Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW mi sorprende sempre..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Pi?, porca putt, vai davvero a prendere una macchina 4400 benzina di 7 anni fa con 155.000 km. PER USARLA TUTTI I GIORNI???

neanche fossi a piedi... hai gi? l'M5 ... perch? ti devi complicare la vita?
    tutti i giorni........??

io user? l'auto al massimo 20 giorni l'anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      tutti i giorni........??

io user? l'auto al massimo 20 giorni l'anno
      in questo caso la prospettiva cambia....

ma avresti comunque un doppione (SPOMPO) di una macchina che hai gi? ... boh, per me butti via i soldi

Comment

• Font Size
        in questo caso la prospettiva cambia....

ma avresti comunque un doppione (SPOMPO) di una macchina che hai gi? ... boh, per me butti via i soldi
        beh
        prendendone una da 80-90 mila km avrei 100 mila km in meno
        un auto cmq pi? avanzata pi? leggera

televisore e navigatore sullo stesso schermo ......

e sopratutto un profilo pi? basso.........

butti via i soldi...........stiamo parlando di 12 mila...........meno di una moto jap

insomma sarebbe mia intenzione prendere un auto benzina da > 300 cv familiare

ho visto anche qualche S4 a prezzo ottimi

cmq adesso sulla emmona dopo che il mio amico mi ha bruciato la frizione e dopo che ho bruciato l'ennesimo kit dischi e pasticche e dopo che 180 mila km hanno un po' sfinito le sospensioni.............ci devo spendere 3-4 mila euro

Comment

• Font Size
          i soldi sono i tuoi... non insisto

Comment

• Font Size
            S4

tipo questa
            Auto usate: Audi, S4, Avant Cerchi R8 da 18 " Pelle bianca !!!!!!!!!!! AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
              tra le due, e da bmwista mi duole dirlo, andrei di s4 che almeno ha una parvenza di sportivit?.... secondo me passando dall'M5 al 545 rimarrai tremendamente deluso... ok che ha pi? di 300cv... ma ? un motore tutt'altro che sportivo su un auto da "anziano"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmy88 View Post
                tra le due, e da bmwista mi duole dirlo, andrei di s4 che almeno ha una parvenza di sportivit?.... secondo me passando dall'M5 al 545 rimarrai tremendamente deluso... ok che ha pi? di 300cv... ma ? un motore tutt'altro che sportivo su un auto da "anziano"...
                si condivido

ma non pensavo facesse 5.8 0-100 e 250 limitati in quinta.........

cmq anche la S4 non ? un missile...........anzi la danno per 5.9.........
                certo come linea non c'? paragone
                anche se a me la E60 non dispiace

e da BMWista tra S4 avant e 335i touring.........che mi dici ?

Comment

• Font Size
                  si condivido

ma non pensavo facesse 5.8 0-100 e 250 limitati in quinta.........

cmq anche la S4 non ? un missile...........anzi la danno per 5.9.........
                  certo come linea non c'? paragone
                  anche se a me la E60 non dispiace

e da BMWista tra S4 avant e 335i touring.........che mi dici ?
                  335i tutta la vita... motore pi? facilmente elaborabile ( ) e come linea mi piace anche di pi? dell'A4 (che esteticamente preferisco solo in versione RS)

Comment

• Font Size
                    Piero vai di 335!!!!

io sto cercando un bel 330 cd....

Comment

• Font Size
                      sicuro
                      ma sto cominciando a dare un occhiata
                      sinceramente non pensavo che una 545i avesse queste prestazioni..........
                      Non pensavi che un 4500 V8 avesse pi? di 300 CV???

Comment

• Font Size
                        i 545i usati sono sempre stati quotati pi? bassi di un 3000d
                        a quel punto cerca un touring eccelsa

motore eterno
                        con i 18 e le runflat (bridgestone) ha una discreta dinamica considerata la massa e le dimensioni

problemi
                        cerniere portellone (dopo 6-7 anni a forza di piegarsi si rompono alcuni fili che portano i segnali alle luci portellone contenuti in un passacavi, una cavolata che ho riparato da solo prolungando il filo e togliendo il passacavo)
                        compressore autolivellanti da sostituire dopo i 5 anni (400€ spedito dalla germania, ? lo stesso che montano le A6) per problemi di tenuta delle fasce pistone
                        tetto apribile devi tenere sempre pulite le guide altrimenti con i forti acquazzoni pu? entrarti l'acqua
                        basta

ah
                        se ti serve spazio ai seggiolini posteriori lascia persede A/S4 e serie 3 altrimenti chi sta dietro ti tirer? le cose in testa abituato allo spazio della e39
                        nella serie 5 touring considera che ad agosto (al mugello c'era una colonia di zanzare in vacanza nel box) a sedili posteriori stesi ci ho messo il materassino gonfiabile 1mx2m. e ci ho dormito 2 notti)
                        se invece puoi prendere una piccola allora una 335i coup? senza neanche pensarci
                        Last edited by elio; 04-11-11, 06:26.

Comment

• Font Size
                          l'allestimento ECCELSA prevede un kit di accessori che, aggiunti separatamente ti sarebbero costati di pi?, ma i colori li scegli tu... questo ha scelto un grigio spento fuori ed un marrone merda dentro => UN GENIO
                          La mia M l'ho scelta pi? o meno cosi ... probabilmente ? solo questione di gusti

Comment

• Font Size
                            A me piace e pure parecchio. Preferirei il 335 solo perch? ha il sei cilindri (che preferisco al V8), ma se hai esigenze di spazio vai di E60.

Se prendi l'esemplare che hai linkato, l'unica cosa da fare (indispensabile imho su questo tipo di auto) ? eliminare l'indicazione modello-cilindrata. E' pi? understated (cosa che di questi tempi non ha prezzo), poi vuoi mettere lasciar pensare agli altri che ? il solito dieselone, invece...

Comment

• Font Size
                              il problema dell'insignia per me ? il peso pesasse quanto il bmw avrebbe altre prestazioni e poi il bmw ? 4.4 e 8 cilindri mentre l'opel 6...valuta te ma per me la opel ? piu sarcazzo e poi te la vuoi station

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Non pensavi che un 4500 V8 avesse pi? di 300 CV???

no

non pensavo che con soli 333 cv una serie 5 facesse 5.8 0-100 e 250 kmh in quinta........

Comment

X
                                Working...