Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW mi sorprende sempre..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manuk71000 View Post
    io ovviamento ho confrontato i valori delle macchine originali la tua con 55cv in pi? in effetti non sono pochi ......
    la rs4 ho preso in considerazione la b7 il 4.2 da 420 cv che si trova a meno della vecchia rs4 turbo da 380 cv(se messa bene) dove la prima v? molto meglio tra le due ..... la rs6 invece ho preso la 4.2 turbo del 2002 berlina che sulla carta batte la m5 e39 ........

la rs6 anche station del 2001\2002 si trova a poco e con 1.200,00 per esempio la MTM rimappa la centralina arrivando a 500 cv e ....690 nm a 3000 giri e riprogramma il cambio per renderlo pi? sportivo

io personalmente opterei per? per la rs4 b7 4.2 da 420cv

Audi RS4 vs BMW M5 - FastestLaps.com

BMW M5 vs Audi RS6 - FastestLaps.com
    quella del video ? originale e come vedi la RS6 non va pi? forte, e prima del video c'? anche scritto che la RS6 ha 500 cv........quindi rimappata ?
    poi se ti vuoi attenere alle schede............
    infatti la mia che non ? originale la dilania la RS6 (2002)

anche l'ultima auto che ha sfidato la mia emmona aveva mille mila cv sulla carta
    una zx 300 con kit nismo lilla metallizata tutta preparata tipo fast & furios, per? alla fine sempre l'emmona ? andata avanti
    il problema ? che sti ragazzetti vonno fa come quelli del film........ma se c'? il fondatore dell'obelisco...........devono inchinarsi

la RS4 b7 ? una bella auto senza dubbio ma costa come una M5 e61
    e a quel punto faccio quella.............e poi con 330 kmh effettivi ..........tocca che metto un adesivo con scritto....................LEVETE

alla fine dopo questa discussione direi
    sotto i 20 mila 335i touring o C 55 amg
    sopra i 20 mila M5 E61
    volendo spendere poco 545i

sotto i 10 mila prendo questa

Auto usate: Jaguar, S-Type, R AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Perch? hai un confronto che non corrisponde alla realt? delle cose ...

Comunque, se non mette il NOS all'M5, lo rigiro al contrario sul suo terreno di caccia preferito (gli sparoni sul dritto)
      se mi dici con che vieni posso dirti se deve mettere il nos o no

fermo restando che la M5 e 39 ? data a 299 kmh effettivi solo slimitata.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        bhe....io ho venduto per quasi 10 anni auto e appena mi capitava sotto qualcosa di stuzzicoso me lo mettevo sotto il culo avendo la possibilit?,quindi per 10 anni ho avuto una macchina diversa a settimana,spesso anche una diversa al giorno,quindi le ho provate
        non ho mai avuto modo di provare ferrari lambo ecc
        ma M3 M5,una CSL,RS4 (370 e 420),Mini GP,insomma ne ho provate,il che non significa un giretto,ma significa usate e riusate
        di sicuro posso dire,e se serve metto per iscritto,che la RS4 da 420 si fatica a trovare un'auto che gli da sberle,originali sia chiaro.
        ? ad ogni modo meno divertente di un qualsiasi M3 che avendo TP se la si sa usare da soddisfazioni

Ma live credimi,prova una RS4 da 420cv e poi,sarcazzo o non sarcazzo per tua moglie vedrai che non la ascolti pi?
        non ci eravamo capiti
        mi moglie non vuole la RS4 vecchia......la 2.7
        la RS4 avant 4.2 andrebbe molto bene
        per? si trova al prezzo della M5 E61.............e a quel punto allora non ci penso nemmeno un secondo.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post

e a quel punto faccio quella.............e poi con 330 kmh effettivi ..........tocca che metto un adesivo con scritto....................LEVETE
          agevolo foto (per l'esattezza sono 340indicati...ovviamente ero in germania )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            agevolo foto (per l'esattezza sono 340indicati...ovviamente ero in germania )

lo so
            infatti il discorso ?
            usato sotto i 10 mila..........solo per avere un benzina potente da usare poche volte l'anno
            o rimetto a posto la mia o una jaguar s type R o volendosi dare una calmata una A8 4.2 o 545i leggermente sopra i 10
            ma sono ipotesi molto impraticabili per mia moglie

sui 20 mila 335i (anche RS4........se stesse sui 20)
            ipotesi praticabile per la consorte

sopra i 20
            M5 E61
            ipotesi praticabile ma impegnativa

affitto a lungo termine sui 900 mese
            insigna opc
            ipotesi praticabile

Comment

• Font Size
              io andrei di 545i
              comodita'...indiscutibile
              prestazioni...idem
              linea.....idem (anche se soggettiva ovviamente)
              prezzo...eccellente
              possibilita' di metterci mano....ottime pensando a tutte le 550i del superstar

Comment

• Font Size

affitto a lungo termine sui 900 mese
                insigna opc
                ipotesi praticabile
                Ma noleggiare l'usato? Non hai sentito quella persona?

Comment

• Font Size
                  se mi dici con che vieni posso dirti se deve mettere il nos o no

fermo restando che la M5 e 39 ? data a 299 kmh effettivi solo slimitata.......
                  Ah beh, se il dato ? dichiarato

Comment

• Font Size
                    Caspita, niente male la Jaguar... ;-)

Comment

• Font Size
                      io sto vedendo alcune 335d touring....te Piero il naftone proprio non lo vuoi?

um bel 335d rimappato ---> 330 cv e 700 nm ....non deve andare malissimo credo!

Comment

• Font Size
                        opel insigniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by garzo View Post
                          io sto vedendo alcune 335d touring....te Piero il naftone proprio non lo vuoi?

um bel 335d rimappato ---> 330 cv e 700 nm ....non deve andare malissimo credo!
                          io l'ho guidato ieri sera... 335d coupe futura automatico, ho fatto una leggera tirata fino a 200 tutto di ripresa, piu' uso citt? (non forsennato andando normale-piano) in totale nei 46 km fatti... 9.1 litri per 100 km.... davvero ottimo ed ? diesel...

Comment

• Font Size
                            quella del video ? originale e come vedi la RS6 non va pi? forte, e prima del video c'? anche scritto che la RS6 ha 500 cv........quindi rimappata ?
                            poi se ti vuoi attenere alle schede............
                            infatti la mia che non ? originale la dilania la RS6 (2002)

anche l'ultima auto che ha sfidato la mia emmona aveva mille mila cv sulla carta
                            una zx 300 con kit nismo lilla metallizata tutta preparata tipo fast & furios, per? alla fine sempre l'emmona ? andata avanti
                            il problema ? che sti ragazzetti vonno fa come quelli del film........ma se c'? il fondatore dell'obelisco...........devono inchinarsi

alla fine dopo questa discussione direi
                            sotto i 20 mila 335i touring o C 55 amg
                            sopra i 20 mila M5 E61
                            volendo spendere poco 545i

sotto i 10 mila prendo questa

Auto usate: Jaguar, S-Type, R AutoScout24 pagina di dettaglio

io semplicemente comparavo i dati di auto differenti per avere una base di partenza per la scelta non sono tifoso di nessun marchio ne su auto ne su moto .....poi su strada avere pi? di 200 cv onestamente non ? pi? possibile tanto ci sono limiti di velocit? improponibili e gente che guida in modo ancora pi? improponibile quindi si regalano solo soldi di benzina ,bollo e assicurazione allo stato

Comment

• Font Size
                              Vai di Audi e non te ne pentirai... Le BMW gi? non valgono niente ora figurati fra 2 anni, poi sono tutte le stesse e l'estetica e' gi? passata da un bel po' un Audi invece ha sempre il suo fascino e con una S o RS sai che figurone!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by seba88 View Post
                                Vai di Audi e non te ne pentirai... Le BMW gi? non valgono niente ora figurati fra 2 anni, poi sono tutte le stesse e l'estetica e' gi? passata da un bel po' un Audi invece ha sempre il suo fascino e con una S o RS sai che figurone!
                                si parla di bmw che bene che vada hanno gia' svalutato almeno di 40mila euri
                                penso che la perdita non sia poi cosi' importante nei prossimi 2 anni

Comment

X
                                Working...
                                X