Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giuro che l'ho vista
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Posteheheh
che bello leggere questi commenti
sar? che hanno tanti di quei soldi da "schifare" una macchina di quelle
ed ai comuni mortali sale il nervoso a vedere una cosa del genere
se avessi i loro soldi la farei di Hello Spank pur di far innervosire la gente
c'? chi pu?...e chi no
loro pu?...e voi no!
ah...brutta bestia l'invidia
Non li ho fatti nemmeno quando ho visto il video di quel cinese che ha fatto prendere a martellate la propria supercar (mi pare ancora una Lambo) in mezzo alla piazza...e non ne faccio nemmeno sulle macchine di Lapo, a dire la verit? il grand cherokee bianco/nero che aveva prima era carino
Io invidio solo chi ? pi? intelligente di me.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postchiedo scusa, ma si pu? sapere che sito si pu? usare per caricare le foto?
Imageshack e tinypic non vanno con ddg....
Comment
-
-
-
che poi a pensarci bene io dico
inutile avere la macchina spaziosa dove caricarci dentro gli sci e poi ci lamentiamo se finisce un po' di acqua sul baule...
meglio il portasci esterno,quindi gallardo approved:gaen:
pensate che uno che colora l'auto mimetica possa fare ragionamenti poi tanto distanti dal mio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by filotto View Postio ho solo detto che mi veniva da ridere a vedere una Gallardo verniciata come una mucca svizzera, e non ho fatto altri commenti.
Non li ho fatti nemmeno quando ho visto il video di quel cinese che ha fatto prendere a martellate la propria supercar (mi pare ancora una Lambo) in mezzo alla piazza...e non ne faccio nemmeno sulle macchine di Lapo, a dire la verit? il grand cherokee bianco/nero che aveva prima era carino
Io invidio solo chi ? pi? intelligente di me.
Comment
X
Comment