la Spider, non lo sapevo ma sono fuori listino... proprio l'altra sera facevano vedere la prova su Nuvolari della Spider col nuovo motore 1750 turbo e non la fanno nemmeno gi? pi?!
Praticamente le uniche macchine Alfa oggi sono Mito e Giulietta...la 159 oramai ? un vuoto a perdere, Marchionne diceva che ci hanno smenato 1 miliardo di euro a vendere sta roba Alfaromeo coi motori australiani
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Massimino81 View Postanche la 159 ? fuori produzione...
stanno chiudendo gli ultimi ordinativi in stock.
Se vanno avanti cos? comprer? anche io TeTesco e auguri a chi lavora per il gruppo fiat....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostMa quindi esce qualcosa (Giulia ??) oppure tra 2-3 anni ci rimarchiano qualche bidone USA made in Messico????
Se vanno avanti cos? comprer? anche io TeTesco e auguri a chi lavora per il gruppo fiat....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by filotto View PostPraticamente le uniche macchine Alfa oggi sono Mito e Giulietta...la 159 oramai ? un vuoto a perdere,
Marchionne diceva che ci hanno smenato 1 miliardo di euro a vendere sta roba Alfaromeo coi motori australiani
Mhh!!!!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostMa quindi esce qualcosa (Giulia ??) oppure tra 2-3 anni ci rimarchiano qualche bidone USA made in Messico????
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by fabio2t View Postnon ci credo che in passato abbiano demolito delta integrali NUOVE DI ZECCA
che peccato.....
Tutte nuove e da immatricolare, comprese le Martini 5, le York, la rarissima blu lagos e final edition.
Da sbavo....
Comment
X
Comment