Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diesel o benza poco c entra se escon tutte sotto lo stesso stemma .
drammaaa
beh
un 2000 a nafta da 177 cv capirai che ? molto pi? spinto di un 4400 cc benzina aspirato o di un 3000 cc biturbo entrambi benzina dalle potenze specifiche simili
beh
un 2000 a nafta da 177 cv capirai che ? molto pi? spinto di un 4400 cc benzina aspirato o di un 3000 cc biturbo entrambi benzina dalle potenze specifiche simili
io ho fatto diverse volte con la 997.............ma davvero tante
tra le quali una con un mio amico, col quale abbiamo bruciato almeno 200 euro di benzina prima che fosse convinto
997 s 2 ruote.........che va parecchio meglio del 4
la mia va poco pi? forte............ma ci va
ricordando che la mia ha 55 cv in pi? di una normale e39
la 997 4 s l'ho sventrata diverse volte.........e l'ho fatto molto meglio che con la 2
la RS4 vecchia l'abbiamo passata con la M3 E36 dopo dure lotte, da quello che ho visto e sentito la RS4 vecchia non ha mai dimostrato i 370 cv che dichiaravano dicevano che il problema era dato dalla benzina italiana
fatto sta che una 997 per quello che ho visto la sfonda una vecchia RS4
per quanto riguarda la RS6...........ovviamente mi riferisco alla RS6 dell'epoca della mia M5
buona visione..............aspetta l'unico pezzo dove possono allungare per davvero e vedrai che la M5 e 39 va via...............e considera che le riprese vengono fatte da sua maest? l'M3 CSL.............che piano non va.........eppure anche quella non recupera sulla M5 e 39
[YOUTUBE]1H0zy1tNiPQ[/YOUTUBE]
io ovviamento ho confrontato i valori delle macchine originali la tua con 55cv in pi? in effetti non sono pochi ......
la rs4 ho preso in considerazione la b7 il 4.2 da 420 cv che si trova a meno della vecchia rs4 turbo da 380 cv(se messa bene) dove la prima v? molto meglio tra le due ..... la rs6 invece ho preso la 4.2 turbo del 2002 berlina che sulla carta batte la m5 e39 ........
la rs6 anche station del 2001\2002 si trova a poco e con 1.200,00 per esempio la MTM rimappa la centralina arrivando a 500 cv e ....690 nm a 3000 giri e riprogramma il cambio per renderlo pi? sportivo
io personalmente opterei per? per la rs4 b7 4.2 da 420cv
continuiamo a paragonare macchine di serie con macchine preparate?
Messaggio per LIVE... fatti il kit NOS perch? senn? te giro al contrario quando ti passo a vento (per poi mettere la 7? e sparire in un istante restando al centro dell'attenzione )
continuiamo a paragonare macchine di serie con macchine preparate?
Messaggio per LIVE... fatti il kit NOS perch? senn? te giro al contrario quando ti passo a vento (per poi mettere la 7? e sparire in un istante restando al centro dell'attenzione )
lui paragona la sua m5 preparata con macchine di serie quindi mi sembra logico che nella scelta della auto nuova anche una futura preparazione sia da tenere in considerazione e visto che su un motore turbo con pochi soldi si tirano fuori bei numeri perch? non farlo ?
lui paragona la sua m5 preparata con macchine di serie quindi mi sembra logico che nella scelta della auto nuova anche una futura preparazione sia da tenere in considerazione e visto che su un motore turbo con pochi soldi si tirano fuori bei numeri perch? non farlo ?
Perch? hai un confronto che non corrisponde alla realt? delle cose ...
Comunque, se non mette il NOS all'M5, lo rigiro al contrario sul suo terreno di caccia preferito (gli sparoni sul dritto)
bhe....io ho venduto per quasi 10 anni auto e appena mi capitava sotto qualcosa di stuzzicoso me lo mettevo sotto il culo avendo la possibilit?,quindi per 10 anni ho avuto una macchina diversa a settimana,spesso anche una diversa al giorno,quindi le ho provate
non ho mai avuto modo di provare ferrari lambo ecc
ma M3 M5,una CSL,RS4 (370 e 420),Mini GP,insomma ne ho provate,il che non significa un giretto,ma significa usate e riusate
di sicuro posso dire,e se serve metto per iscritto,che la RS4 da 420 si fatica a trovare un'auto che gli da sberle,originali sia chiaro.
? ad ogni modo meno divertente di un qualsiasi M3 che avendo TP se la si sa usare da soddisfazioni
Ma live credimi,prova una RS4 da 420cv e poi,sarcazzo o non sarcazzo per tua moglie vedrai che non la ascolti pi?
bhe....io ho venduto per quasi 10 anni auto e appena mi capitava sotto qualcosa di stuzzicoso me lo mettevo sotto il culo avendo la possibilit?,quindi per 10 anni ho avuto una macchina diversa a settimana,spesso anche una diversa al giorno,quindi le ho provate
non ho mai avuto modo di provare ferrari lambo ecc
ma M3 M5,una CSL,RS4 (370 e 420),Mini GP,insomma ne ho provate,il che non significa un giretto,ma significa usate e riusate
di sicuro posso dire,e se serve metto per iscritto,che la RS4 da 420 si fatica a trovare un'auto che gli da sberle,originali sia chiaro.
? ad ogni modo meno divertente di un qualsiasi M3 che avendo TP se la si sa usare da soddisfazioni
Ma live credimi,prova una RS4 da 420cv e poi,sarcazzo o non sarcazzo per tua moglie vedrai che non la ascolti pi?
e si torna alla mia scelta rs4 b7.... pi? bella sw ma meglio berlina
Comment