Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW mi sorprende sempre..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ah beh, se il dato ? dichiarato

il dato ? vero

la m5 e 39 la conosco davvero bene
    anche io prima di averla non gli avrei dato molta fiducia

poi nella mia ex comitiva di fissati di auto la compr? un mio amico
    da subito rimanemmo molto colpiti dalle sue prestazioni globali da originale

allora la comprammo io e anche un altro

nelle stesso periodo poi ne comprammo altra per fare la superstars
    con quella da corsa entrammo bene dentro la vera natura dell'auto

capimmo cosa serviva per mandarla davvero forte, e quali erano i suoi punti deboli
    per esempio questa auto soffre di debimetri e alcuni sensori
    solo mettendo debimetri e sensori nuovi si trasforma
    inoltre il modello post 2000 va molto meglio, avendo le teste ridisegnate dalla motorpsort e iniettori multiforo a differenza della 99 che li ha monoforo
    e c'? da sottolineare che i dati delle prestazioni che si trovano in giro si riferiscono alla prima M5 e 39.............perch? tutti pensano che siano uguali
    invece la restyling va molto pi? forte

poi ? seguita un elettronica dedicata che provavamo ogni sera
    avendone 3 stradali ogni sera provavamo mappe diverse per poi scegliere quella pi? performante...............semplicemente vedendo chi andava avanti.......

in comitiva c'erano tanto auto diverse e c'era anche un nostro amico col 997 s 2 ruote, che si dimostr? subito un porsche diverso dal solito..........prestazioni mai viste prima su una normale porsche

provammo con corvette, nissan, mercedes amg, tutte le M3, ferrari.............
    non mi spiego bene il perch? ma la E39 si rivelava molto al di sopra delle spettative

se guardi il video che ho postato..........viene da chiedersi
    perch? la M5 E 39 da soli 400 cv riesce ad andare pi? forte di un audi da 500 cv che pesa simile e di una M3 csl che ha 360 cv e un peso ridottissimo essendo un auto da corsa ??

sulla carta io direi che la M5 e 39 dovrebbe beccarle e manco poco
    ma come puoi constatare non ? cosi'

nelle corse noi quell'anno in cui cominciammo avevamo come avversarie la audi RS6 e la jaguar s type R, entrambe sovralimentate la prima turbo e la seconda compressore volumetrico
    pagavamo in termine di cv..............ma su ogni pista la M5 e39 ha dimostrato di andare via di motore
    in alcune gare era imbarazzante quanto andavamo pi? forte

considerato che noi eravamo un team pizza e fichi mentre audi e jaguar erano ufficiali
    l'anno dopo audi ha fatto le cose molto in grande e ha portato la RS4

la M5 e 39 si ? difesa bene fino all'ultimo
    boicottata perch? vecchia e fuori produzione quindi non aveva un immagine adeguata
    considerando che parliamo di un campionato spinto dai fratelli flammini.........

quindi toleduccio..............la M5 e 39 post 2000 accordata bene..... ? un vero ***** pel culo anche se non si direbbe......

Comment

• Font Size
      Originally posted by seba88 View Post
      Vai di Audi e non te ne pentirai... Le BMW gi? non valgono niente ora figurati fra 2 anni, poi sono tutte le stesse e l'estetica e' gi? passata da un bel po' un Audi invece ha sempre il suo fascino e con una S o RS sai che figurone!
      secondo me il bello di bmw ? proprio questo
      comprare auto eccellenti a prezzi da proletariato dopo 3 anni

ovviamente audi dal punto di vista dell'immagine ? un altra cosa
      per? non sopporterei di essere bastonato da un 335i con una S4

Comment

• Font Size
        urca....che benessere a palla.....io ho fatto fatica a comperare una coreana......e qui si parla di belve che con solo i cerchi in lega si potrebbero comperare la mia macchinina...

povero tapino che sono...

Comment

• Font Size
          Live...piglia questa ? STUPENDA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            aridanghete...............IL DIESEL MI FA CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!

mai e poi mai avr? un auto diesel
            manco come seconda o terza

figuriamoci LA MIA personale...........

Comment

X
            Working...
            X