Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensavo di pi? alle attuali!!! La 2011 e la 2012 sono stra-stupende! A me piacciono molto ma ho visto sul sito italiano e non c'? la Camaro (forse sono rimba io )
Pensavo di pi? alle attuali!!! La 2011 e la 2012 sono stra-stupende! A me piacciono molto ma ho visto sul sito italiano e non c'? la Camaro (forse sono rimba io )
Il fatto ? che dovresti comprarla in america e poi portarla qui facendo altre omologazioni! Quello che fa "ridere" ? che spendi di meno facendo cosi che comprandola qua (ad esempio il Mustang(mi sono messo a fare un po di conti con un mio amico che non ? appassionato dei Mustang... di pi? ) conviene prenderlo la e omologarlo qui).
Il fatto ? che dovresti comprarla in america e poi portarla qui facendo altre omologazioni! Quello che fa "ridere" ? che spendi di meno facendo cosi che comprandola qua (ad esempio il Mustang(mi sono messo a fare un po di conti con un mio amico che non ? appassionato dei Mustang... di pi? ) conviene prenderlo la e omologarlo qui).
:gaen:solo per lo sbattimento compro altro che trovo qu? e faccio prima
poi vado in America e quando son l? la affitto, cosi mi tolgo lo sfizzio
Comment