Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW mi sorprende sempre..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quella ? davvero da PAPPONE ed ? automatica... vai di 335i .. oppure perch? non prendi in considerazione... Auto usate: Audi, S4, FULL OPT. MANUALE 4.2 V8 AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      a me piace da matti la vecchia RS4
      per? non penso che basti per bastonare un 997.......

originale intendo

la mia bastona la 997, ma bastona anche la RS4 vecchia......e anche la RS6 vecchia......
      mi spiace ma la M5 non bastona ne la 997 ne la rs4 ne la rs6 ....si vede che hai beccato sempre fermoni sulle audi .....la rs6 c5 berlina del 2002 fa lo 0-100 km-h in 4,4 sec originale...... poi con una mappata vola

e la rs4 b7 legna la 997

Comment

• Font Size
        ok, e' stato un piacere leggerti

Comment

• Font Size
          che ne dite di questa ?

Auto usate: Audi, A8, 4.2 quattro AutoScout24 pagina di dettaglio

secondo me ? una gran bella auto anche elegante
          bella, comoda, elegante........
          ......e stop

sul comfort nulla da dire, ci son stato abbastanza spesso da passeggero e non e' affatto male.........anzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            ok, e' stato un piacere leggerti
            ? riferito a me ? dici cos? perch? pensi che ho scritto caxxate o perch? sei sicuro verr? lapidato ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by manuk71000 View Post
              ? riferito a me ? dici cos? perch? pensi che ho scritto caxxate o perch? sei sicuro verr? lapidato ?
              cazzate assolutamente no, non avendo io mai provato a comparare un m5e39 con una rs4/6 o un 997
              io l'ho fatto con la mia m5...e son stato avanti...a parte che con la rs6(ultima) dove mi allungava di pochissimo fino ai 230-250....ma da li in poi (molto poi ) riprendevo terreno

era riferito a te in attesa della risposta di live al tuo messaggio. insomma, attendo la lapidazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                cazzate assolutamente no, non avendo io mai provato a comparare un m5e39 con una rs4/6 o un 997
                io l'ho fatto con la mia m5...e son stato avanti...a parte che con la rs6(ultima) dove mi allungava di pochissimo fino ai 230-250....ma da li in poi (molto poi ) riprendevo terreno

era riferito a te in attesa della risposta di live al tuo messaggio. insomma, attendo la lapidazione
                ero ironico sono sicuro anche io che mi massacreranno
                la tua rispetto alla e39 per? ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                  sicuro sicuro no....perche' comunque si sta parlando di mezzi che mal che vada......vanno forte

Comment

• Font Size
                    che ne dite di questa ?

Auto usate: Audi, A8, 4.2 quattro AutoScout24 pagina di dettaglio

secondo me ? una gran bella auto anche elegante
                    Scusa ma a questo punto questa no?

Audi S8

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      quella ? davvero da PAPPONE ed ? automatica... vai di 335i .. oppure perch? non prendi in considerazione... Auto usate: Audi, S4, FULL OPT. MANUALE 4.2 V8 AutoScout24 pagina di dettaglio
                      a poco di pi? si prende la RS4 o la RS6 di quell'epoca
                      e anche la S4 pi? nuova..........
                      ma hanno detto che ? meglio la 335i della S4
                      la RS4 vecchia mi piace..........ma dubito che mia moglie la digerisca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        mi spiace ma la M5 non bastona ne la 997 ne la rs4 ne la rs6 ....si vede che hai beccato sempre fermoni sulle audi .....la rs6 c5 berlina del 2002 fa lo 0-100 km-h in 4,4 sec originale...... poi con una mappata vola

e la rs4 b7 legna la 997
                        e te dici queste cose perch? hai provato ?

io ho fatto diverse volte con la 997.............ma davvero tante
                        tra le quali una con un mio amico, col quale abbiamo bruciato almeno 200 euro di benzina prima che fosse convinto
                        997 s 2 ruote.........che va parecchio meglio del 4
                        la mia va poco pi? forte............ma ci va
                        ricordando che la mia ha 55 cv in pi? di una normale e39

la 997 4 s l'ho sventrata diverse volte.........e l'ho fatto molto meglio che con la 2

la RS4 vecchia l'abbiamo passata con la M3 E36 dopo dure lotte, da quello che ho visto e sentito la RS4 vecchia non ha mai dimostrato i 370 cv che dichiaravano dicevano che il problema era dato dalla benzina italiana
                        fatto sta che una 997 per quello che ho visto la sfonda una vecchia RS4

per quanto riguarda la RS6...........ovviamente mi riferisco alla RS6 dell'epoca della mia M5

buona visione..............aspetta l'unico pezzo dove possono allungare per davvero e vedrai che la M5 e 39 va via...............e considera che le riprese vengono fatte da sua maest? l'M3 CSL.............che piano non va.........eppure anche quella non recupera sulla M5 e 39

[YOUTUBE]1H0zy1tNiPQ[/YOUTUBE]
                        Last edited by livelegend; 05-11-11, 22:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Scusa ma a questo punto questa no?

Audi S8
                          figurati............
                          mia moglie mi ha bocciato la A8 4.2 pi? nuova........
                          con questa dovrei divorziare

Comment

• Font Size
                            figurati............
                            mia moglie mi ha bocciato la A8 4.2 pi? nuova........
                            con questa dovrei divorziare
                            Ahahahah, ok, io l'ho linkata solo dopo aver visto che tu avevi postato una A8

Comment

• Font Size
                              Live ed una csl, a quanto si trova?

Comment

• Font Size
                                a me la bmw sorprende vorrei prender un usato 320d coup? 177cv ma caspita leggo in giro che spacca motori e turbine come niente, e inoltre leggo che parecchi che vendono usato han cambiato motore in garanzia gia dopo i 100k km.

ma anche la BMW ? cinese???

Comment

X
                                Working...
                                X