Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW mi sorprende sempre..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non credo che tu in questa discussione abbia letto la parola "diesel"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      io non credo che tu in questa discussione abbia letto la parola "diesel"
      diesel o benza poco c entra se escon tutte sotto lo stesso stemma .

drammaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by bisi15 View Post
        Live ed una csl, a quanto si trova?
        a parecchio
        ma la M3 a detto mia moglie che adesso non va bene...........
        quindi devo rimanere sulla SW e non troppo sarcazzo..........

altrimenti na bella M3 E46 forse sarebbe stata la scelta migliore

Comment

• Font Size
          Originally posted by salpone View Post

drammaaa
          beh
          un 2000 a nafta da 177 cv capirai che ? molto pi? spinto di un 4400 cc benzina aspirato o di un 3000 cc biturbo entrambi benzina dalle potenze specifiche simili

Comment

• Font Size
            Originally posted by salpone View Post

drammaaa
            Originally posted by livelegend View Post
            beh
            un 2000 a nafta da 177 cv capirai che ? molto pi? spinto di un 4400 cc benzina aspirato o di un 3000 cc biturbo entrambi benzina dalle potenze specifiche simili
            Guoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              e te dici queste cose perch? hai provato ?

io ho fatto diverse volte con la 997.............ma davvero tante
              tra le quali una con un mio amico, col quale abbiamo bruciato almeno 200 euro di benzina prima che fosse convinto
              997 s 2 ruote.........che va parecchio meglio del 4
              la mia va poco pi? forte............ma ci va
              ricordando che la mia ha 55 cv in pi? di una normale e39

la 997 4 s l'ho sventrata diverse volte.........e l'ho fatto molto meglio che con la 2

la RS4 vecchia l'abbiamo passata con la M3 E36 dopo dure lotte, da quello che ho visto e sentito la RS4 vecchia non ha mai dimostrato i 370 cv che dichiaravano dicevano che il problema era dato dalla benzina italiana
              fatto sta che una 997 per quello che ho visto la sfonda una vecchia RS4

per quanto riguarda la RS6...........ovviamente mi riferisco alla RS6 dell'epoca della mia M5

buona visione..............aspetta l'unico pezzo dove possono allungare per davvero e vedrai che la M5 e 39 va via...............e considera che le riprese vengono fatte da sua maest? l'M3 CSL.............che piano non va.........eppure anche quella non recupera sulla M5 e 39

[YOUTUBE]1H0zy1tNiPQ[/YOUTUBE]
              io ovviamento ho confrontato i valori delle macchine originali la tua con 55cv in pi? in effetti non sono pochi ......
              la rs4 ho preso in considerazione la b7 il 4.2 da 420 cv che si trova a meno della vecchia rs4 turbo da 380 cv(se messa bene) dove la prima v? molto meglio tra le due ..... la rs6 invece ho preso la 4.2 turbo del 2002 berlina che sulla carta batte la m5 e39 ........

la rs6 anche station del 2001\2002 si trova a poco e con 1.200,00 per esempio la MTM rimappa la centralina arrivando a 500 cv e ....690 nm a 3000 giri e riprogramma il cambio per renderlo pi? sportivo

io personalmente opterei per? per la rs4 b7 4.2 da 420cv

Audi RS4 vs BMW M5 - FastestLaps.com

BMW M5 vs Audi RS6 - FastestLaps.com

Comment

• Font Size
                continuiamo a paragonare macchine di serie con macchine preparate?

Messaggio per LIVE... fatti il kit NOS perch? senn? te giro al contrario quando ti passo a vento (per poi mettere la 7? e sparire in un istante restando al centro dell'attenzione )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  continuiamo a paragonare macchine di serie con macchine preparate?

Messaggio per LIVE... fatti il kit NOS perch? senn? te giro al contrario quando ti passo a vento (per poi mettere la 7? e sparire in un istante restando al centro dell'attenzione )
                  lui paragona la sua m5 preparata con macchine di serie quindi mi sembra logico che nella scelta della auto nuova anche una futura preparazione sia da tenere in considerazione e visto che su un motore turbo con pochi soldi si tirano fuori bei numeri perch? non farlo ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manuk71000 View Post
                    lui paragona la sua m5 preparata con macchine di serie quindi mi sembra logico che nella scelta della auto nuova anche una futura preparazione sia da tenere in considerazione e visto che su un motore turbo con pochi soldi si tirano fuori bei numeri perch? non farlo ?
                    Perch? hai un confronto che non corrisponde alla realt? delle cose ...

Comunque, se non mette il NOS all'M5, lo rigiro al contrario sul suo terreno di caccia preferito (gli sparoni sul dritto)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Perch? hai un confronto che non corrisponde alla realt? delle cose ...

Comunque, se non mette il NOS all'M5, lo rigiro al contrario sul suo terreno di caccia preferito (gli sparoni sul dritto)
                      secondo me no .... se vuole stare davanti ogni mezzo ? lecito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        secondo me no .... se vuole stare davanti ogni mezzo ? lecito
                        allora torna valida la mia proposta... NOS

Comment

• Font Size
                          Un' altra...http://http://suchen.mobile.de/fahrz...e&pageNumber=1

Comment

• Font Size
                            bhe....io ho venduto per quasi 10 anni auto e appena mi capitava sotto qualcosa di stuzzicoso me lo mettevo sotto il culo avendo la possibilit?,quindi per 10 anni ho avuto una macchina diversa a settimana,spesso anche una diversa al giorno,quindi le ho provate
                            non ho mai avuto modo di provare ferrari lambo ecc
                            ma M3 M5,una CSL,RS4 (370 e 420),Mini GP,insomma ne ho provate,il che non significa un giretto,ma significa usate e riusate
                            di sicuro posso dire,e se serve metto per iscritto,che la RS4 da 420 si fatica a trovare un'auto che gli da sberle,originali sia chiaro.
                            ? ad ogni modo meno divertente di un qualsiasi M3 che avendo TP se la si sa usare da soddisfazioni

Ma live credimi,prova una RS4 da 420cv e poi,sarcazzo o non sarcazzo per tua moglie vedrai che non la ascolti pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              bhe....io ho venduto per quasi 10 anni auto e appena mi capitava sotto qualcosa di stuzzicoso me lo mettevo sotto il culo avendo la possibilit?,quindi per 10 anni ho avuto una macchina diversa a settimana,spesso anche una diversa al giorno,quindi le ho provate
                              non ho mai avuto modo di provare ferrari lambo ecc
                              ma M3 M5,una CSL,RS4 (370 e 420),Mini GP,insomma ne ho provate,il che non significa un giretto,ma significa usate e riusate
                              di sicuro posso dire,e se serve metto per iscritto,che la RS4 da 420 si fatica a trovare un'auto che gli da sberle,originali sia chiaro.
                              ? ad ogni modo meno divertente di un qualsiasi M3 che avendo TP se la si sa usare da soddisfazioni

Ma live credimi,prova una RS4 da 420cv e poi,sarcazzo o non sarcazzo per tua moglie vedrai che non la ascolti pi?
                              e si torna alla mia scelta rs4 b7.... pi? bella sw ma meglio berlina

Comment

X
                              Working...
                              X