Originally posted by Toledo
View Post
la m5 e 39 la conosco davvero bene
anche io prima di averla non gli avrei dato molta fiducia
poi nella mia ex comitiva di fissati di auto la compr? un mio amico
da subito rimanemmo molto colpiti dalle sue prestazioni globali da originale
allora la comprammo io e anche un altro
nelle stesso periodo poi ne comprammo altra per fare la superstars
con quella da corsa entrammo bene dentro la vera natura dell'auto
capimmo cosa serviva per mandarla davvero forte, e quali erano i suoi punti deboli
per esempio questa auto soffre di debimetri e alcuni sensori
solo mettendo debimetri e sensori nuovi si trasforma
inoltre il modello post 2000 va molto meglio, avendo le teste ridisegnate dalla motorpsort e iniettori multiforo a differenza della 99 che li ha monoforo
e c'? da sottolineare che i dati delle prestazioni che si trovano in giro si riferiscono alla prima M5 e 39.............perch? tutti pensano che siano uguali
invece la restyling va molto pi? forte
poi ? seguita un elettronica dedicata che provavamo ogni sera
avendone 3 stradali ogni sera provavamo mappe diverse per poi scegliere quella pi? performante...............semplicemente vedendo chi andava avanti.......
in comitiva c'erano tanto auto diverse e c'era anche un nostro amico col 997 s 2 ruote, che si dimostr? subito un porsche diverso dal solito..........prestazioni mai viste prima su una normale porsche
provammo con corvette, nissan, mercedes amg, tutte le M3, ferrari.............
non mi spiego bene il perch? ma la E39 si rivelava molto al di sopra delle spettative
se guardi il video che ho postato..........viene da chiedersi
perch? la M5 E 39 da soli 400 cv riesce ad andare pi? forte di un audi da 500 cv che pesa simile e di una M3 csl che ha 360 cv e un peso ridottissimo essendo un auto da corsa ??
sulla carta io direi che la M5 e 39 dovrebbe beccarle e manco poco
ma come puoi constatare non ? cosi'
nelle corse noi quell'anno in cui cominciammo avevamo come avversarie la audi RS6 e la jaguar s type R, entrambe sovralimentate la prima turbo e la seconda compressore volumetrico
pagavamo in termine di cv..............ma su ogni pista la M5 e39 ha dimostrato di andare via di motore
in alcune gare era imbarazzante quanto andavamo pi? forte
considerato che noi eravamo un team pizza e fichi mentre audi e jaguar erano ufficiali
l'anno dopo audi ha fatto le cose molto in grande e ha portato la RS4
la M5 e 39 si ? difesa bene fino all'ultimo
boicottata perch? vecchia e fuori produzione quindi non aveva un immagine adeguata
considerando che parliamo di un campionato spinto dai fratelli flammini.........
quindi toleduccio..............la M5 e 39 post 2000 accordata bene..... ? un vero ***** pel culo anche se non si direbbe......
Comment